Pato

CLICCA SUL TITOLO DEL TOPIC E RAGGIUNGICI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennyhill @ 28/8/2012, 21:55) 
    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 21:50) 
    e allora siccome la società ha sbagliato a dargli quei soldi, a te da tifoso del Milan non girano i coglioni che li prende lo stesso??
    ma te davvero, tifi Pato o tifi Milan?? :facepalm:

    A me dispiace che non giochi, non mi girano perché non glieli do io :D, e perché i contratti vanno rispettati, se a te risulta faccia qualcosa che può portare alla rescissione del contratto, comunicalo alla società:

    NOME DELLA SOCIETÀ Associazione Calcio Milan s.p.a
    ANNO DI FONDAZIONE 1899
    SEDE Via Filippo Turati 3, 20121 Milano.
    TELEFONO +39 0262281
    FAX +39 026598876
    STADIO San Siro
    CALL CENTER +39 0262284545

    :sheva82:

    "perchè i contratti vanno rispettati"...ecco, la conferma: te tifi più Pato che il Milan...a te interessa che Pato guadagni 4 milioni netti a stagione, il resto non ti interessa :facepalm:
     
    Top
    .
  2. pennyhill
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 21:58) 
    CITAZIONE (pennyhill @ 28/8/2012, 21:55) 
    A me dispiace che non giochi, non mi girano perché non glieli do io :D, e perché i contratti vanno rispettati, se a te risulta faccia qualcosa che può portare alla rescissione del contratto, comunicalo alla società:

    NOME DELLA SOCIETÀ Associazione Calcio Milan s.p.a
    ANNO DI FONDAZIONE 1899
    SEDE Via Filippo Turati 3, 20121 Milano.
    TELEFONO +39 0262281
    FAX +39 026598876
    STADIO San Siro
    CALL CENTER +39 0262284545

    :sheva82:

    "perchè i contratti vanno rispettati"...ecco, la conferma: te tifi più Pato che il Milan...a te interessa che Pato guadagni 4 milioni netti a stagione, il resto non ti interessa :facepalm:

    Pazienza, ho capito che diventa difficile dialogare se le uniche risposte che puoi avere sono “sei brasiliano” “perché lo difendi” o “tifi Pato”
     
    Top
    .
  3. woeisheafy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennyhill @ 28/8/2012, 22:01) 
    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 21:58) 
    "perchè i contratti vanno rispettati"...ecco, la conferma: te tifi più Pato che il Milan...a te interessa che Pato guadagni 4 milioni netti a stagione, il resto non ti interessa :facepalm:

    Pazienza, ho capito che diventa difficile dialogare se le uniche risposte che puoi avere sono “sei brasiliano” “perché lo difendi” o “tifi Pato”

    Dimentichi babbo natale :sisi:
     
    Top
    .
  4. massimino87
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennyhill @ 28/8/2012, 22:01) 
    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 21:58) 
    "perchè i contratti vanno rispettati"...ecco, la conferma: te tifi più Pato che il Milan...a te interessa che Pato guadagni 4 milioni netti a stagione, il resto non ti interessa :facepalm:

    Pazienza, ho capito che diventa difficile dialogare se le uniche risposte che puoi avere sono “sei brasiliano” “perché lo difendi” o “tifi Pato”

    è la verità, perchè te curi gli interessi di Pato, a me invece da tifoso milanista che Pato guadagni 4 milioni di euro facendo il fancazzista mi fa imbestialire...
    perciò è logico che siamo su 2 piani diversi: io il tifoso milanista. tu la persona che cura gli interessi di Pato :facepalm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    a me da più fastidio che gente come Antonini-Bonera-Flamini-Traorè-Constant-Emanuelson-Robinho-Pazzini sono al Milan

    cmq ma quante foto fa Pato??
     
    Top
    .
  6. pennyhill
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 22:04) 
    CITAZIONE (pennyhill @ 28/8/2012, 22:01) 
    Pazienza, ho capito che diventa difficile dialogare se le uniche risposte che puoi avere sono “sei brasiliano” “perché lo difendi” o “tifi Pato”

    è la verità, perchè te curi gli interessi di Pato, a me invece da tifoso milanista che Pato guadagni 4 milioni di euro facendo il fancazzista mi fa imbestialire...
    perciò è logico che siamo su 2 piani diversi: io il tifoso milanista. tu la persona che cura gli interessi di Pato :facepalm:

    Se per te i contratti non vanno rispettati solo perché un calciatore è infortunato, cosa posso risponderti?
    Potrei portati 1000 esempi, anche con sportivi messi peggio di Pato, soprattutto in America, ma che giustamente hanno preso fino all’Ultimo centesimo, pur restando anni fuori, ma lì nessuno si sogna di mettere in discussione tutto questo.
     
