| |
 Ras della Fossa
 Group: Utente ClubPosts: 1206 Location: Catania Status:  | |
| CITAZIONE (RolandBarthes @ 23/11/2009, 11:15) comunque, vi mando una dichiarazione di galliani per il ranking postato da pyer sulle scelte:
"non mi sembra giusto penalizzare così una semifinalista del torneo, che dovrebbe scegliere prima... d'altro canto siamo arrivati terzi in classifica generale, ma primi (e di molto) come club... penso che questo riconoscimento debba esser premiato con una delle prime scelte, se non la prima..." dai non essere cattivo.. credo sia la soluzione più equa.. cmq se non siete d'accordo e volete proporre altri metodi fatevi pure avanti.. la mia era solo un'idea.. Quando un uomo non ha il perdono nel cuore, vivere è penitenza maggiore di morire (Maestro Niaghi) Le mine calpestate da Beppe scoppiano in lacrime (bmb) leonardo è uno degli uomini più intelligenti della storia del calcio... (Roland Barthes) al mio segnale, scatenate l'inferno.. (Il Gladiatore) la vita è come una scatola di cioccolattini, non sai mai cosa ti capita.. (Forrest Gump) x frodo... (Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re) gli farò un'offerta che non potrà rifiutare (Il Padrino) Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. (Charles Bukowski) La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (Charles Bukowski) La vera patria è quella in cui incontriamo più persone che ci somigliano. (Stendhal) Mi piace sentirmi parlare. È una delle cose che mi divertono di più. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde) Fratello e sorella non possono andare d'accordo! Sono nemici per natura! Come gli inglesi e gli scozzesi! Come i gallesi e gli scozzesi! Come i giapponesi e gli scozzesi! Come gli scozzesi e altri scozzesi! Maledetti scozzesi! Hanno rovinato la Scozia!!! (giardiniere Willie) Ci sono tre cose per le quali vale la pena vivere: Angelina Jolie, la cioccolata calda e Kobe Bryant in campo aperto. (Federico Buffa) Se il dottore mi dicesse che rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimurginerei sopra. Batterei a macchina più veloce. (Isaac Asimov) Un archeologo è il miglior marito che una donna possa avere: più lei diventa vecchia, più lui s'interessa a lei. (Agatha Mary Clarissa Miller, Lady Mallowan ovvero Agatha Christie) Ogni omicida è probabilmente il vecchio amico di qualcuno. (Agatha Mary Clarissa Miller, Lady Mallowan ovvero Agatha Christie) Buffone è chi non ride mai. (Fryderyk Francyszkez Chopin) Cogito ergo sum (René Descardes ovvero Cartesio) Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. (Dante Alighieri) Alcune strade portano piu' ad un destino che a una destinazione. (Jules Verne) Ridere è il linguaggio dell'anima... (P. Neruda) Ognuno di noi ha un paio d’ali, ma solo chi sogna impara a volare. (Les Brown) Buoni amici, buoni libri, e una coscienza sonnacchiosa: questa è la vita ideale. (Mark Twain) Non separatevi dalle vostre illusioni. Quando esse sono scomparse, potete continuare a esistere, anche se avete cessato di vivere" (Mark Twain) Vita è la donna che ti ama, il vento tra i capelli, il sole sul viso, la passeggiata notturna con un amico. Vita è anche la donna che ti lascia, una giornata di pioggia, l’amico che ti delude... (Piergiorgio Welby) "...gira in tondo sempre in tondo asciugati anche tu niente è più seccante di una corsa in su e in giù mara maratonda testa in basso e gambe in su non c'è stato inizio e non ci fermeremo più! di correr di saltar calciar di qua e di là cominciò domani l'altro ieri finirà! gira gira in tondo c'è più gusto e sai perché non c'è mai nessuno che stia avanti o che stia indietro avanti gira in tondo provaci anche tu niente secca meglio di una corsa in su e in giù!!" (Capitan Libeccio) |
| | |