.:Milan World Forum:.

Investire in borsa.

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Tifoso

Group
    Member

Status

Qualcuno ne sa qualcosa? Qualche sito dove imparare a investire in borsa partendo da zero conoscenze?

rksze0

CITAZIONE (andreas1899 @ 19/7/2012, 00:13) 
    Vabbe Pellegatti vive in un mondo tutto suo fatto di folletti,draghi,bestie feroci,gnomi!

CITAZIONE (er piscio de gatto @ 27/12/2011, 13:03) 
    Pato come valore assoluto è di molto superiore a Tevez. E' che l'argentino è un figlio di puttana che odia il mondo, e quindi questo gli da la cattiveria giusta.

A Pato dovrebbero sterminare la famiglia per fargli salire un po' di rabbia

.
  2.  
    .

Dirigente

Group
    Moderatore

Status
    Anonymous

Penso che su cose del genere così sensibili, bisogna affidarsi ad esperti del settore. Purtroppo anche tra di loro (forse soprattutto tra di loro) ci sono i soliti maiali che speculano su chi vuole investire.

dpbt5h

CITAZIONE (gattuso_sindaco @ 24/5/2008, 13:42)
    c'è gente che vive con l'ossessione del milan. anche se arriviamo dietro in campionato non vedono altro che milan ovunque, perchè si guarda sempre a ciò che è irraggiungibile.

CITAZIONE (Bacc0 @ 17/11/2008, 21:41)
    Ma devono parlare dell'Inter, perchè vinceranno loro lo scudetto. E poi c'è il Napoli del calcio simpatia, la sempreverde Juve e la Roma che gioca-il-calcio-più-bello-del-mondo.
    Noi? Bah, noi abbiamo fatto il nostro tempo. Del resto, nel mondo, di squadre italiane ne ricordano due: il Milan e poi? ah si, il Milan di Sacchi...........

CITAZIONE (MaRyO @ 18/6/2009, 21:40)
    La prossima primavera usciremo a fare i caroselli per il pareggio di bilancio

CITAZIONE
    Nella volta celeste, la stella che presagisce la tua morte, ora sta brillando!!!

bannermilanxn5

immagine13oc4

.
  3.  
    .

Better then all the rest

Group
    Member

Status

Studiare un bel po'

CITAZIONE (Degenerate X @ 26/2/2012, 16:37) 
    Platini in fin di vita attaccato alle macchine e Galliani che arriva e fa: "non c'è bisogno della tecnologia" e stacca tutto. Godrei.

CITAZIONE (er piscio de gatto @ 27/2/2012, 15:16) 
    Ma Prandelli non ha voglia di incontrare nuovamente la sua amata?

CITAZIONE
    4/8 23:39 MaRyO: Pinoli non mangia la granita di ferragosto, mi sa

.
  4.  
    .

Tifoso

Group
    Member

Status

www.borsa.it
    io mi affido sempre a questo sito che è serio e affidabile!

edit: se mastichi un po' di inglese prova anche su www.stockexchange.com

Edited by Basileuon. - 20/10/2011, 22:55

.
  5. #Dodo90#

.

User deleted

Devi rivolgerti ad intermediari finanziari. Anche se studi economia, non hai comunque l'esperienza e le capacità per fare investimenti, o almeno io non investirei i miei soldi con le basi che ho adesso. Devi conoscere le dinamiche, le prospettive, gli eventi che possono influenzare i mercati.

.
  6.  
    .

Dirigente

Group
    Moderatore

Status
    Anonymous

CITAZIONE (#Dodo90# @ 20/10/2011, 22:54) 
    Devi rivolgerti ad intermediari finanziari. Anche se studi economia, non hai comunque l'esperienza e le capacità per fare investimenti, o almeno io non investirei i miei soldi con le basi che ho adesso. Devi conoscere le dinamiche, le prospettive, gli eventi che possono influenzare i mercati.

Esattamente quello che volevo dire.

dpbt5h

CITAZIONE (gattuso_sindaco @ 24/5/2008, 13:42)
    c'è gente che vive con l'ossessione del milan. anche se arriviamo dietro in campionato non vedono altro che milan ovunque, perchè si guarda sempre a ciò che è irraggiungibile.

CITAZIONE (Bacc0 @ 17/11/2008, 21:41)
    Ma devono parlare dell'Inter, perchè vinceranno loro lo scudetto. E poi c'è il Napoli del calcio simpatia, la sempreverde Juve e la Roma che gioca-il-calcio-più-bello-del-mondo.
    Noi? Bah, noi abbiamo fatto il nostro tempo. Del resto, nel mondo, di squadre italiane ne ricordano due: il Milan e poi? ah si, il Milan di Sacchi...........

CITAZIONE (MaRyO @ 18/6/2009, 21:40)
    La prossima primavera usciremo a fare i caroselli per il pareggio di bilancio

CITAZIONE
    Nella volta celeste, la stella che presagisce la tua morte, ora sta brillando!!!

bannermilanxn5

immagine13oc4

.
  7. Facciosnaooo

.

User deleted

Io, di questi tempi, lascerei perdere...Fidati.

.
  8. Luka™

.

User deleted

Di certo sono da evitare come la peste le società grosse. I fondi comuni potrebbero essere un buon compromesso, ma di sti tempi...

.
  9. GioNF

.

User deleted

Per investire in borsa servono le conoscenze, un po' di esperienza in materia e, soprattutto, la voglia di informarsi SEMPRE e TANTO. Leggi il sole 24 ore, consulta i siti specializzati ecc ecc..
    Qua in scozia, chi studia finanza, ha un esame molto particolare, che dura sei mesi:
    100mila sterle di budget base da investire in borsa, libertà totale sul tipo di prodotto e sul genere di investimento da fare.
    Si comunicano giorno per giorno i movimenti(se ci sono stati) e a fine anno il voto arriva in base a quanto si è guadagnato\perso. Secondo me è un ottimo modo per fare esperienza, per imparare qualcosa sui mercati.

.
8 replies since 20/10/2011, 19:50

.