Votes taken by DannySa

  1. .

    La domanda è dello staff medico dell'Ac Milan?
  2. .
    CITAZIONE (MaRyO @ 22/8/2012, 17:22) 
    Ma secondo voi perchè Mazzini è venuto al Milan?

    Lol beh è come se avesse trovato l'harem d'oro con 5000 troie pronte e servizioli per lui, più una montagna di soldi.
    Ieri era zero, riserva da vendere oggi è titolare fisso nel Milan e meglio visto di Pato, gli basterà fare pochissimo per avere la fiducia della società.
  3. .
    Roba che a Fifa quando stavano assegnando i valori ai giocatori del Milan si sono fatti delle grasse risate.
  4. .
  5. .
    Quagliarella è buono se ti chiami Milan, non Fiorentina che punta più in alto.
    Quindi topic come questo saranno all'ordine del giorno.
  6. .
    Quello sulla sedia a rotelle penso diriga lo staff medico, non c'è altra spiegazione.
  7. .
    5,4 mln di torture continue, altro che ingaggio.
    4 a Borriello, 7 a Kakà, è un incubo un incubo.
  8. .
    CITAZIONE (pinorossonero @ 8/8/2012, 11:38) 
    A mio avviso l' operazione è già chiusa , Kakà è un giocatore del Milan , verrà alle stesse modalità di Shevchenko , se convince si va avanti , se non convince il Milan lo rispedisce al mittente, l' annuncio ci sarà o tra 4 giorni o molto probabilmente tra il 27 e il 31 di comune accordo col real per far sembrare la trattativa un colpo alla Ibra ( lo potrebbe essere ) .
    Cmq anche se kakà non dovesse andar bene ne vale cmq la pena prenderlo alle condizioni di cui parlavo nella parte sovrastante , anche se si rivela un pacco in un anno può trasmettere grandi cose al gruppo e poi come dicevo anche 3 settimane fa, dal Milan di Ancelotti a quello dello scorso anno avevamo 7 /8 leader , al momento abbiamo solo Ambrosini , Kakà ci serve come il pane ..............

    Talmente leader che con i giocatori che abbiamo adesso ci avrà giocato assieme al massimo con 2-3 in tutto.
    Non se lo cagherebbe nessuno, giustamente direi.
  9. .
    Non posso credere che diamo via un giocatore come Cassano che quando sta bene smazza assist a non finire in cambio un attaccante di merda come Borriello che è molto molto più scarso pure di Pazzini e prendiamo Kakà come top player, no non può essere dai, è un incubo.
    Questi rivogliono fare il Milan 08/09 che arrivò terzo se non sbaglio, con l'unica piccolissima differenza che ora il campionato è molto più difficile e con una rosa del genere e nomi del cazzo del genere non arrivi neanche quinto.
  10. .
    Ok i soldi, li hai e glieli dai, ma Lucas è così coglione da andare in una squadra che non gioca la Champions?
  11. .
    Rossi è uno che dopo una grande stagione 18-20 mln li vale, in nazionale ha sempre fatto molto bene e di gol ne ha fatti parecchi; considerando che è italiano, che se rimane al Villareal perderà la nazionale nel 2013, che probabilmente ha voglia di tornare in Italia beh ci sta provarci e ovviamente offrire poco ma puntare sulla voglia del giocatore che sicuramente non tornerà allo Utd.
    Ovviamente se prendi Rossi poi dovrai cedere uno tra Cassano e Robinho, magari il secondo visto che prende di più e hai un giocatore più giovane di 3 anni, italiano e non pagliaccio come il brasiliano.
  12. .
    Strano non ci sia lei

    piccinini1
  13. .
    jpg

    Niente male la Fiamingo
  14. .
    CITAZIONE (blu71 @ 30/7/2012, 13:17) 
    Da calcionews24
    http:// www.calcionews24.com/abbonamenti-in...ium-255230.html


    12:53 | 30/07 Abbonamenti in calo, tutto esaurito solo allo Juventus Stadium

    ABBONAMENTI SERIE A CALO CRISI JUVENTUS STADIUM -Secondo l'inchiesta della Gazzetta dello Sport, gli abbonamenti dei tifosi italiani per la prossima stagione sono in netto calo. La Juventus è l'unico club ad aver aperto la stagione col botto, con il tutto esaurito in neanche un mese di vendite.

    ATALANTA:4200 BOLOGNA:8432 CATANIA: 6473 FIORENTINA: 8051 GENOA: 12700 INTER: 23072

    JUVENTUS: 27400 LAZIO: 7500 NAPOLI: 5000 PARMA: 7000 PESCARA: 2882 ROMA: 23000 SAMPDORIA: 12000 SIENA: 3655 TORINO: 5932 UDINESE: 5903

    Karolina DeFalco

    Il Milan ha cifre troppo basse per renderle note, godo cazzo, merde!
  15. .
    CITAZIONE (alexrossonero @ 25/7/2012, 15:40) 
    A me Matri andrebbe più che bene; intediamoci, non è un fuoriclasse, ovvio, ma il suo contributo in attacco lo da e in termini di gol (10/15 a campionato) e a livello di gioco, perchè sa tener palla, dialogare con i compagni e sa anche dare profondità. Non giocheremo come l'anno scorso, si spera che il livello di coralità aumenti.

    Per quanto riguarda il difensore centrale, in vie generali ne serve uno atletico, cioè veloce e potente, oltre che attento nelle chiusure e negli anticipi. Tutte cose che mi sono sembrate appartenere (dai pochi video su yt) al francese del Montpellier, anche se ammetto di non conoscerlo. Poi è giovane, quindi sempre rivendibile.

    Kakà, per quanto gli si possa esser legati, non mi pare più utile alla causa e per il costo che occorrerebbe per averlo in rosa non sembra una pista da percorrere.
    Oltretutto qua serve un regista alla Sahin, ma per come stanno le cose scommetterei volentieri anche su Poli a pochi milioni, che sarebbe comunque da prendere a prescindere dall'arrivo di un altro, perchè giovane, italiano e a basso costo.

    Matri = Borriello 2.0 che con una squadra scarsa i 10-15 gol te li può fare (tipo la Rubentus 2010/11), torniamo il "bel Milan" di qualche anno fa.
    Kakà lo prenderei solo in un pacchetto con Sahin, 10 Sahin, 8 M'Biwa, Kakà in prestito con diritto di riscatto sui 10 mln, con 18 ti rifai il centrocampo niente male e con il resto dei soldi prendi la punta di livello (Tevez sarebbe perfetto ma c'è da sperare che il City prenda un Cavani o Van Persie)
309 replies since 9/4/2008
.