La conta degli spiccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un dato di fatto, siamo con le pezze al culo.


    Di conseguenza credo che si cercherà di raggranellare il possibile dai mezzi giocatori che abbiamo via in prestito o in comproprietà, proviamo a fare due conti.


    Taye Taiwo : potrebbe essere riscattato dal QPR, ha giocato parecchio, +3

    Pierre Aubameyang : è già stato riscattato dal Saint-Etienne per un milione, +1

    Alberto Paloschi : A Verona è parecchio apprezzato, non ha segnato molto ma ha fatto un ruolo di sacrificio, i clivensi hanno il diritto di riscatto della metà : +2,5

    Davide Di Gennaro : A parte i soliti infortuni ha fatto una grande stagione, diritto di riscatto della metà per i modenesi : +2,5

    Nnamdi Oduamadi : tuttosommato non una cattiva stagione a Torino, diritto di riscatto della metà : +2,5


    Didac Vilà : Molto bene a casa sua, l'Espanyol, ma non si sa che ne faremo, penso che ritorni alla base



    Di conseguenza arriviamo circa a 10 milioni di euro, speriamo che non se li magni la società.
     
    Top
    .
  2. RossoneroVeronese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son conti che non hanno senso secondo me, se la società vuole spendere lo fa, altrimenti nada! Nel 2006 e nel 2009 abbiamo incassato bei soldoni e nonostante tutto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    A questi 10 Mln credo bisognerebbe aggiungere anche i soldi risparmiati dai non rinnovi e dai rinnovi a ribasso (Flamini)
     
    Top
    .
  4. Frikez07
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel 2008 tutte le cessioni dei giovani tra i quali Matri contribuirono a racimolare i soldi necessari all'acquisto di Dinho, quindi il discorso di Dumbaghi ci sta benissimo
     
    Top
    .
  5. Zenkerius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dumbaghi @ 14/5/2012, 15:39) 
    E' un dato di fatto, siamo con le pezze al culo.


    Di conseguenza credo che si cercherà di raggranellare il possibile dai mezzi giocatori che abbiamo via in prestito o in comproprietà, proviamo a fare due conti.


    Taye Taiwo : potrebbe essere riscattato dal QPR, ha giocato parecchio, +3

    Pierre Aubameyang : è già stato riscattato dal Saint-Etienne per un milione, +1

    Alberto Paloschi : A Verona è parecchio apprezzato, non ha segnato molto ma ha fatto un ruolo di sacrificio, i clivensi hanno il diritto di riscatto della metà : +2,5

    Davide Di Gennaro : A parte i soliti infortuni ha fatto una grande stagione, diritto di riscatto della metà per i modenesi : +2,5

    Nnamdi Oduamadi : tuttosommato non una cattiva stagione a Torino, diritto di riscatto della metà : +2,5


    Didac Vilà : Molto bene a casa sua, l'Espanyol, ma non si sa che ne faremo, penso che ritorni alla base



    Di conseguenza arriviamo circa a 10 milioni di euro, speriamo che non se li magni la società.

    Il fatto che l'anno scorso abbiamo chiuso con 67 milioni di perdita e quest'anno dobbiamo chiudere a 23 mangia più o meno qualsiasi cosa.
     
    Top
    .
  6. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dumbaghi @ 14/5/2012, 15:39) 
    E' un dato di fatto, siamo con le pezze al culo.


    Di conseguenza credo che si cercherà di raggranellare il possibile dai mezzi giocatori che abbiamo via in prestito o in comproprietà, proviamo a fare due conti.


    Taye Taiwo : potrebbe essere riscattato dal QPR, ha giocato parecchio, +3

    Pierre Aubameyang : è già stato riscattato dal Saint-Etienne per un milione, +1

    Alberto Paloschi : A Verona è parecchio apprezzato, non ha segnato molto ma ha fatto un ruolo di sacrificio, i clivensi hanno il diritto di riscatto della metà : +2,5

    Davide Di Gennaro : A parte i soliti infortuni ha fatto una grande stagione, diritto di riscatto della metà per i modenesi : +2,5

    Nnamdi Oduamadi : tuttosommato non una cattiva stagione a Torino, diritto di riscatto della metà : +2,5


    Didac Vilà : Molto bene a casa sua, l'Espanyol, ma non si sa che ne faremo, penso che ritorni alla base



    Di conseguenza arriviamo circa a 10 milioni di euro, speriamo che non se li magni la società.

