Mercato Europeo

CLICCA SUL TITOLO DEL TOPIC E RAGGIUNGICI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka™ @ 21/12/2011, 13:31) 
    Beh, vero. Pero alla fine i soldi e la fama sono nella NBA, non in Europa. Dipende uno che priorità ha... Bagnani atleticamente è abbastanza imbarazzante, mentre tecnicamente è molto valido. Fa 20 punti di media abbastanza agilmente... Non dico che potrebbe fare lo stesso, ma potrebbe comunque fare bene ugualmente

    Sicuramente, dipende dalle sue priorità. Se vuole la fama e i soldi allora la prima cosa da fare è dichiararsi eleggibile al draft. Ma secondo me si sottovaluta molto il panorama Europeo, che negli ultimi anni ha raggiunto livelli di competitività altissimi.

    Per fare un esempio, io credo che alcuni dei top team europei in un match secco con alcune franchigie NBA (chiaramente quelle più scarse) potrebbero vincere agevolmente.

    Io credo che se vuole diventare un giocatore dominante sia a livello Europeo che a livello di Nazionale, gli conviene rimanere in Europa. Però credo che, purtroppo, a Milano ci starà poco perché proverà il salto al di là della pozza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Marko Jaric all'Olympiacos?
    Il giocatore avrebbe raggiunto un accordo di massima, fonte sportando.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Il Besiktas è sempre alla ricerca di una point guard sin dalla partenza di Deron Williams per la NBA. La squadra turca ha individuato da tempo in Carlos Arroyo l'obiettivo numero 1 di mercato. Le due parti sono vicine anche se Arroyo spera in una chiamata dalla NBA. In caso contrario, il Besiktas dovrebbe firmarlo, con la benedizione della Milangaz, sponsor della società. Nel caso in cui Arroyo non dovesse arrivare, Ibrahim Jaaber sarebbe l'alternativa. Il giocatore è free agent al momento.

    Sportando
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Azovmash Mariupol, firmato Marijonas Petravicius.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Ufficiale Demond Mallet al Maccabi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Jasmin Repesa è divenuto ufficialmente il nuovo coach del Cibona Zagabria. L'allenatore, che ha trascorso in Italia gli ultimi anni della sua carriera, ha deciso di accettare la proposta del Cibona che lo cercava da settimane.

    Kirilenko rimarrà per tutta la stagione al CSKA Mosca.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Adam Morrison, ex Lakers, è vicino al Besiktas, mentre Gelabale firmerà a breve un contratto non garantito con il Khimki.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    L'Olympiacos cercava un play e un pivot per rinforzare il proprio roster in vista delle imminenti Top 16 di Eurolega. Dopo Joey Dorsey, il rinforzo sotto canestro, la squadra del Pireo avrebbe trovato anche il nuovo regista.
    Dal Lietuvos Rytas, che ha anche ceduto Newley al Valencia, dovrebbe infatti arrivare Aleksandar Rasic. Il regista serbo, in questa stagione, viaggia a 6,3 punti e 2,3 assist di media nel campionato lituano, a 2,3 punti e 1,8 assist in VTB League e a 6,5 punti e 3,3 assist in Eurocup.
     
    Top
    .
  9. pennyhill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nocioni vuelve a Vitoria

    www.baskonia.com/es/noticias_general.asp?id_noticia=3970
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Oggi alle 5 conferenza stampa in quel di Siena tra Pianigiani e Minucci, dove verrà annunciato l'approdo del coach senese al Fenerbahce Istanbul. Con lui si dice che lo seguiranno McCalebb e Sato. Per il primo si parla di cospicuo buyout (circa 2 mln di €) al MPS, mentre il secondo deve liberarsi con il Panathinaikos.

    Inoltre è ufficiale il ritorno di Messina al Cska per 3 anni (che annuncia anche l'arrivo dal Bilbao del play americano Aaron Jackson per 2 anni+1 ad 1 mln di dollari), dove avrà a disposizione di un budget di 44 mln di € (avete capito bene, 44 mln!!!), mentre dopo 13 anni Obradovic lascia il Pana per, cosi dicono i rumors, accasarsi all'Anadolou Efes Istanbul per 3 mln di €.

    Per quel che riguarda Milano, ha chiuso e si attende l'ufficialità della società per il centro americano Richard Hendrix, a cui andrà 1 mln di dollari per 2 anni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Ufficiale Pianigiani non sarà più il coach della Mens Sana Siena. Il vice Luca Banchi sarà il sostituto a meno di clamorose sorprese.
     
    Top
    .
  12. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Cantù vi dico che Shermadini ha firmato per il maccabi tel aviv.
    Pare che sia in partenza anche Micov (e qui mi rugano abbondantemente i maroni).
    Si aspetta di sapere quale delle due coppe europee verrà disputata, anche se da dichiarazioni varie di Arrigoni si pensa che la squadra dell'anno prossimo sarà costruita per il campionato, più che per la coppa. Dovrebbe restare ancora un anno Mazzarino, mentre è probabile la rinuncia a Marconato, considerato un lusso eccessivo per il solo campionato (vista anche una probabile riduzione del 20 per cento del budget.)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (James Watson @ 19/6/2012, 23:52) 
    Da Cantù vi dico che Shermadini ha firmato per il maccabi tel aviv.
    Pare che sia in partenza anche Micov (e qui mi rugano abbondantemente i maroni).
    Si aspetta di sapere quale delle due coppe europee verrà disputata, anche se da dichiarazioni varie di Arrigoni si pensa che la squadra dell'anno prossimo sarà costruita per il campionato, più che per la coppa. Dovrebbe restare ancora un anno Mazzarino, mentre è probabile la rinuncia a Marconato, considerato un lusso eccessivo per il solo campionato (vista anche una probabile riduzione del 20 per cento del budget.)

    Ma dello sponsor? Sai dirmi qualcosa a riguardo?
     
    Top
    .
  14. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come per l'allestimento della squadra si saprà tutto soltanto dopo la decisione dell'eurolega riguardo l'ammissione o meno di cantù alla massima competizione europea. Decisione che, tra l'altro se non ricordo male, dovrebbe essere comunicata oggi. Resta comunque da risolvere la situazione Tabu-Cinciarini, con uno dei due destinato a partire , mentre Causer sembra allontanarsi, Cantù resta alla finestra per seguire gli sviluppi tra Pesaro e Marco Cusin.
     
    Top
    .
  15. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto restera' Trinchieri???
     
    Top
    .
135 replies since 9/12/2011, 11:33   1397 views
  Share  
.