Cesena - Merde: 1-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinceremo lo scudo senza ringraziare nessuno...e sarà una goduria immensa vedere le loro facce...
     
    Top
    .
  2. legend danilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cesena di merda, come si fa a prendere 2 gol di merda in 4 minuti !!!
     
    Top
    .
  3. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cesena di merda, mi hanno rovinato il sabato.

    Ed è già il secondo quest'anno dopo la partita contro di noi.

    Domani vincere, PER FORZA.
     
    Top
    .
  4. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LeoTardo: "Corriamo su noi stessi
    Ma può succedere di tutto..."


    Il tecnico dell'Inter soddisfatto dopo la vittoria a Cesena: "Questi tre punti sono fondamentali per la Champions. Vediamo che accade davanti. Ma il rammarico è per quella settimana maledetta". Pazzini: "Non volevamo essere noi a regalare al Milan lo scudetto"


    CESENA, 30 aprile 2011 - Giampaolo Pazzini ha cambiato l'Inter. I nerazzurri hanno iniziato a giocare solo dopo il suo ingresso, avvenuto al 14' della ripresa. Poi nel recupero i due gol che hanno ribaltato una partita già persa. "Volevamo la vittoria - ammette il Pazzo -, non molliamo fino alla fine, non volevamo che gli altri vincessero lo scudetto perchè glielo lasciavamo noi. Questo è un campo che mi porta bene, ho fatto un piacere anche agli amici della Sampdoria. Quindi oggi è una bella giornata. Noi vogliamo vincere per noi. Poi vedremo dove saremo arrivati. Abbiamo fatto un primo tempo non buono, poi siamo cresciuti. Le critiche? Si diceva che era da quaranta giorni che non segnavo, tutte queste cose. Mi sono divertito nel leggere, ma mi diverto di più a far gol".

    LEONARDO SORRIDE — "Il nostro obiettivo di oggi era la Champions e per questo è stato importantissimo vincere. Dobbiamo guardare solo a noi". Leonardo guarda in casa propria e sottolinea l'importanza dei tre punti, che di fatto blindano la Champions senza un fastidioso preliminare. "Era tutto calcolato, perfetto così. Scherzi a parte, abbiamo avuto difficoltà sia nel primo che nel secondo tempo perchè il Cesena ha chiuso bene e noi avevamo una manovra lenta. A livello mentale si sente la stanchezza per tutte le partite disputate. Abbiamo subìto il gol in un momento in cui il Cesena non creava tanto, poi abbiamo reagito e Pazzini è stato bravo a mettere dentro una doppietta". Leo non pensa ad aver fatto un dispetto ai suoi ex amici rossoneri: "Noi pensiamo solo all'Inter, volevamo chiudere il discorso della Champions e mantenere il secondo posto. Scudetto? Secondo me non dobbiamo pensarci. Oggi era molto importante vincere, siamo a cinque punti, può succedere di tutto. L’importante è vedere la classifica ed essere lì. Siamo secondi e siamo ancora in lotta per quello che è il nostro obiettivo, la Champions. Dopo vediamo cosa succede". Leonardo sottolinea ancora una volta quello che è il suo rammarico di questa stagione: "Penso spesso a quella settimana maledetta, che non ci ha dato la possibilità di andare in testa alla classifica. Se avessimo battuto il Milan nel derby sarebbe cambiato tutto. Ma anche alla Champions, che continuo a considerare una grande fatalità. Perdere 5-2, è una di quelle cose che sono capitate in un momento particolare".


    Gazzetta dello Sport

     
    Top
    .
  5. Sora 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7AlePato7 @ 1/5/2011, 00:26) 
    LeoTardo: "Corriamo su noi stessi
    Ma può succedere di tutto..."


