L'angolo del ciclista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non mi ero mai accorto di questo topic... :D

    Io ho 4 MTB e 6 bici da corsa...c'è mio padre ( della mia stessa misura ) che fa le gare è un maniaco ....

    io vado un giorno si e uno no a fare un giretto mi piace proprio...
     
    Top
    .
  2. ~ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono il più nabbo qui :sisi:

    Ho una Ottobici, ogni tanto vado a fare qualche giro, ma nulla di più :asd:
     
    Top
    .
  3. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 30/6/2010, 16:20)
    ma non mi ero mai accorto di questo topic... :D

    Io ho 4 MTB e 6 bici da corsa...c'è mio padre ( della mia stessa misura ) che fa le gare è un maniaco ....

    io vado un giorno si e uno no a fare un giretto mi piace proprio...

    Ti piace sentire il sellino duro vero lollo? :fuma:
     
    Top
    .
  4. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underhill84 @ 30/6/2010, 11:18)
    Per iniziare senza ambizioni agonistiche, ma solo per il piacere di pedalare, su che cifre si trovano biciclette da strada?

    se proprio inizi io ti cosiglio una mtb, si dovrebbe iniziare sempre con queste bici e poi in base alle esigenze si va avanti, cmq per una mtb puoi spendere 300/400€ per iniziare e prendere confidenza con i pedali e iniziare a macinare km poi puoi prendere una da corsa, se invece vuoi proprio iniziare con una bici da corsa puoi trovarne a 500€ ma non sono un granchè, per le bici da corsa devi spendere dai 1000€ in su, poi scegli tu ;)
     
    Top
    .
  5. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidinho22 @ 30/6/2010, 19:21)
    CITAZIONE (Underhill84 @ 30/6/2010, 11:18)
    Per iniziare senza ambizioni agonistiche, ma solo per il piacere di pedalare, su che cifre si trovano biciclette da strada?

    se proprio inizi io ti cosiglio una mtb, si dovrebbe iniziare sempre con queste bici e poi in base alle esigenze si va avanti, cmq per una mtb puoi spendere 300/400€ per iniziare e prendere confidenza con i pedali e iniziare a macinare km poi puoi prendere una da corsa, se invece vuoi proprio iniziare con una bici da corsa puoi trovarne a 500€ ma non sono un granchè, per le bici da corsa devi spendere dai 1000€ in su, poi scegli tu ;)

    Già per una bici da corsa discreta, non ottima, discreta, spendi sui 1000 euro...
     
    Top
    .
  6. P®3DA†O®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Pinarello Dogma
    :ave: :sbav:
     
    Top
    .
  7. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace muovermi con la Graziellina scassata: mi rilasso e mi diverto. Cuffie nelle orecchie e via, verso l'infinito e oltre :B): (a meno che le distanze o il tempo non suggeriscano la macchina :fuma: )
     
    Top
    .
  8. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prebozzio @ 1/7/2010, 18:12)
    A me piace muovermi con la Graziellina scassata: mi rilasso e mi diverto. Cuffie nelle orecchie e via, verso l'infinito e oltre :B): (a meno che le distanze o il tempo non suggeriscano la macchina :fuma: )

    O la pigrizia :diavolo: Muovi il culo preb :fuma:
     
    Top
    .
  9. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi 60 chilometri fino ai castelli romani, 25 tutti in salita, ce l'ho fatta solo io ahahahaha e miei amici hanno mollato xD gli ho fatto odiare la bici! ahaha io mi sono divertito un sacco e non sono nemmeno stanco!! in discesa è stato fantastico, 70 km h per 5 min, bellissimo!!
     
    Top
    .
  10. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi inizia il tour de france :ave: :ave: :ave: spero di non vedere troppe scorrettezze, ma ho il presentimento che uscirù tipo l'epo di quarta generazione... cmq GO IVAN!!
     
    Top
    .
  11. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh penso che vado a milano seguendo i navigli prossimamente
     
    Top
    .
  12. Andre]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Settimana prossima con dei miei amici facciamo Merate-Trezzo lungo l'Adda, andata e ritorno. Non vedo l'ora :asd:
     
    Top
    .
  13. Pitto91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giant da 300 euro, mtb con ammortizzatore anteriore. La comprai qualche anno fa, adesso cade un po' a pezzi, la manopola del cambio anteriore è rotta, se metto in seconda, mi cade giù in prima, mentre in terza resta stabile.
    Probabilmente la sistemerò nel corso dell'estate.

    Non faccio grandi giri, resto in zona. Parco delle Groane, Parco di Monza, Parco Nord a Milano e dintorni di casa mia... 30/40km a giro, non di più...


    Fino a un paio di anni fa era il mio fedele mezzo di trasporto, ovunque con lei!!
     
    Top
    .
  14. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani allenamento al limite, solo e più forte che posso da Roma a Nemi con un bel po' di salite :fuma: sarà bellissimo!!
     
    Top
    .
  15. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giro fantastico :ave: :ave: certi sterrati fantastici poi il ritorno tutto in discesa a 65 kmh
     
    Top
    .
357 replies since 27/6/2010, 18:02   4591 views
  Share  
.