Topic Ufficiale-Mino Raiola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 17:53) 
    L'ho già detto pagine/topic fa.

    Guardare solo ad oggi significa ragionare da TIFOSO MEDIO. Quello che ''BERLUSCONI VIA DAL MILAN! MANIFESTAZIONE IN VIA TURATI!" e poi un prestito con obbligo di riscatto lo rimette a cuccia, buono buono.

    E, a guardare solo oggi, è evidente che Raiola stia contribuendo in maniera determinante al riforzamento della Squadra. E qua il tifoso medio, probabilmente, o elegge Raiola a VECCHIO CUORE oppure fa leva sui risultati attuali.

    Io, personalmente, penso anche al dopo. I procuratori sono uno dei mali del calcio: tuttavia, per consuetudine, devi averci a che fare. E' il legarsi ad uno di questi soggetti che non va assolutamente bene. Addirittura questo INDIRIZZA un amministratore delegato sui suoi CLIENTI e sta costruendo una "patrimonio" pian piano all'interno di una sola squadra.

    Ve l'ho detto: vedrete le RISATE quando si ricorderà che lui guadagna sulle cessioni. E poi, onestamente, Raiola è il TOP TOP MANAGER di una classe che detesto, quindi col piffero che lo ringrazio. Questo NON E' il mio Calcio.


    Tornando all'O.T.: negli ultimi tempi noto un fastidioso MODERATORISMO MILITANTE da parte di qualcuno, convinto che il suo pensiero debba fare giurisdizione.

    La prima volta che capiti per Milano hai una litrata di birra pagata
    :sheva82:
    Ed è più che meritata.
     
    Top
    .
  2. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,Raviola è un porco come pochi

    E' capace di farti fare affari della madonna,in entrata e in uscita,ma questo va da se che è un arma a doppio taglio,se un suo assistito ha mal di pancia,non c'è verso di trattenerlo
     
    Top
    .
  3. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I comportamenti di Balotelli, evidentemente, non hanno insegnato niente a nessuno.
     
    Top
    .
  4. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 17:53) 
    Guardare solo ad oggi significa ragionare da TIFOSO MEDIO. Quello che ''BERLUSCONI VIA DAL MILAN! MANIFESTAZIONE IN VIA TURATI!" e poi un prestito con obbligo di riscatto lo rimette a cuccia, buono buono.

    Scusami l'OT, ma questa mania del ragionare sempre come se GLI ALTRI fossero i "tifosi medi", onestamente mi ha scassato non poco il cazzo. Cosa vuol dire "tifoso medio"? Tu che tipo di tifoso sei? C'è una gerarchia? Sei più figo del tifoso medio?

    Tu ed Herb fate quasi a gara ad entrare in ogni singolo thread ribadendo SEMPRE e SOLTANTO i soliti pensieri, da anni a questa parte.

    Ognuno vive il proprio tifo COME CAZZO VUOLE, senza che voi due (soprattutto!) veniate in ogni singola discussione a sparare a zero su qualsiasi pensiero che non sia denigratorio di giocatori che non vi piacciano, allenatore, dirigenza o presidente. Questo atteggiamento onestamente mi ha stufato.

    E lo dico da credente anti-berlusconiano e con la più assoluta convinzione che alla dirigenza abbiamo dei porci senza scrupoli. Dei porci che sanno fare molto bene il loro lavoro, ma sempre porci rimangono.

    La cosa poi che mi fa più incazzare è che la vostra è una battaglia sulle parole, di concreto non avete fatto NULLA. Dov'è andato a finire il progetto di supportare il Milan Primavera, nato quest'estate, tanto per dirne una? Se vi sta tanto a cuore il "vecchio e glorioso Milan" perché perdete il tempo a parlare con noi 4 stronzi "tifosi medi" e non fate qualcosa di CONCRETO?

    Se si parla di Raiola, si parla di LUI. PUNTO. Il mettere sempre e comunque il naso in certe questioni è diventato irritante, oltre che palesemente OT.
     
    Top
    .
  5. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 18:13) 
    I comportamenti di Balotelli, evidentemente, non hanno insegnato niente a nessuno.

    ^_^

    Cmq quel figl...di put....zozz.....ehm quel problematico virgulto è scemo di suo
     
    Top
    .
  6. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 18:13) 
    I comportamenti di Balotelli, evidentemente, non hanno insegnato niente a nessuno.

    ^_^

    Cmq quel figl...di put....zozz.....ehm quel problematico virgulto è scemo di suo

    E' un coglione né più né meno di tanti altri giocatori che hanno calcato un campo di calcio. George Best, il miglior giocatore inglese di tutti tempi, era tremendamente peggio.

    Semplicemente è milanista fin da piccolo e, come da ragazzo istintivo e "bulletto", ha preferito venire da noi tra qualche anno, esagerando diversi comportamenti, piuttosto che ragionare da "professionista" e giocarsi le sue chance nella squadra campione di tutto...

    Tutto qui.
     
    Top
    .
  7. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 18:13) 
    I comportamenti di Balotelli, evidentemente, non hanno insegnato niente a nessuno.

    ^_^

    Cmq quel figl...di put....zozz.....ehm quel problematico virgulto è scemo di suo

    Se ad uno scemo di suo aggiungi uno piu scemo ancora il cocktail è drammatico :D
     
    Top
    .
  8. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se saltelli MUORE Balotelli!
     