    Il tecnico dell'Inter soddisfatto dopo la vittoria a Cesena: "Questi tre punti sono fondamentali per la Champions. Vediamo che accade davanti. Ma il rammarico è per quella settimana maledetta". Pazzini: "Non volevamo essere noi a regalare al Milan lo scudetto"


    CESENA, 30 aprile 2011 - Giampaolo Pazzini ha cambiato l'Inter. I nerazzurri hanno iniziato a giocare solo dopo il suo ingresso, avvenuto al 14' della ripresa. Poi nel recupero i due gol che hanno ribaltato una partita già persa. "Volevamo la vittoria - ammette il Pazzo -, non molliamo fino alla fine, non volevamo che gli altri vincessero lo scudetto perchè glielo lasciavamo noi. Questo è un campo che mi porta bene, ho fatto un piacere anche agli amici della Sampdoria. Quindi oggi è una bella giornata. Noi vogliamo vincere per noi. Poi vedremo dove saremo arrivati. Abbiamo fatto un primo tempo non buono, poi siamo cresciuti. Le critiche? Si diceva che era da quaranta giorni che non segnavo, tutte queste cose. Mi sono divertito nel leggere, ma mi diverto di più a far gol".

    LEONARDO SORRIDE — "Il nostro obiettivo di oggi era la Champions e per questo è stato importantissimo vincere. Dobbiamo guardare solo a noi". Leonardo guarda in casa propria e sottolinea l'importanza dei tre punti, che di fatto blindano la Champions senza un fastidioso preliminare. "Era tutto calcolato, perfetto così. Scherzi a parte, abbiamo avuto difficoltà sia nel primo che nel secondo tempo perchè il Cesena ha chiuso bene e noi avevamo una manovra lenta. A livello mentale si sente la stanchezza per tutte le partite disputate. Abbiamo subìto il gol in un momento in cui il Cesena non creava tanto, poi abbiamo reagito e Pazzini è stato bravo a mettere dentro una doppietta". Leo non pensa ad aver fatto un dispetto ai suoi ex amici rossoneri: "Noi pensiamo solo all'Inter, volevamo chiudere il discorso della Champions e mantenere il secondo posto. Scudetto? Secondo me non dobbiamo pensarci. Oggi era molto importante vincere, siamo a cinque punti, può succedere di tutto. L’importante è vedere la classifica ed essere lì. Siamo secondi e siamo ancora in lotta per quello che è il nostro obiettivo, la Champions. Dopo vediamo cosa succede". Leonardo sottolinea ancora una volta quello che è il suo rammarico di questa stagione: "Penso spesso a quella settimana maledetta, che non ci ha dato la possibilità di andare in testa alla classifica. Se avessimo battuto il Milan nel derby sarebbe cambiato tutto. Ma anche alla Champions, che continuo a considerare una grande fatalità. Perdere 5-2, è una di quelle cose che sono capitate in un momento particolare".


    Gazzetta dello Sport

    :pat:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (7AlePato7 @ 1/5/2011, 00:26) 
    LeoTardo: "Corriamo su noi stessi
    Ma può succedere di tutto..."


    Il tecnico dell'Inter soddisfatto dopo la vittoria a Cesena: "Questi tre punti sono fondamentali per la Champions. Vediamo che accade davanti. Ma il rammarico è per quella settimana maledetta". Pazzini: "Non volevamo essere noi a regalare al Milan lo scudetto"


    CESENA, 30 aprile 2011 - Giampaolo Pazzini ha cambiato l'Inter. I nerazzurri hanno iniziato a giocare solo dopo il suo ingresso, avvenuto al 14' della ripresa. Poi nel recupero i due gol che hanno ribaltato una partita già persa. "Volevamo la vittoria - ammette il Pazzo -, non molliamo fino alla fine, non volevamo che gli altri vincessero lo scudetto perchè glielo lasciavamo noi. Questo è un campo che mi porta bene, ho fatto un piacere anche agli amici della Sampdoria. Quindi oggi è una bella giornata. Noi vogliamo vincere per noi. Poi vedremo dove saremo arrivati. Abbiamo fatto un primo tempo non buono, poi siamo cresciuti. Le critiche? Si diceva che era da quaranta giorni che non segnavo, tutte queste cose. Mi sono divertito nel leggere, ma mi diverto di più a far gol".

