Lettera di un tifoso:"Borriello non si tocca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. de sica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Domenica alla redazione di Milannews e a tutti i tifosi rossoneri.
    Leggere di una staffetta Huntelaar-Borriello come pedina di scambio per arrivare a Ibrahimovic mi ha spinto a scrivere per dire come la penso e come credo la pensi gran parte del popolo milanista.
    Prima di tutto secondo me non è necessario esasperarsi per questo dannato colpo di mercato tanto atteso anche perchè a quanto pare se un affare dovrà andare in porto sarà quello di Ibra; Ibra appunto, quello che nei sondaggi non è mai stato il sogno di tutti noi ma forse la ruota di scorta di Dzeko. Non bisogna ossessionarci ma essere obiettivi; io preferisco aspettare un anno e cercare di prendere il bosniaco piuttosto che fare carte false per avere Ibra che con tutto il rispetto ha 30 anni,non sappiamo come e se si integrerebbe con altri campioni (vedi a Barcellona) e guadagna in un anno quello che Pato percepisce in 4.
    Il ''problema'' è che ora tutti caldeggiamo l'acquisto di Zlatan perchè siamo abituati bene, perchè sono tre anni che vediamo gli altri investire e vincere ma anche perche il Presidente un ''colpo'' ce lo aveva promesso, ma quello che voglio dire è che se arriva (al posto di Huntelaar) bene, ma se non arriva fa lo stesso.
    Vendere Borriello sarebbe una follia, è una forza della natura e combatte per il Milan,ha il cuore rossonero e garantisce sempre il 120% mentre Ibra è sempre stato etichettato come un mercenario. Il vero colpo non sarebbe un attaccante come ''lo zingaro'' perchè,cari amici,il tridente Ronaldinho-Borriello-Pato ce lo invidiano in tutta Europa solo che se si fa male uno dei tre siamo alla deriva..quindi prendiamo una seconda punta che possa far rifiatare Dinho e Pato ed un bel terzino e possiamo ritornare a vincere tutto.
    FORZA MILAN!!!

    Un saluto a tutti
    Andrea

    :muhahah:

    Gran parte delle cose che ha scritto sono sicuramente accettabili,ma quando parla di borriello,scusatemi,ma mi viene da ridere se non piangere...
     
    Top
    .
  2. Jackers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vai a cagare
     
    Top
    .
  3. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Centravanti Combattente ROTFL
     
    Top
    .
  4. »ViNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che partite s'è visto questo?
     
    Top
    .
  5. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lui è una forza della natura non oso pensare ibra che non gli si riesce a togliere un pallone nemmeno sotto tortura
     
    Top
    .
  6. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tifosi dell'ac milan sono gli unici capaci di esaltarsi per le sponde di un centravanti
     
    Top
    .
  7. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, con Borriello ha un pò esagerato, in linea di massima su Marco la penso come lui, me non proprio cosi calcando la mano.
    Ibra per costi, età, possibile progetto non ci sta nella nostra squadra...è un campione, ok...ma non sacrificherei nessuno del nostro reparto attaccanti per lui, non esiste al mondo.
     
    Top
    .
  8. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza della natura... Non è che alludeva alle performance sessuali di Sborri? :fuma:
     
    Top
    .
  9. S3v3nth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de sica @ 23/8/2010, 18:12)
    cari amici,il tridente Ronaldinho-Borriello-Pato ce lo invidiano in tutta Europa

    già mi immagino guardiola come sta rosicando....
     
    Top
    .
  10. de sica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso discorso per pepe,si ci metterà il cuore,la grinta ma scarparo è,e tale rimane...così per borriello
     
    Top
    .
  11. .:Fr@ncesco:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vai a cagare te e Borriello..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Le sponde :vengo:
     
    Top
    .
  13. gekyn ufficio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3v3nth @ 23/8/2010, 18:49)
    CITAZIONE (de sica @ 23/8/2010, 18:12)
    cari amici,il tridente Ronaldinho-Borriello-Pato ce lo invidiano in tutta Europa

    già mi immagino guardiola come sta rosicando....

    :ghign: :ghign: :ghign:
    messi villa pedro... uguale!!!!
     
    Top
    .
12 replies since 23/8/2010, 17:12   137 views
  Share  
.