E quando te ne liberi più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DI questa gente? Mi riferisco ai Pazzini, ai Montolivo, ai Constant, ai Flamini, agli Antonini, ai Bonera, etc etc etc. Tutta gente praticamente invendibile. Senza mercato.

    Se le cose, nel giro di qualche anno, dovessero cambiare chi se l'accolla sta gente? Mi piacerebbe conoscere il reale valore della rosa del Milan.

    Per ricostruire un Milan decente servirebbe almeno 250 milioni di euro.

    Ah, ovviamente non servono i campioni per vincere. Lo stiamo vedendo e lo vedremo ancor di più prossimamente.
     
    Top
    .
  2. Bawert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedilo a Simply
     
    Top
    .
  3. smallball
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    serve una nuova proprieta' un nuovo progetto e voglia di investire
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Pasionarie rossonere
    Posts
    3,737
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    2012... fine del mondo? No, fine del MILAN!!! -____-
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    ma ci vuole tanto a capire che è FINITA col Milan che conoscevate? mah, ci farete l'abitudine
     
    Top
    .
  6. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima che arrivi una proprietà che ci mette il soldo questa gente sarà tutta svincolata. Mi preoccuperei di quelli che verrano dopo ancora, visto che si va di male in peggio...
     
    Top
    .
  7. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che dici zure, abbiamo 5 supercampioni e poi puntiamo tutto su pato ed elsha
     
    Top
    .
  8. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 26/8/2012, 22:42) 
    DI questa gente? Mi riferisco ai Pazzini, ai Montolivo, ai Constant, ai Flamini, agli Antonini, ai Bonera, etc etc etc. Tutta gente praticamente invendibile. Senza mercato.

    Se le cose, nel giro di qualche anno, dovessero cambiare chi se l'accolla sta gente? Mi piacerebbe conoscere il reale valore della rosa del Milan.

    Per ricostruire un Milan decente servirebbe almeno 250 milioni di euro.

    Ah, ovviamente non servono i campioni per vincere. Lo stiamo vedendo e lo vedremo ancor di più prossimamente.

    Io continuo a sperare che Berlusconi venda.
     
    Top
    .
  9. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che i risultati dei prossimi mesi/anni (che si prospettano disastrosi), velocizzino il cambio di proprietà.

    non ne posso più di sta gente.
    mi sta bene anche ripartire dal basso, ma con gente onesta.

    poi se nel frattempo muore qualcuno, meglio ancora, visto che l'intenzione di vendere (a parole), ancora non c'è.
     
    Top
    .
  10. JackTheRipper1411
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 26/8/2012, 22:42) 
    DI questa gente? Mi riferisco ai Pazzini, ai Montolivo, ai Constant, ai Flamini, agli Antonini, ai Bonera, etc etc etc. Tutta gente praticamente invendibile. Senza mercato.

    Se le cose, nel giro di qualche anno, dovessero cambiare chi se l'accolla sta gente? Mi piacerebbe conoscere il reale valore della rosa del Milan.

    Per ricostruire un Milan decente servirebbe almeno 250 milioni di euro.

    Ah, ovviamente non servono i campioni per vincere. Lo stiamo vedendo e lo vedremo ancor di più prossimamente.

    ufficialmente il valore della rosa del Milan è inferiore di 120mln rispetto a quella della Juventus e di 50 rispetto a quella dell'Inter. Restiamo superiori alle altre(Napoli, Roma....) che però possono contare su un 11 titolare più affidabile.
     
    Top
    .
  11. Herbert.K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la rosa piu ridicola degli ultimi 20 anni.. non c'è un cazzo di giocatore titolare capace di trascinare la squadra e non c'è nessuno che possa entrare dalla panchina e togliere le castagne dal fuoco.. Abbiamo tutti i giocatori che sono sullo stesso livello.. tranne binho e boa che sono una spanna sopra ma di certo non ti cambiano la squadra.. quindi allegri non ha neanche la possibilità di migliorare la qualità della titolare con i giocatori in panchina che si ritrova...

    Quest'anno prego di non subire piu di 12 sconfitte.. roma udinese fiorentina juve inter napoli lazio ce le suonano e poi ci sono trasferte dove usciremo con le ossa rotte tipo: bergamo catania palermo...
     
    Top
    .
  12. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è Berlusconi.

    Fino a quando rimarrà lui saremo sempre in questo letamaio.
     
    Top
    .
  13. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo alla scadenza del contratto. Un incubo.
     
    Top
    .
  14. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se andiamo in serie B, magari lasciano e si riparte.
     
    Top
    .
  15. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    250 milioni? Con tutta la gente che ci serve ed i prezzi che girano 250 milioni sono l'acconto al massimo...
     
    Top
    .
28 replies since 26/8/2012, 21:42   404 views
  Share  
.