Maglie da calcio: consigli (e siti) per gli acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes, sono repliche (fatte ad hoc tra l'altro)

    Però 18 più spedizioni, quindi sui 40 per una maglia. Per questo è meglio fare l'ordine con uno o più amici per dividersi le spedizioni
     
    Top
    .
  2. ~Devil.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Repliche in che senso?
    Io so che con le maglie mandano in vendita il modello da gara (con la doppia maglia interna, quella che costa 90 €) e il modello classico da 70 €, che è appunto è la replica.
    O in questo caso la replica è intesa come maglia fatta su tessuto completamente diverso con adesivi e loghi "estranei" ?
     
    Top
    .
  3. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si intende roba cinese molto uguale all'originale :fuma:
     
    Top
    .
  4. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Devil. @ 6/8/2009, 18:52)
    Repliche in che senso?
    Io so che con le maglie mandano in vendita il modello da gara (con la doppia maglia interna, quella che costa 90 €) e il modello classico da 70 €, che è appunto è la replica.
    O in questo caso la replica è intesa come maglia fatta su tessuto completamente diverso con adesivi e loghi "estranei" ?

    Sono uguali identiche con la sola differenza di materiale che è impercettibile e che fa sudare un pò di più.
     
    Top
    .
  5. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono fatte bene anche nel rilievo dei numeri..nei colletti!?!?
    Non ci posso credere.. sarebbe fantastico!!
     
    Top
    .
  6. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per i numeri come faccio!? Sembran fatte davvero bene!
     
    Top
    .
  7. Magnus_Marcus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamparulez @ 7/8/2009, 01:40)
    Ma per i numeri come faccio!? Sembran fatte davvero bene!

    Ha detto Degenerate che puoi contattare il tizio su msn e farti fare la maglia che vuoi :sisi:

    ma il prezzo segnato sono sterline giusto?

    16 sterline sono tipo 20 euro.. di spedizione quanto è? 10-12?
     
    Top
    .
  8. Nicks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se non ricordo male il prezzo è in dollari USA, infatti io ho pagato con paypal in dollari usa. Quindi 16 dollari sono circa 11 euro.

    Il problema è la spedizione, che dovrebbe essere tipo 40 dollari. Non son sicuro ma mi sembra di ricordare così. Quindi un kit alla fine costa sui 40 euro, poco meno. Per questo più siete a comprare, più risparmiate ;)
     
    Top
    .
  9. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora fate questo calcolo:

    16 $ a kit + 25 $ di spedizione per il primo kit = 41 $

    Ogni kit in più la spedizione costa 15 $ aggiuntivi quindi

    (16 $ x 2) + 25 $ + 15$ = 72 $ (2 kit)

    (16 $ x 3) + 25 $ + 15$ + 15$= 103$ (3 kit)

    Per intenderci, ordinate in due e prendete un kit a testa pagherete 36 $ anzichè 41. Se invece sarete in tre e ne ordinerete uno a testa lo pagherete 34$ circa.

    Senza contare che c'è il cambio in euro che abbassa notevolmente il prezzo, quindi calcolando di fare l'ordine da 3 kit verrebbe:

    103/1,43=71 €

    71/3= 23 € comprese spese di spedizione.

    E poi Pampa se lettere e i numeri, come anche le cuciture sono perfette. Io l'ho lavata addirittura in lavatrice e non ha perso il colore (sarebbe sconsigliato lavarla in lavatrice, come anche per quelle originali da 70 euro)
     
    Top
    .
  10. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Dege!! Ma scusa, oramai ti finisco di domande... :) Ma per dire al tipo che numero e che nome ci voglio come si fa!? non si può scegliere direttamente dal sito!?
    Cmq se mi dite che sono DAVVERO simili alle originali..e non le pataccate mediamente ben fatte che si trovano nelle bancarelle in italia... ne prendo qualcuna!!
     
    Top
    .
  11. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma andate a comprare ora nei negozi che ho preso la maglia del liverpool originale dell'adidas che non ti fa sudare a 35€ ci sono gli sconti non ci sono spedizioni e fai subito :fuma: oppure andate in vacanza in turchia a bodrum dove sono andato io in cui c'è la manovolanza di armani e ti passano le maglie originali a 15€, cmq approfittate degli sconti di adesso, io ho fatto un affare!
     
    Top
    .
  12. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamparulez @ 7/8/2009, 10:37)
    Grazie mille Dege!! Ma scusa, oramai ti finisco di domande... :) Ma per dire al tipo che numero e che nome ci voglio come si fa!? non si può scegliere direttamente dal sito!?
    Cmq se mi dite che sono DAVVERO simili alle originali..e non le pataccate mediamente ben fatte che si trovano nelle bancarelle in italia... ne prendo qualcuna!!

    Lo puoi contattare tramite msn o anche mail penso.

    Comunque io te lo consiglio vivamente :sisi:
     
    Top
    .
  13. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn è illegale?
    non intendo chi aquista,ma quel sito creando repliche identiche nn è illegale?
     
    Top
    .
  14. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No perchè non sono spacciate per originali e sono fatte a mano, cioè insomma in fabbrica.
     
    Top
    .
  15. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 27/8/2009, 09:57)
    No perchè non sono spacciate per originali e sono fatte a mano, cioè insomma in fabbrica.

    si ma gli viene applicato pure il cartoncino nike o adidas,dubito sia normale...

    in ogni caso non che me ne fotta xD

    cioè è come fare capi d'abbigliamento del tutto identici a quelli veri con loghi ecc veri e venderli a due soldi...
     
    Top
    .
862 replies since 6/8/2009, 13:16   33430 views
  Share  
.