Lippi, no al Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate il Capello "Mai alla Juve"? Lippi reinterpreta il giuramento: Mai al Milan! Intanto potrebbe andare a Londra con il Pelato come interprete...
    "La Nazionale e la Juventus sono le uniche due panchine italiane dove potrei tornare a lavorare".
    »

    Dopo due anni di astinenza da campo, Marcello Lippi scalpita per rientrare in pista. Associato a tutti i più grandi club europei, l'ex Ct azzurro ha visto via via occuparsi tutte le panchine, a cominciare da quel Barcellona che pareva destinazione ad un certo punto più che probabile.

    Nei giorni scorsi, tuttavia, il nome di Lippi è stato accostato con insistenza al Milan, nel caso in cui Abramovich fosse riuscito a convincere Ancelotti - e Galliani - a trasferire Carletto a Londra. Un'ipotesi che il diretto interessato smentisce categoricamente alla Gazzetta dello Sport.

    "La Nazionale e la Juventus sono state due grandi storie d'amore nella mia vita di allenatore - premette il campione del mondo - Tra un anno o tra 5 anni la passione potrebbe riaccendersi. Sono le uniche due panchine italiane dove potrei tornare a lavorare. Il Milan è uno dei club che hanno fatto la storia del calcio italiano e Berlusconi e Galliani sono grandi dirigenti. Ma non potrei tradire i miei due grandi amori. Con il calcio italiano, per il momento, ho chiuso".

    Detto che nel calcio ne abbiamo viste e sentite tali - il no di Fabio Capello alla Juve quando allenava la Roma vale per tutte - che nulla più ci stupirebbe, restano quel "per il momento" che non lascia tranquilli nè Ranieri nè Donadoni, e la pista estera che al momento può essere riassunta con un solo nome: Chelsea.

    Gli indizi che portano ad un Lippi con bombetta sono ormai parecchi, dalla rivelazione di Galliani - "i Blues lo hanno cercato assieme ad Ancelotti" - al raffreddamento della candidatura Mancini, al profilo inferiore degli altri papabili rimasti sul mercato.

    Resta l'ostacolo della lingua, più volte ricordato dallo stesso tecnico viareggino. Anzi, resterebbe... Visto che l'ipotesi che si sta facendo prepotentemente strada è quella di un Lippi coadiuvato al Chelsea da una vecchia conoscenza dei Blues, quel Gianluca Vialli che sarebbe al contempo interprete e uomo di fiducia di Mr. Marcello...
     
    Top
    .
  2. KanGemini84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pelato e cocainomane,nonchè cagatore di letti a Milanello....
     
    Top
    .
1 replies since 2/6/2008, 17:53   78 views
  Share  
.