    LEONARDO SORRIDE — "Il nostro obiettivo di oggi era la Champions e per questo è stato importantissimo vincere. Dobbiamo guardare solo a noi". Leonardo guarda in casa propria e sottolinea l'importanza dei tre punti, che di fatto blindano la Champions senza un fastidioso preliminare. "Era tutto calcolato, perfetto così. Scherzi a parte, abbiamo avuto difficoltà sia nel primo che nel secondo tempo perchè il Cesena ha chiuso bene e noi avevamo una manovra lenta. A livello mentale si sente la stanchezza per tutte le partite disputate. Abbiamo subìto il gol in un momento in cui il Cesena non creava tanto, poi abbiamo reagito e Pazzini è stato bravo a mettere dentro una doppietta". Leo non pensa ad aver fatto un dispetto ai suoi ex amici rossoneri: "Noi pensiamo solo all'Inter, volevamo chiudere il discorso della Champions e mantenere il secondo posto. Scudetto? Secondo me non dobbiamo pensarci. Oggi era molto importante vincere, siamo a cinque punti, può succedere di tutto. L’importante è vedere la classifica ed essere lì. Siamo secondi e siamo ancora in lotta per quello che è il nostro obiettivo, la Champions. Dopo vediamo cosa succede". Leonardo sottolinea ancora una volta quello che è il suo rammarico di questa stagione: "Penso spesso a quella settimana maledetta, che non ci ha dato la possibilità di andare in testa alla classifica. Se avessimo battuto il Milan nel derby sarebbe cambiato tutto. Ma anche alla Champions, che continuo a considerare una grande fatalità. Perdere 5-2, è una di quelle cose che sono capitate in un momento particolare".


    Gazzetta dello Sport

    Ma muori tu e Anna Billò, figlio di troia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    ma perchè pazzini esiste??? cazzo senza di lui a genova all'andata e tra palermo e stasera ci ha negato di vincere il campionato in super anticipo... ora non potremo fare turnover a roma e usciremo easy dalla coppa italia... e va beh
     
    Top
    .
  8. LordOfDestroy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per cominciare, io non spero più che pazzini inciampi mentre esulta e si cavi gli occhi. NO, spero vivamente che si polverizzi l'osso del collo e che resti in vita, ma solo per poter sentire i tifosi dire "ah se ci fosse ancora il pazzo!". Mai vIsto un pezzo di merda simile, una sega assurda ma basta che sente profumo di scassare il cazzo al Milan e diventa un fenomeno. NON SEGNAVA DA 40 GIORNI!!!!!!

    Per quanto riguarda la sconfitta del cesena, nulla di nuovo all'orizzonte. Insomma provate a pensarci, secondo voi per il cesena è meglio battere le merde, rischiare di salvarsi ed essere visti come quelli che vi hanno aiutato a vincere il campionato, oppure perdere, andare in serie b, senza però essere visti come "quelli che hanno aiutato il Milan"?

    Sono convinto che sapete la risposta meglio di me!
     
    Top
    .
  9. BullSlevin88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti,sarebbe riduttivo sentir dire una capra interista(perchè fidatevi l interista quello puro certe cose le puo pensare):eh ma voi avete vinto lo scudetto grazie alla sconfitta di cesena..!!!quando in realtà abbiamo dominato in lungo e in largo...quindi bisogna vincerle tutte!!
     
    Top
    .
  10. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzini e LeoTardo figli di cagna.
     
    Top
    .
  11. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leonardo..
    leonardo..
    mammamia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    il cesena che perde con l'inter me l'aspettavo troppo divario di valori in campo,obiettivamente parlando,spero che non si scatenino al prossimo turno contro il brescia

    poi la vittoria dell'inter m fa girare ma pazzini ha fatto il suo lavoro e cosi festa rimandata


    poi dai sempre a insultare con chi perde l'inter pensando l'abbia fatta apposta ha onestamente rotto le palle,ripeto siamo diventati dei piangina a furia di non vincere,cioè cazzo il cesena che tiene l'inter sullo 0-1 fin quasi al 90esimo fa anche troppo,ci sono troppi valori diversi in campo,uno su tutti ieri pazzini,stavan facendo pure troppo

    un minimo di obiettività e non pensare che le squadre,cesena roma lazio ecc,li facciano vincere servirebbe
     
    Top
    .
  13. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Cesena al prossimo giro bisogna dargli una ripassata di quelle storiche...
     
    Top
    .
  14. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vaffanculo,tra poco parto per Milano per Milan - Bologna.Avevo preso i biglietti sperando nella disfatta delle merde e il gol di Budan mi aveva illuso,invece quel figlio di troia di Alberto Pazzini mi ha inculato per bene.
    Pezzente.
     
    Top
    .
  15. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bastardo !!!
     
    Top
    .
49 replies since 30/4/2011, 18:52   1389 views
  Share  
.