Generazione YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magnus_Marcus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il 90% dei youtubers non li sopporto, sono tutti uguali, parlano solo di cazzate, poco originali, fanno ridere solo alle ragazzine, si credono divinità scese in terra anche se davanti alla cam cercano di dare l'impressione opposta

    Approvo anch'io yotobi e Farenz, soprattutto il secondo :sisi: e inoltre anche parliamodivg fanno un ottimo lavoro :sisi:

    Non nascondo che il mio preferito era Montesi :cry: conosciuto tramite remix "satanici" :asd: ma lui è una gran persona :ave: anche se alcuni video erano tipo 35-40 minuti di rosario :ghign:

     
    Top
    .
  2. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai guardato un video di questi qui.
     
    Top
    .
  3. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yotobi mi sta sui coglioni in una maniera pazzesca.
     
    Top
    .
  4. ChiccaPower*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ras della fossa!
     
    Top
    .
  5. Miro™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magnus_Marcus @ 25/8/2012, 15:47) 
    Non nascondo che il mio preferito era Montesi :cry: conosciuto tramite remix "satanici" :asd: ma lui è una gran persona :ave: anche se alcuni video erano tipo 35-40 minuti di rosario :ghign:

    E' stato il DIAULO a chiudergli il canale. :ave: :ave:
     
    Top
    .
  6. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco solo willwoosh :ghign:
    Comunque ormai youtube è la nuova vetrina per farsi conoscere, dove una volta invece ci stava la tv.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Pasionarie rossonere
    Posts
    3,737
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lo ammetto, io seguo willwoosh e mi divertono parecchio i suoi video... per il resto alcuni li ho intravisti, tipo Laura Scimone o Scimione (XD) e poco altro... alla fine willwoosh è uno dei meno pazzi xD
     
    Top
    .
  8. Cesaree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fanno abbastanza pena quelli che cercano di fare cabaret qui in italia... (farenz cmq tratta di videogames e devo dire che è molto simpatico). tra willwosh e gli altri non sono riuscito a guardarmi un video per intero perchè mi cadevano le palle..
    mi sembrano delle copie spudorate dei più famosi youtubers americani!
    Se conoscete un po di inglese guardatevi Nigahiga, lui si che è un dio! (youtuber più famoso al mondo)
    e i suoi video sono davvero ben ideati e frutto del suo sacco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    4,574
    Reputation
    +237

    Status
    Anonymous
    Io tra gli americani seguo solo RWJ e Nigahiga, mentre tra gli italiani seguo Yotobi, qualche volta i FancazzistiAnonimi e ultimamente DanieleDoesn'tMatter. Ho provato a guardare Willwoosh ma a me fa davvero cagare.... non c'è una battuta che mi faccia ridere anzi mi sembra tutto abbastanza ridicolo...
     
    Top
    .
23 replies since 5/1/2012, 19:20   532 views
  Share  
.