Topic Ufficiale-Mino Raiola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dottorm @ 31/1/2011, 11:30) 
    Secondo me, c'è un confine molto sottile tra furbizia e disonestà, e spessisimo le due cose vengono confuse.
    Che il Milan si affidi a gente esperta e spietata come Raiola piuttosto che a Ernesto "pacioccone" Bronzetti che ci porta tutta gente finita non solo non ci vedo nulla di male, tutt'altro!

    Chiaramente il rischio di inculature future è maggiore, ma fa parte del gioco, la posta sale se i valori in gioco salgono, se ti portano Ibra e Robinho è chiaro che un giorno dovrai farci i conti, se ti portano Emerson e Ronaldo a fine carriera il massimo che potrai fare è dargli una pacca sulle spalle quando scade il contratto o al massimo vederti con loro da Giannino per rescindere il contratto sei mesi prima davanti a un bel bicchiere di Don Perignon Vintage 1998

     
    Top
    .
  2. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King_Of_The_Kill @ 31/1/2011, 11:00) 
    Perchè non lo sai neanche tu. Sculli è un mafioso e tu lo hai come avatar e vieni a parlare di manigoldi. No comment.

    Ne abbiamo anche uno come Presidente. Non t'ho visto così agguerrito pure contro di lui, per essere eufemistico. :D
     
    Top
    .
  3. Rossonero Non evoluto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io salvo questo topic, voglio leggere i commenti quando Raiola passera a richiedere l'obolo ^^
     
    Top
    .
  4. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rossonero Non evoluto @ 31/1/2011, 17:08) 
    Io salvo questo topic, voglio leggere i commenti quando Raiola passera a richiedere l'obolo ^^

    te l'ho detto rossonè....
    probabilmente sarà così...ma come ho detto prima, è ovvio che si rischi di più quando osi di più.
    Quando avevi Kakà godevi come un matto quando segnava e ti faceva vincere scudetti e coppe, salvo poi cagarti sotto ad ogni finestra di mercato che se ne andasse...come qualcuno ha osservato precedentemente, il signor Bosco Leite non è stato poi tanto meglio di Raiola.
    Anzi, è stato il peggiore.
     
    Top
    .
  5. Rossonero Non evoluto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma kakà era uno solo, qui stiamo comprando praticamente tutto sotto la guida di Raiola : Ibra, Robinho, Emanuelson, Didac etc.. se continuiamo così (Balotelli?!? ) finiamo in balia dei mal di pancia di Raiola, per me è inconcepibile.

     
    Top
    .
  6. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King_Of_The_Kill @ 31/1/2011, 10:26) 
    Sono manigoldi per te. A me sembra che stiano facendo il bene del milan dopo qualche anno di delusioni. Poi se uno si scopa le 20enni finte 17enni e l'altro è pelato e ha commesso errori nella sua vita (che cosa brutta e inusuale !) me ne batto i coglioni. Sei tu che influenzi la tua visione del milan con idee politiche e a volte anche sociali. Non è un problema nostro.

     
    Top
    .
  7. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parlo di Raiola e mi si risponde Berlusconi.
    Chapeau.
     
    Top
    .
  8. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 17:24) 
    Io parlo di Raiola e mi si risponde Berlusconi.
    Chapeau.

    tu parli sempre di berlusconi e contro berlusconi...SEMPRE...non guardi il bene della squadra...non pensi al bene del milan...tu parli SOLO ed esclusivamente CONTRO BERLUSCONI...

    SEMPRE..
     
    Top
    .
  9. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 31/1/2011, 17:29) 
    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 17:24) 
    Io parlo di Raiola e mi si risponde Berlusconi.
    Chapeau.

    tu parli sempre di berlusconi e contro berlusconi...SEMPRE...non guardi il bene della squadra...non pensi al bene del milan...tu parli SOLO ed esclusivamente CONTRO BERLUSCONI...

    SEMPRE..

    Per fortuna che sai leggere.
    In questo topic ho solo scritto che, per il BENE DEL MILAN, sarebbe ora di eliminare Raiola.
    Per il bene del Milan, mica per il mio, il tuo o il suo. Del MILAN.
    Milan.
    Milan.
    Milan.
    Cazzo.
    Milan.
     
    Top
    .
  10. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi diamoci tutti una regolata. Non ho letto alcun intervento di Herbert su Berlusconi ma solo su Raiola, quindi mi sembrano una serie di attacchi gratuiti ed evitabili.

    Come già detto da Maryo, calmi. Non portate sul forum problemi che non riguardano il forum.
     
    Top
    .
  11. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franko1986 @ 31/1/2011, 17:33) 
    Ragazzi diamoci tutti una regolata. Non ho letto alcun intervento di Herbert su Berlusconi ma solo su Raiola, quindi mi sembrano una serie di attacchi gratuiti ed evitabili.

