Seedorf-Galliani: è gelo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepwalker85 @ 22/5/2011, 20:13) 
    CITAZIONE († Corpsegrinder † @ 22/5/2011, 20:09) 
    Ma sembra quasi che il Derby ce l'abbia fatto vincere da solo. Io ricordo anche un miracolo di Abbiati,una prestazione mostruosa di T.Silva,un partitone di Abate,un Boateng in grande spolvero,un Pato goleador e una grande prestazione di Gattuso.
    Boh,dire che è stato lui a trascinarci è come dire che la Champions del 2007 l'abbiamo vinta grazie a Jankulovski.

    argomento capzioso,si stava giudicando la prestazione di seedorf,non di Abate e thiago silva.io mi arrendo,pensate il cazzo che vi pare.

    dai Sleep, non te la prendere :)
    io la penso come te (anche nel non essere un adepto di Seedorf), ma basta dire che ti riferivi al contributo di Seedorf, poi ovvio che tutti hanno giocato bene e soprattutto in quella partita.
    Purtroppo sono quei ruoli che non ti danno grande giustizia (pensa tu, nei giorni scorsi ho addirittura letto che Pirlo non ha mai lasciato il segno, non è stato mai decisivo....cioè....il fatto che la sua regia ci abbia permesso di avere un gioco meraviglioso negli anni passati praticamente non vale niente per qualcuno)

    cmq, tornando on topic sul "gelo" Galliani-Seedorf....sì, talmente gelo che Galliani ha detto "Spero fortemente che Seedorf rimanga"
    :troll:
     
    Top
    .
  2. BrightonJpp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Twitter è uscita la notizia che ha ufficialmente rinnovato per un altro anno...
     
    Top
    .
61 replies since 20/5/2011, 13:39   1454 views
  Share  
.