Road to Brazil 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio!! Oddiooo!!! Tutto cio è sublime! Non ci credo, ho assistito a un pezzo di Storia, potrò dire io c'ero, pazzesco! :ave:





    Ma son fantastici! :ave:
    Ma voglio dire, ma il numero al calcio d'inizio della coppia offensiva Samoana a disorientare i nemici? Classe.
    Finale drammatico, il salvataggio a porta sguarnita è qualcosa di eroico! :cry:

    Lacrimo di gioia.
     
    Top
    .
  2. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vogliamo parlare della location, tra palmeti e ignari passanti a 3 centimetri dal campo di gioco? :ave: :ave: :ave: Comunque, visto l'estremo tongano sul primo gol, sono portato a pensare che abbia puntato due spicci a perdere, mentre il secondo marcatore non potrà raccontarlo ai nipotini, dato che il portiere stesso ha preso nell'occasione le sembianze di Pasquale O'Animale Bruno, e l'ha gambizzato senza pietà :fuma:
     
    Top
    .
  3. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della nuova impresa degli americano-samoesi vi parlerà Eje, ma la vera notiziona riguardo agli idoli la scopro dalla Gazza odierna: il difensore Johnny Saelua è....un trans :huh:
     
    Top
    .
  4. Nicks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van The Man @ 25/11/2011, 09:25) 
    Della nuova impresa degli americano-samoesi vi parlerà Eje, ma la vera notiziona riguardo agli idoli la scopro dalla Gazza odierna: il difensore Johnny Saelua è....un trans :huh:

    Il socio Eje già sapeva tutto, infatti nella prima pagina della gazzetta poco sopra, troviamo il/la ragazzo/a in questione. :fuma:

    johnny-saelua-calciatore-transessuale-samoa

    Per la cronaca, i match di stanotte sono terminati entrambi 1-1, quindi è tutto rimandato all'ultima giornata, quando ci sarà il derby delle due Samoa.

    E' impossibile non tifare per gli idoli delle American Samoa, che dopo essere stati riconosciuti dal ranking Fifa come la nazionale più scarsa del mondo, dopo essersi aggiudicato il peggior passivo della storia tra due nazionali di calcio (lo storico 31-0 contro l'Australia), ora si scopre che schierano pure un trans in campo. :ave:


    Gli highlights di American Samoa e Isole Cook: