Furia Lotito sul Milan: «Certe cose non dovrebbero succedere»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Furia Lotito sul Milan: «Certe cose non dovrebbero succedere»

    Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport sulle parole del presidente biancoceleste e su quelle dell’allenatore goriziano Edy Reja…

    [...] E anche la vittoria di Lecce si è rivelata inutile perché l’Udinese non ha sbagliato la partita col Milan. Il presidente Claudio Lotito è infuriato per la mancata vittoria del Milan a Udine. Non vuole parlare e si lascia scappare solo un «certe cose non dovrebbero succedere» . Edy Reja invece la prende con più filosofia: «Dispiace tanto, ma non è in questa ultima giornata di campionato che abbiamo perso la Champions. Ci sarebbe bastato fare un punto in più, che avremmo potuto ottenere in uno qualsiasi degli scontri diretti che abbiamo perso nella parte finale del campionato. Il rammarico è soprattutto per la sfida di Udine. Quella gara avremmo potuto tranquillamente chiuderla sul 2-2, se ci fossimo riusciti ora staremmo a fare altri discorsi. Noi e l’Udinese siamo stati le grandi rivelazioni della stagione, purtroppo una sola è riuscita ad andare in Champions e non siamo stati noi. I miei ragazzi hanno disputato un’annata straordinaria» .


    LOTITO: MILAN RISPONDERA' DELLE PROPRIE AZIONI

    "Sono le cose del calcio". Claudio Lotito è deluso per la mancata qualificazione della Lazio in Champions, ma soprattutto ce l'ha col Milan reo di non aver giocato a calcio nella trasferta di Udine. "Ieri non ho fatto interviste: non accetto di entrare in polemiche, ognuno risponde dei propri comportamenti, e Galliani - ha proseguito il presidente della Lazio - è libero di dire quello che vuole. Non sono io che devo dire se le cose sono state fatte in modo corretto o scorretto".

    oh noooooooooo :troll:
     
    Top
    .
  2. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente ridicolo.
     
    Top
    .
  3. r@iden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh noooooooooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  4. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo è colpa del milan se ha fatto una squadra mediocre... è colpa del milan se era 5° prima di ieri sera... impiccati
     
    Top
    .
  5. DaniBat86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si stia zitto
     
    Top
    .
  6. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che Lotito NON paga per essersi scansato l'anno scorso, ma paga solo ed esclusivamente perchè sta rompendo le palle per i diritti televisivi.
     
    Top
    .
  7. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa vuole questo coglione? La Lazio non avrebbe mai vinto contro un Lecce che lottava per la salvezza. Se la prenda con i suoi, che nelle ultime giornate hanno perso molti punti. Noi abbiamo pareggiato una buona gara contro la quarta in classifica, cosa c'è di scandaloso? Dovevamo tentare un assalto finale, rischiando di perdere, per fare un favore alla Lazio? Ma perfavore. Impari a perdere Lotito.
     
    Top
    .
  8. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 23/5/2011, 19:08) 
    Il problema è che Lotito NON paga per essersi scansato l'anno scorso, ma paga solo ed esclusivamente perchè sta rompendo le palle per i diritti televisivi.

    E l'udinese no? :B):
     
    Top
    .
  9. HerbertKilpin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 23/5/2011, 19:09) 
    CITAZIONE (HerbertKilpin @ 23/5/2011, 19:08) 
    Il problema è che Lotito NON paga per essersi scansato l'anno scorso, ma paga solo ed esclusivamente perchè sta rompendo le palle per i diritti televisivi.

    E l'udinese no? :B):

    Non mi pare che Pozzo si sia esposto quanto Lotito per quell'argomento, non ti pare?
    Eppoi all'Udinese, se entrasse in CL, penso che i dane' che guadagnerebbero non sarebbero poi pochini :fuma:
     
    Top
    .
  10. kIMÉRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questi si ricordano solo del Milan? Scusate ma il MIlan ha fatto una partita piu' che dignitosa, tra l'altro Amelia ha anche parato un rigore. Che cazzo vuole? Ringrazi che non abbiamo mandato tutti i primavera, dove cazzo sta scritto che noi dovevamo vincere? Il nostro campionato è finito 3 giornate fa, e ogni allenatore è libero di schierare la squadra che vuole e che preferisce, e di far giocare la stessa nello stesso modo in cui egli vuole. Ma tu guarda sto fallito, prima regala uno scudetto all'Inter in una partita davvero VERGOGNOSA PER IL CALCIO MONDIALE, poi insulta il Milan per non aver vinto contro l'Udinese. E' un fallito. Dovrebbe solo vergognarsi.
     
    Top
    .
  11. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dichiarazioni allucinanti dovrebbe solo stare zitto
     
    Top
    .
  12. BullSlevin88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parla proprio lui che è della lazio...mah!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Amelia ha pure parato un rigore pazzesco a Di Natale e fatto miracoli vari.

    Lotito dovrebbe star zitto.

    E comunque...OH NOO
     
    Top
    .
  14. ringhio_4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stento a trattenere una molteplice eiaculazione

    Con che faccia dice questo? La champioins l'ha persa a S.Siro è vero, ma contro l' Inter.Se ha una squadra di Brocchi parlasse con quello pseudo allenatore e con quei pseudo campioni tipo Zarate che non vincono un derby da 5 gare
     
    Top
    .
  15. Davidinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè io non ho parole, premettendo che la partita ieri non sembrava assolutamente falsata, vedi foga a centrocampo e impegno di amelia (TOTALMENTE CONTRAPPOSTO ALLO SCANSAMOSE PALESE DI MUSLERA) ma questo è davvero ridicolo, ma con che faccia parla dopo lo scandalo dell'anno scorso... ma io non ho parole
     
    Top
    .
35 replies since 23/5/2011, 18:01   811 views
  Share  
.