    Come già detto da Maryo, calmi. Non portate sul forum problemi che non riguardano il forum.

    guarda che nessuno ha problemi con nessuno fra...solo che a tutto c'è un limite e per molti utenti il limite herb l'ha superato...solo che io me ne sbatto il cazzo e lo dico ...gli altri fanno i finti tonti...

    cmq tornando a noi ti ripeto quello che dico da 2 anni...tu il milan lo identifichi troppo in berlusoni e NON riesci ad essere obbiettivo...tutto qui..

    devo sempre andare contro il milan SEMPRE..

    che 2 COGLIONI !!! ...

    detto questo sai cosa dico che da oggi faccio come fanno tutti ....ti IGNORO...

    e vivo meglio io..
     
    Top
    .
  12. korma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettetevi in testa che sono tutti uguali,procuratori,politici,calciatori...tutti uguali,ve ne state qua a scannarvi per niente.
    Raiola serve al Milan?Si?Ok, vada per Raiola.
    Il caro Bosco Leite ogni 6 mesi batteva cassa in via turati,eppure tutti dicevano fosse una persona squista e modo.
    Preferisco gente come Raiola, di cui conosco pregi e difetti e so' cosa aspettarmi,che i falsi buoni, che appena ti giri te lo ficcano su per il culo.
     
    Top
    .
  13. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 31/1/2011, 17:36) 
    CITAZIONE (Franko1986 @ 31/1/2011, 17:33) 
    Ragazzi diamoci tutti una regolata. Non ho letto alcun intervento di Herbert su Berlusconi ma solo su Raiola, quindi mi sembrano una serie di attacchi gratuiti ed evitabili.

    Come già detto da Maryo, calmi. Non portate sul forum problemi che non riguardano il forum.

    guarda che nessuno ha problemi con nessuno fra...solo che a tutto c'è un limite e per molti utenti il limite herb l'ha superato...solo che io me ne sbatto il cazzo e lo dico ...gli altri fanno i finti tonti...

    cmq tornando a noi ti ripeto quello che dico da 2 anni...tu il milan lo identifichi troppo in berlusoni e NON riesci ad essere obbiettivo...tutto qui..

    devo sempre andare contro il milan SEMPRE..

    che 2 COGLIONI !!! ...

    detto questo sai cosa dico che da oggi faccio come fanno tutti ....ti IGNORO...

    e vivo meglio io..

    Per altro non ho mai parlato di Berlusconi in questo topic. Ma come ho detto su Facebook e nel VOSTRO gruppo (perchè non è il gruppo di Milanworld, ma tuo e dei tuoi amici e mi sono disiscritto cosi' state meglio): fatemi bannare.

    Tornando in topic rispondo a Korma.
    Io capisco cosa dici, ma qui c'è una società che, di fatto, dimostra di impostare tutto il suo futuro su Raiola e i suoi giocatori. Ora: un giocatore è un conto, due è un altro. Tre è un problema.
    Non è di certo Raiola il procuratore a cui affidarsi per ricostruire, da zero, una squadra. Tutto qua.
     
    Top
    .
  14. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Raiola è il procuratore di tutti questi giocatori? In alcune trattative non ha fatto solo da mediatore?

    Se ne è il procuratore, ha trovato il modo per fare una scalata nella società Milan...
     
    Top
    .
  15. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho già detto pagine/topic fa.

    Guardare solo ad oggi significa ragionare da TIFOSO MEDIO. Quello che ''BERLUSCONI VIA DAL MILAN! MANIFESTAZIONE IN VIA TURATI!" e poi un prestito con obbligo di riscatto lo rimette a cuccia, buono buono.

    E, a guardare solo oggi, è evidente che Raiola stia contribuendo in maniera determinante al riforzamento della Squadra. E qua il tifoso medio, probabilmente, o elegge Raiola a VECCHIO CUORE oppure fa leva sui risultati attuali.

    Io, personalmente, penso anche al dopo. I procuratori sono uno dei mali del calcio: tuttavia, per consuetudine, devi averci a che fare. E' il legarsi ad uno di questi soggetti che non va assolutamente bene. Addirittura questo INDIRIZZA un amministratore delegato sui suoi CLIENTI e sta costruendo una "patrimonio" pian piano all'interno di una sola squadra.

    Ve l'ho detto: vedrete le RISATE quando si ricorderà che lui guadagna sulle cessioni. E poi, onestamente, Raiola è il TOP TOP MANAGER di una classe che detesto, quindi col piffero che lo ringrazio. Questo NON E' il mio Calcio.


    Tornando all'O.T.: negli ultimi tempi noto un fastidioso MODERATORISMO MILITANTE da parte di qualcuno, convinto che il suo pensiero debba fare giurisdizione.
     
    Top
    .
115 replies since 28/1/2011, 23:12   1567 views
  Share  
.