    Top
    .
  7. massimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 28/8/2012, 22:08) 
    a me da più fastidio che gente come Antonini-Bonera-Flamini-Traorè-Constant-Emanuelson-Robinho-Pazzini sono al Milan

    cmq ma quante foto fa Pato??

    hai ragione, però almeno loro nella loro mediocrità giocano, fanno vedere che almeno si impegnano, non si danno al cazzeggio da 2 anni e mezzo come questo...
    poi il fatto che siano mediocri questo è evidente, ma almeno non ti fanno imbestialire, o almeno non tutti questi, tipo Robinho che anche lui spesso ti fa imbestialire...

    CITAZIONE (pennyhill @ 28/8/2012, 22:10) 
    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 22:04) 
    è la verità, perchè te curi gli interessi di Pato, a me invece da tifoso milanista che Pato guadagni 4 milioni di euro facendo il fancazzista mi fa imbestialire...
    perciò è logico che siamo su 2 piani diversi: io il tifoso milanista. tu la persona che cura gli interessi di Pato :facepalm:

    Se per te i contratti non vanno rispettati solo perché un calciatore è infortunato, cosa posso risponderti?
    Potrei portati 1000 esempi, anche con sportivi messi peggio di Pato, soprattutto in America, ma che giustamente hanno preso fino all’Ultimo centesimo, pur restando anni fuori, ma lì nessuno si sogna di mettere in discussione tutto questo.

    il contratto con questo non va rispettato, non solo perchè è sempre infortunato(e qua già ci sarebbe da parlare, supera tutti i record di casi umani), ma anche e perchè si dà al cazzeggio quotidiano e non fa niente per dimostrare il contrario!anzi! :facepalm:
    sembra quasi che è contento del fatto che si infortuna sempre, così vive a fancazzo, piscina,palestra, massaggi, sauna relax e play station :facepalm:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 22:15) 
    CITAZIONE (FabrY_CekkO @ 28/8/2012, 22:08) 
    a me da più fastidio che gente come Antonini-Bonera-Flamini-Traorè-Constant-Emanuelson-Robinho-Pazzini sono al Milan

    cmq ma quante foto fa Pato??

    hai ragione, però almeno loro nella loro mediocrità giocano, fanno vedere che almeno si impegnano, non si danno al cazzeggio da 2 anni e mezzo come questo...
    poi il fatto che siano mediocri questo è evidente, ma almeno non ti fanno imbestialire, o almeno non tutti questi, tipo Robinho che anche lui spesso ti fa imbestialire...

    CITAZIONE (pennyhill @ 28/8/2012, 22:10) 
    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 22:04) 
    è la verità, perchè te curi gli interessi di Pato, a me invece da tifoso milanista che Pato guadagni 4 milioni di euro facendo il fancazzista mi fa imbestialire...
    perciò è logico che siamo su 2 piani diversi: io il tifoso milanista. tu la persona che cura gli interessi di Pato :facepalm:

    Se per te i contratti non vanno rispettati solo perché un calciatore è infortunato, cosa posso risponderti?
    Potrei portati 1000 esempi, anche con sportivi messi peggio di Pato, soprattutto in America, ma che giustamente hanno preso fino all’Ultimo centesimo, pur restando anni fuori, ma lì nessuno si sogna di mettere in discussione tutto questo.

    il contratto con questo non va rispettato, non solo perchè è sempre infortunato(e qua già ci sarebbe da parlare, supera tutti i record di casi umani), ma anche e perchè si dà al cazzeggio quotidiano e non fa niente per dimostrare il contrario!anzi! :facepalm:
    sembra quasi che è contento del fatto che si infortuna sempre, così vive a fancazzo, piscina,palestra, massaggi, sauna relax e play station :facepalm:

    l'atteggiamento è vero non sembra quello di un professionista però l'importante è che non si butta giù...però a me interessa quello che fa in campo...se fallisce quest'anno per me a giugno può anche andarsene
     
    Top
    .
  9. massimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fabry, hai ragione ma si dicevano le stesse cose l estate scorsa...identiche :facepalm:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 22:26) 
    fabry, hai ragione ma si dicevano le stesse cose l estate scorsa...identiche :facepalm:

    lo so, non so se questi infortuni finiranno, per me possono continuare per tutta la carriera, basta che quando gioca segna
    per dire Vieri ogni stagione saltava almeno 10 partite però quando giocava segnava sempre...
     