    Con 10 milioni Galliani potrà sbizzarrirsi sul mercato :diavolo:
     
    Top
    .
  7. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darren Marshall @ 14/5/2012, 15:45) 
    A questi 10 Mln credo bisognerebbe aggiungere anche i soldi risparmiati dai non rinnovi e dai rinnovi a ribasso (Flamini)

    Chiaramente, l'intento del mio Topic era ricordare che entrano anche questi soldi, a parte quelli dei non rinnovi o rinnovi al ribasso, e anche quelli della cessione di uno dei due brasiliani dell'attacco

    CITAZIONE (Zenkerius @ 14/5/2012, 15:49) 
    Il fatto che l'anno scorso abbiamo chiuso con 67 milioni di perdita e quest'anno dobbiamo chiudere a 23 mangia più o meno qualsiasi cosa.

    Ci credo veramente poco a sta roba
     
    Top
    .
  8. Zenkerius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dumbaghi @ 14/5/2012, 16:17) 
    CITAZIONE (Darren Marshall @ 14/5/2012, 15:45) 
    A questi 10 Mln credo bisognerebbe aggiungere anche i soldi risparmiati dai non rinnovi e dai rinnovi a ribasso (Flamini)

    Chiaramente, l'intento del mio Topic era ricordare che entrano anche questi soldi, a parte quelli dei non rinnovi o rinnovi al ribasso, e anche quelli della cessione di uno dei due brasiliani dell'attacco

    CITAZIONE (Zenkerius @ 14/5/2012, 15:49) 
    Il fatto che l'anno scorso abbiamo chiuso con 67 milioni di perdita e quest'anno dobbiamo chiudere a 23 mangia più o meno qualsiasi cosa.

    Ci credo veramente poco a sta roba

    Ognuno può credere a quello che vuole, naturalmente.
     
    Top
    .
  9. »ViNz
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 milioni? Tutti nel contratto a qualche vecchio parametro 0 :vengo:
     
    Top
    .
  10. iceman.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni estate siamo qui a farci le seghe sul milan che verra ' per poi festeggiare 7 volte su 10 gli 0 tituli.
    Una cosa e' certa Ibra nn e' immortale...si sarebbe potuto costruire un futuro vincente dopo calciopoli senza la juve in mezzo ai coglioni a maggio ragione dopo lla viittoria in cl ed ecco quali sono i risultati : un misero scudetto in 5-6 anni e tutti ne parlano come se venissimo da un ciclo durato anni ed anni.
    La verita' e' che facciamo cagare. T.silva prima o poi andra' via...quello che ci aspetta e' un futuro di merda. Siamo morti nel 2007
     
    Top
    .
  11. frenguzzo
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è triste vedere come questa società abbia ridotto noi tifosi ; siamo diventati dei ragionieri alla filini , anziche sognare le gesta calcistiche di qualche campione stiamo qui a fare la contabilità sui contratti , sulle comproprietà e sui cartellini di scarsoni come taiwo , aubameyang e co :facepalm:
     
    Top
    .
  12. frenguzzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo topic mi ha fatto ricordare l'allenatore nel pallone :rotolo: gia mi immagino allegri al posto di lino banfi e galliani nel ruolo del presidente della longobarda

    Video
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frenguzzo @ 14/5/2012, 18:14) 
    questo topic mi ha fatto ricordare l'allenatore nel pallone :rotolo: gia mi immagino allegri al posto di lino banfi e galliani nel ruolo del presidente della longobarda

    Video

    Galliani: Abbiamo ceduto T.Silva e Ibrahimovic...E cosi abbiamo preso Messi!
    Allegri: Messi!!!! Quindi Ottimo avremo Messi!
    Galliani: Fra 3 anni
    Allegri: Eh? Quindi Silva e Ibra ce li diamo fra 3 anni?
    Galliani: Eh no sono già andati via, caro Max delle volte bisogna saper rischiare!
    Allegri: Eh allora mo ci metto Emanuelson punta e Muntari Centrale difensivo?!!!
     
    Top
    .
  14. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due brasiliani in attacco sono gli unici sacrificabili che ci portano un certo gruzzolo da reinvestire.
     
    Top
    .
  15. D-J-I-C-I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si deve anche pensare che risparmiamo sui bonus ai giocatori per la vincita dello scudetto e perdiamo qualche millione perche abbiamo chiuso questa stagione al secondo posto e non al primo...

    e dobbiamo ancora aggiungere il bonus per la supercoppa ma non penso che quel trofeo ci costi troppo.
     
    Top
    .
27 replies since 14/5/2012, 14:39   403 views
  Share  
.