Angolo Dance Music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardokaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaetaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


    Dopo il grandissimo successo di Infinity, Darren Bailie ci riprova con il nuovo singolo, che secondo me potrebbe essere la canzone dell'estate insieme a When Love Takes Over di David Guetta.

    Enjoy!





    David Guetta - When Love Takes Over



     
    Top
    .
  2. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onde evitare flames inutili, prego chiunque abbia intenzione di scrivere, "che è sta merda?" "musica di merda" di andare a tirare un cazzotto al muro, e tornare nella homepage di MW.

    Comunque la prima mi gusta, la seconda adesso la ascolto (bello il video però della prima :) )

    Ok ascoltata la seconda. A parte che il piano mi ricorda già un'altra canzone che riuscivo anche a suonare ma non ricordo il titolo, comunque non mi ispira più di tanto. David Guetta ha fatto di meglio secondo me...
     
    Top
    .
  3. riccardokaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 8/5/2009, 18:46)
    Onde evitare flames inutili, prego chiunque abbia intenzione di scrivere, "che è sta merda?" "musica di merda" di andare a tirare un cazzotto al muro, e tornare nella homepage di MW.

    Comunque la prima mi gusta, la seconda adesso la ascolto (bello il video però della prima :) )

    Ok ascoltata la seconda. A parte che il piano mi ricorda già un'altra canzone che riuscivo anche a suonare ma non ricordo il titolo, comunque non mi ispira più di tanto. David Guetta ha fatto di meglio secondo me...

    Il piano sembra di "Clocks" dei Coldplay...comunque non è la migliore, ma Guetta sul piano commerciale ci sa fare, e quindi sarà di sicuro una delle prime nelle hit.


    Che dire della prima...PAPEETE BEACH!!!
     
    Top
    .
  4. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardokaka @ 8/5/2009, 18:58)
    CITAZIONE (Degenerate X @ 8/5/2009, 18:46)
    Onde evitare flames inutili, prego chiunque abbia intenzione di scrivere, "che è sta merda?" "musica di merda" di andare a tirare un cazzotto al muro, e tornare nella homepage di MW.

    Comunque la prima mi gusta, la seconda adesso la ascolto (bello il video però della prima :) )

    Ok ascoltata la seconda. A parte che il piano mi ricorda già un'altra canzone che riuscivo anche a suonare ma non ricordo il titolo, comunque non mi ispira più di tanto. David Guetta ha fatto di meglio secondo me...

    Il piano sembra di "Clocks" dei Coldplay...comunque non è la migliore, ma Guetta sul piano commerciale ci sa fare, e quindi sarà di sicuro una delle prime nelle hit.


    Che dire della prima...PAPEETE BEACH!!!

    Esatto esatto proprio "Clocks" ^_^
     
    Top
    .
  5. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace di piu Infinity sinceramente.. non credo che saranno le canzoni dell'estate...
     
    Top
    .
  6. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.cris @ 8/5/2009, 19:13)
    a me piace di piu Infinity sinceramente.. non credo che saranno le canzoni dell'estate...

    Direi tormentoni. Di sicuro meglio questa che una canzoncina di quello delle suonerie :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  7. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono per nulla, per non dire altro.
     
    Top
    .
  8. Devil22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non più di fresca uscita, a me è piaciuto anche il secondo remix di Infinity, "How does it feel".
     
    Top
    .
  9. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la conoscevo. Carina :)
     
    Top
    .
  10. riccardokaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devil è stupenda...però la conoscevo già. Comunque la realtà è che "How Does It Feel" è uscita prima di Infinity 2008.

    In pratica, How Does It Feel + Infinity(1990) = Infinity 2008
     
    Top
    .
  11. Devil22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo...
     
    Top
    .
  12. foreverdiablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle.
    ORecchiabili.
     
    Top
    .
  13. Ronaldinho_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero belle.

    Ora ti posto un pezzo non commerciale , dimmi cosa ne pensi:





    Ho ballato questi pezzi circondato da impasticcati...una cosa incredibile.( Io non ho toccato manco una sigaretta)





    Questi sono pezzi molto forti ! :D
     
    Top
    .
  14. foreverdiablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle.
    Ascoltate questa. sOno andato a sentirli al ex -mazoom. Sono inarrivabili.
     
    Top
    .
  15. riccardokaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaetà sono troppo pesanti...in genere io preferisco piu il commerciale.
    Lo stesso vale anche per forever.


    Comunque non sono male per il loro genere.
     
    Top
    .
613 replies since 8/5/2009, 17:31   7838 views
  Share  
.