    Top
    .
  11. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 21:46) 
    CITAZIONE (Z A Z A' @ 28/8/2012, 21:42) 
    Lo hai detto tu,è infortunato.Evidentemente ha il programma di recupero al mattino e,di conseguenza,il pomeriggio libero.
    Cosa dovrebbe fare?Cosa c'è che non va nel giocare alla Play nel tempo libero?Che poi qualche hanno fa pare che Nesta si infortunò al tendine del pollice proprio a causa della Play,ma critiche nei suoi riguardi non se ne sono mai sentite.

    si, ma il problema è che questa è la sua vita da 2 anni e mezzo a sta parte!
    mattino: palestra, piscina, massaggi, sauna relax.
    pomeriggio: play station
    sera: trombata con Barbara.

    questa è la sua vita da 2 ANNI E MEZZO A STA PARTE.

    ora capisci perchè deve avere quanto meno il pudore di non far vedere che fa il bimbominchia dal mattino alla sera, ma fare almeno finta di impegnarsi??

    dopo un pò scassa le palle alla gente che lo vede in tutto il suo fancazzismo perpetuo, se permetti ;)

    DA 2 ANNI E MEZZO A STA PARTE POI! :facepalm:

    Pensa che se fosse sano sarebbe:

    mattino: palestra,massaggi
    pomeriggio: allenamento in campo
    tardo pomeriggio: playstation
    sera:trombata con Barbara

    Ad ogni modo se la spassa :fuma:

     
    Top
    .
  12. massimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eje @ 28/8/2012, 23:10) 
    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 21:46) 
    si, ma il problema è che questa è la sua vita da 2 anni e mezzo a sta parte!
    mattino: palestra, piscina, massaggi, sauna relax.
    pomeriggio: play station
    sera: trombata con Barbara.

    questa è la sua vita da 2 ANNI E MEZZO A STA PARTE.

    ora capisci perchè deve avere quanto meno il pudore di non far vedere che fa il bimbominchia dal mattino alla sera, ma fare almeno finta di impegnarsi??

    dopo un pò scassa le palle alla gente che lo vede in tutto il suo fancazzismo perpetuo, se permetti ;)

    DA 2 ANNI E MEZZO A STA PARTE POI! :facepalm:

    Pensa che se fosse sano sarebbe:

    mattino: palestra,massaggi
    pomeriggio: allenamento in campo
    tardo pomeriggio: playstation
    sera:trombata con Barbara

    Ad ogni modo se la spassa :fuma:

    appunto, questo cazzeggiava anche quando stava bene...ecco perchè è finito così :facepalm:
     
    Top
    .
  13. Z A Z A'
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 21:58) 
    "perchè i contratti vanno rispettati"...ecco, la conferma: te tifi più Pato che il Milan...

    Io spero che tu stia scherzando.I contratti vanno rispettati perchè la legge dice così,che si tratti di Pato,la Madonna o Gesù Cristo.
     
    Top
    .
  14. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 23:13) 
    CITAZIONE (eje @ 28/8/2012, 23:10) 
    Pensa che se fosse sano sarebbe:

    mattino: palestra,massaggi
    pomeriggio: allenamento in campo
    tardo pomeriggio: playstation
    sera:trombata con Barbara

    Ad ogni modo se la spassa :fuma:

    appunto, questo cazzeggiava anche quando stava bene...ecco perchè è finito così :facepalm:

    Si ma sarebbe la giornata tipo di tutti i calciatori :muhahah:
     
    Top
    .
  15. pennyhill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eje @ 29/8/2012, 00:09) 
    CITAZIONE (massimino87 @ 28/8/2012, 23:13) 
    appunto, questo cazzeggiava anche quando stava bene...ecco perchè è finito così :facepalm:

    Si ma sarebbe la giornata tipo di tutti i calciatori :muhahah:

    Per Balotelli devi solo aumentare il numero di Barbara. :D
     
    Top
    .
4333 replies since 25/10/2010, 23:18   64826 views
  Share  
.