Moviola rossonera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tamba84
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    ho pensato fosse simpatico creare un topic in cui si analizzavano(prendendo da varie fonti,che ovviamente sempre citerò) le moviole dei giornali sulle nostra partite di campionato


    da "la gazzetta dello sport": MILAN-FIORENTINA 1-0 — La direzione di Damato non convince per un rigore netto non fischiato al Milan, ma anche la Fiorentina si lamenta, e in un caso giustamente. Al 7’, sfugge all’arbitro un «mani» di Flamini (netto), glielo segnala il primo assistente Di Liberatore. Al 13’, di pochissimo, ma c’è il fuorigioco di Cerci sul tiro di Gilardino. Primo episodio dubbio al 18’: angolo per la Fiorentina, in area Nesta in tuffo spinge Natali che sta saltando, un arbitro fiscale avrebbe fischiato (poi D’Agostino impegnerà Abbiati di testa). Stesso discorso al 23’, quando Flamini, affrontato da Kroldrup, va giù: si lascia un po’ cadere, ma il contatto con la coscia c’è. Ok il giallo a Flamini: contrasto durissimo su Comotto con il piede a martello. Al 41’ gol annullato a Robinho: sul passaggio di Seedorf, il brasiliano è di poco in fuorigioco, bravo Pugiotto. Ripresa: al 4’ sul lancio di Pasqual, Gilardino è appena davanti a tutti con la testa, ok Di Liberatore. 11’: Zambrotta si allunga la palla, Cerci ne approfitta, tocca lui il pallone e il difensore prende la sua gamba, qui il rigore è più netto. Così come al 20’: cross di Flamini, Donadel in scivolata con la mano alta staccata dal corpo prende nettamente il pallone. 24’: Ibra è tenuto in gioco da Kroldrup, sbaglia Di Liberatore. Fallo di Ambrosini su D’Agostino: punizione, ma ci stava il giallo. Ok le ammonizioni per Ibra e Kroldrup, che poi protesta platealmente e Damato lo manda fuori (è il 49’, Mihajlovic protesta).



    da goal.com:MOVIOLA - Partita tutto sommato tranquilla e ben gestita da Damato, che ha il merito di essere affiancato da assistenti in ottima forma e dotati di vista bionica: giusto lo sbandieramento che toglie a Robinho un goal nel primo tempo. Sempre nella prima frazione, Flamini va giù in area, ma effettivamente Kroldrup sembra toccare il pallone, poi lo scontro tra i due diventa inevitabile. E sembra scegliere bene anche dall'altra parte, quando Zambrotta si avventura in una scivolata suicida nella propria area: Cerci va giù, ma dà la sensazione di trascinare la gamba ancor prima del contatto. Vede, ma probabilmente sbaglia valutazione, il tocco di mano di Donadel in area su cross di Flamini nel secondo tempo: da rigore.


     
    Top
    .
147 replies since 22/11/2010, 15:21   2464 views
  Share  
.