L'Angolo del Calciomercato di Rosso Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosso Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orton88 @ 13/6/2011, 21:44) 
    Ho capito, e un'ultima domanda si liceat. Per quanto riguarda El Shaarawi? Il Piccolo Faraone sarebbe un ottimo acquisto per noi, ha grandissime prospettive. è da un bel pò che non si vede un giocatore italiano con quel talento.

    non è in vendita.
     
    Top
    .
  2. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque CRseven devo farti i miei complimenti per l'avatar :-P... Tsigalko era il mio acauisto fisso a CM '01-'02, come quando portai il mio Mantova in Serie A. 2 milioni di costo e 25 reti a Campionato assicurate. Poi rimase solo il fratello portiere gli anni successivi...
     
    Top
    .
  3. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia di nasri com'è?

    ora sembra che ci piombi sopra l'inter e lo prenda per 10mln!!!!
    wenger non vorrebbe venderlo in inghilterra.

    potrebbe vendere sia nasri che fabregas?

    credo che se lo spagnolo vede andarsene oure nasri allora la squa voglia di fuggire da londra aumenti
     
    Top
    .
  4. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosso Milan @ 13/6/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (Orton88 @ 13/6/2011, 21:44) 
    Ho capito, e un'ultima domanda si liceat. Per quanto riguarda El Shaarawi? Il Piccolo Faraone sarebbe un ottimo acquisto per noi, ha grandissime prospettive. è da un bel pò che non si vede un giocatore italiano con quel talento.

    non è in vendita.

    Giustamente, ma il Milan comunque è interessato? Sta cercando di "prenotarlo" in qualche modo?
     
    Top
    .
  5. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orton88 @ 13/6/2011, 21:49) 
    Comunque CRseven devo farti i miei complimenti per l'avatar :-P... Tsigalko era il mio acauisto fisso a CM '01-'02, come quando portai il mio Mantova in Serie A. 2 milioni di costo e 25 reti a Campionato assicurate. Poi rimase solo il fratello portiere gli anni successivi...

    ahahahahah
    grazie

    tsigalko era grandissimo .
    gli feci battere il record di goal di pelè in carriera, arrivò a 1360 + o -

    comunque lo si trova ancora caricando il database della bielorussia.
     
    Top
    .
  6. Marsh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non voglio vendere illusioni a nessuno,poco fa ho parlato con LA FONTE...Fabregas ha fatto slittare le vacanze perchè Galliani giovedi dovrebbe partire per Londra. Vi prego non intasate il topic,prendiamo la notizia con le pinze e aspettiamo per vedere cosa succede
     
    Top
    .
  7. ciulivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaa...speriamo...ma a chiudere???
     
    Top
    .
  8. ringhio_4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marsh @ 13/6/2011, 21:56) 
    ragazzi io non voglio vendere illusioni a nessuno,poco fa ho parlato con LA FONTE...Fabregas ha fatto slittare le vacanze perchè Galliani giovedi dovrebbe partire per Londra. Vi prego non intasate il topic,prendiamo la notizia con le pinze e aspettiamo per vedere cosa succede

    Io prendo la notizia con le pinze, ma pure il cazzo con le mani!

    DAI DAI DAI
     
    Top
    .
  9. dioscuro84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E certo che si chiude!!! Quando si muove zioo....:vengo: Comunque non si sa quando perchè anche se parte ricordo che per Ibra è stato 10 giorni in Spagna eh...Comunque credo a quanto detto da Marsh e penso sia vero perchè anche Suma ha parlato di anticipare il Barca..
     
    Top
    .
  10. Devil_Felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ringhio_4ever @ 13/6/2011, 22:00) 
    CITAZIONE (Marsh @ 13/6/2011, 21:56) 
    ragazzi io non voglio vendere illusioni a nessuno,poco fa ho parlato con LA FONTE...Fabregas ha fatto slittare le vacanze perchè Galliani giovedi dovrebbe partire per Londra. Vi prego non intasate il topic,prendiamo la notizia con le pinze e aspettiamo per vedere cosa succede

    Io prendo la notizia con le pinze, ma pure il cazzo con le mani!

    DAI DAI DAI

    ahahahahahahaha..... cmq se non arriva temo suicidi di massa.... ci stiamo facendo troppo la bocca.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Marsh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riassumo le novità di stasera:

    Ganso Milan al 60% si fa nel 2012 40% entro la chiusura del mercato estivo

    La regola del secondo extracomunitario sembra venga respinta e si continua quindi con un solo tesseramento possibile

    Incontro Fabregas-Galliani giovedi FORSE secondo LA FONTE

    Bosco Leite a Milano solo per discutere la rescissione di Digao,Kakà rimane al Real al 90% oppure potrebbe andare al City.
     
    Top
    .
  12. Donez93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mutande sempre più croccanti :fuma:
     
    Top
    .
  13. dioscuro84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Marsh!! Boccia le sue le ha già dette tutte ieri e nel dettaglio, se non scrive è un bene e vuol dire che è valido ciò che ha detto ovvero che si fa questa settimana, tra l altro lo a ribadito con convinzione come mai aveva fatto insomma pare che ci siamo!!:fester:
     
    Top
    .
  14. bucu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che abbia novità anche bocciarello sull'incontro di oggi e sulla partenza di galliani.
     
    Top
    .
  15. Petrecte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo fare la scorta di ansiolitici per arrivare a giovedì......
     
    Top
    .
10217 replies since 30/5/2010, 15:05   425965 views
  Share  
.