    Top
    .
  9. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 19:40) 
    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 19:29) 
    ^_^

    Cmq quel figl...di put....zozz.....ehm quel problematico virgulto è scemo di suo

    Se ad uno scemo di suo aggiungi uno piu scemo ancora il cocktail è drammatico :D

    Il pizzaiolo è tutt'altro che scemo,fa i suoi calcoli,e come se li sa fare :ph34r:
     
    Top
    .
  10. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 19:43) 
    Se saltelli MUORE Balotelli!

    Sempre!
    Saltellare sempre!


    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 19:44) 
    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 19:40) 
    Se ad uno scemo di suo aggiungi uno piu scemo ancora il cocktail è drammatico :D

    Il pizzaiolo è tutt'altro che scemo,fa i suoi calcoli,e come se li sa fare :ph34r:

    Hai ragione, ma se definisco raiola come penso finisce come al solito :D
    Rimane il fatto che Balotelli ha scelto il peggior procuratore possibile per lui, ovvero Raiola.

     
    Top
    .
  11. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 19:46) 
    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 19:43) 
    Se saltelli MUORE Balotelli!

    Sempre!
    Saltellare sempre!



    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 19:44) 
    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 31/1/2011, 19:40) 
    Se ad uno scemo di suo aggiungi uno piu scemo ancora il cocktail è drammatico :D

    Il pizzaiolo è tutt'altro che scemo,fa i suoi calcoli,e come se li sa fare :ph34r:

    Hai ragione, ma se definisco raiola come penso finisce come al solito :D
    Rimane il fatto che Balotelli ha scelto il peggior procuratore possibile per lui, ovvero Raiola.

    Sto saltellando come un canguro con in mano un santino di Martin Taylor :fuma:
     
    Top
    .
  12. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:33) 
    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 19:29) 
    ^_^

    Cmq quel figl...di put....zozz.....ehm quel problematico virgulto è scemo di suo

    E' un coglione né più né meno di tanti altri giocatori che hanno calcato un campo di calcio. George Best, il miglior giocatore inglese di tutti tempi, era tremendamente peggio.

    Semplicemente è milanista fin da piccolo e, come da ragazzo istintivo e "bulletto", ha preferito venire da noi tra qualche anno, esagerando diversi comportamenti, piuttosto che ragionare da "professionista" e giocarsi le sue chance nella squadra campione di tutto...

    Tutto qui.

    Ha STRUMENTALIZZATO i nostri colori, secondo me.

    MORISSE!
     
    Top
    .
  13. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 19:47) 
    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:33) 
    E' un coglione né più né meno di tanti altri giocatori che hanno calcato un campo di calcio. George Best, il miglior giocatore inglese di tutti tempi, era tremendamente peggio.

    Semplicemente è milanista fin da piccolo e, come da ragazzo istintivo e "bulletto", ha preferito venire da noi tra qualche anno, esagerando diversi comportamenti, piuttosto che ragionare da "professionista" e giocarsi le sue chance nella squadra campione di tutto...

    Tutto qui.

    Ha STRUMENTALIZZATO i nostri colori, secondo me.

    MORISSE!

    E' cio che penso io, ne piu ne meno.
    A lui frega meno di niente del Milan, ha utilizzato il Milan per i suoi sporchi e schifosi interessi.
     
    Top
    .
  14. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:33) 
    CITAZIONE (Lollo interista @ 31/1/2011, 19:29) 
    ^_^

    Cmq quel figl...di put....zozz.....ehm quel problematico virgulto è scemo di suo

    E' un coglione né più né meno di tanti altri giocatori che hanno calcato un campo di calcio. George Best, il miglior giocatore inglese di tutti tempi, era tremendamente peggio.

    Semplicemente è milanista fin da piccolo e, come da ragazzo istintivo e "bulletto", ha preferito venire da noi tra qualche anno, esagerando diversi comportamenti, piuttosto che ragionare da "professionista" e giocarsi le sue chance nella squadra campione di tutto...

    Tutto qui.

    Quello che vuoi ^_^

    Voglio semplicemente vedere il SANGUE :B):
     
    Top
    .
  15. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 19:47) 
    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:33) 
    E' un coglione né più né meno di tanti altri giocatori che hanno calcato un campo di calcio. George Best, il miglior giocatore inglese di tutti tempi, era tremendamente peggio.

    Semplicemente è milanista fin da piccolo e, come da ragazzo istintivo e "bulletto", ha preferito venire da noi tra qualche anno, esagerando diversi comportamenti, piuttosto che ragionare da "professionista" e giocarsi le sue chance nella squadra campione di tutto...

    Tutto qui.

    Ha STRUMENTALIZZATO i nostri colori, secondo me.

    MORISSE!

    Ha ribadito, con dei gesti che hanno fatto incazzare TUTTA la sponda nerazzurra, il suo essere milanista e ha praticamente fatto capire che verrà da noi tra un po' di tempo.

    Ha strumentalizzato i nostri colori? Onestmente non so, ma non credo. Quello che è sicuro è che mi ha fatto godere come un riccio...
     
    Top
    .
115 replies since 28/1/2011, 23:12   1567 views
  Share  
.