Seedorf: "Milan, voglio rispetto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seedorf: "Milan, voglio rispetto"
    Attacco dell'olandese alla società

    12/05/11
    Seedorf, Lapresse

    Nessuno sa quale sia il futuro di Seedorf. Nemmeno lo stesso olandese che, vinto il tricolore, ora chiede chiarezza alla società. "La società ci aveva chiesto di aspettare lo scudetto. Così è stato. Ora ci vuole chiarezza e rispetto. Non si trattano così le bandiere del Milan", lo sfogo del giocatore al Corriere dello Sport. "Non mi sento certo bene. Il mio rapporto con Berlusconi è chiaro, ma è Galliani che gestisce queste cose", dichiara Seedorf.

    Ma Seedorf ama comunque il Milan: "Ho trascorso qui metà della mia carriera. Il mio rapporto con il Milan non è cambiato, il mio amore è sempre lo stesso. Semmai bisogna capire se sta accadendo il contrario".

    L'olandese non è il primo giocatore ad alzare la voce. Giorni fa ci aveva pensato Massimo Ambrosini chiedendo chiarezza al club. Sfogo analogo a quello di Seedorf.

    Da lunedì la società rossonera sarà pronta a ricevere i giocatori, ben nove, che come Seedorf sono in scadenza di contratto. Data quasi per scontata la partenza di Pirlo verso la Juventus e la certa permanenza al Milan del capitano Ambrosini rimane tutto da decifrare il futuro dell'olandese.



    da segare di netto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Ha rotto le scatole con le sue sparate ai giornali! Ha 35 anni e una società seria non avrebbe dubbi a lasciarlo andare via e puntare su qualcuno più giovane.
     
    Top
    .
  3. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non bisogna cadere nella trappola della riconoscenza rinnovando il contratto a questa furbissima feccia umana.
     
    Top
    .
  4. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioNF @ 12/5/2011, 10:07) 
    Seedorf: "Milan, voglio rispetto"
    Attacco dell'olandese alla società

    12/05/11
    Seedorf, Lapresse

    Nessuno sa quale sia il futuro di Seedorf. Nemmeno lo stesso olandese che, vinto il tricolore, ora chiede chiarezza alla società. "La società ci aveva chiesto di aspettare lo scudetto. Così è stato. Ora ci vuole chiarezza e rispetto. Non si trattano così le bandiere del Milan", lo sfogo del giocatore al Corriere dello Sport. "Non mi sento certo bene. Il mio rapporto con Berlusconi è chiaro, ma è Galliani che gestisce queste cose", dichiara Seedorf.

    Ma Seedorf ama comunque il Milan: "Ho trascorso qui metà della mia carriera. Il mio rapporto con il Milan non è cambiato, il mio amore è sempre lo stesso. Semmai bisogna capire se sta accadendo il contrario".

    L'olandese non è il primo giocatore ad alzare la voce. Giorni fa ci aveva pensato Massimo Ambrosini chiedendo chiarezza al club. Sfogo analogo a quello di Seedorf.

    Da lunedì la società rossonera sarà pronta a ricevere i giocatori, ben nove, che come Seedorf sono in scadenza di contratto. Data quasi per scontata la partenza di Pirlo verso la Juventus e la certa permanenza al Milan del capitano Ambrosini rimane tutto da decifrare il futuro dell'olandese.



    da segare di netto.

    Capìo tutto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Madonna mia.

    Dovrebbe essere grato alla società per non averlo giustiziato dopo gli ultimi due anni.

    STAI CALMO, tanto te ne vai.
     
    Top
    .
  6. LORENZO 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andasse a cagare. A 35 anni dove vuole andare, ora parla di rispetto quando per anni avrà fatto 3-4 partite decenti a stagione e si è magicamente risvegliato a contratto semi scaduto.
     
    Top
    .
  7. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh da un certo punto di vista ha anche ragione.
    Ma una cosa è il rispetto, una cosa deve essere la fermezza della società nel dargli una stretta di mano e ringraziarlo di tutto.
    A 35 anni e dopo determinati atteggiameni può pretendere rispetto sì, il posto assicurato neanche per sogno.
     
    Top
    .
  8. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vaffanculo clarenzio di merda !!! ..hai fatto anni ad indovinare una partita ogni 30 vai a cagare e porta rispetto tu per questa maglia...

    io non rinnoverei...
     
    Top
    .
  9. patriots88™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ha pure ragione.

    non sta' dicendo che vuole rinnovo, solo che la societa' si faccia viva e gli dica qualcosa
     
    Top
    .
  10. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha giocato un buon finale di stagione, è stato importantissimo, ma io non rinnoverei il contratto. Può ancora essere utile la prossima stagione, ma avrebbe un contratto da titolare e la sua presenza potrebbe mettere pressione al sostituto (come succede alla Juve con Del Piero). Grazie di tutto.
     
    Top
    .
  11. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patriots88™ @ 12/5/2011, 11:18) 
    ma ha pure ragione.

    non sta' dicendo che vuole rinnovo, solo che la societa' si faccia viva e gli dica qualcosa

     
    Top
    .
  12. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patriots88™ @ 12/5/2011, 11:18) 
    ma ha pure ragione.

    non sta' dicendo che vuole rinnovo, solo che la societa' si faccia viva e gli dica qualcosa

    ma si infatti......basta solo esser chiari!!

    poi non è che ha giocato sotto le aspettative solo lui dal gennaio 2008 al maggio 2010!!

     
    Top
    .
  13. korma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbero avere il coraggio di mandarlo a fare in culo una volta per tutte ,sto clown di merda, lui e il suo deretano spropositato.
     
    Top
    .
  14. BullSlevin88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il milan vuole davvero cambiara,vuole davvero puntare all'europa deve mandare via i vari seedorf,pirlo e ambrosini l'unico che terrei per motivi personali perchè ci tengo è ringhio,infatti vorrei vederlo tutta la vita in rossonero...per il resto via abbiamo bisogno di giovani,abbiamo bisogno di riaprire un ciclo vincente,grazie per gli straordinari anni passati assieme ma il calcio è cosi adios campeones..!!
     
    Top
    .
  15. The_ooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie di tutto ma vai a fare in culo...
     
    Top
    .
53 replies since 12/5/2011, 09:07   826 views
  Share  
.