Formula 1 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francylomba @ 10/3/2012, 11:26) 
    uffi ma qua tutti ferraristi!! ahah

    ....siamo in Italia........ :diavolo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Pasionarie rossonere
    Posts
    3,737
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    temo un altro anno di sofferenza per la rossa <_<
     
    Top
    .
  3. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake 24 @ 10/3/2012, 11:50) 
    Go Lewis!

    Grande!

    Go Lewis anche da parte mia!

    E pure go Jenson!

    L'attesta è quasi al termine.
     
    Top
    .
  4. Isao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo giochino: Pronostici F1
     
    Top
    .
  5. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O Alonso, il miglior pilota del pianeta, tira fuori qualcosa di clamoroso o anche quest'anno ci divertiremo solo a vedere gli incidenti di Massa una gara sì e una anche.
     
    Top
    .
  6. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluesman01 @ 13/3/2012, 16:57) 
    O Alonso, il miglior pilota del pianeta, tira fuori qualcosa di clamoroso o anche quest'anno ci divertiremo solo a vedere gli incidenti di Massa una gara sì e una anche.

    Massa secondo me non sarà mai campione del mondo.
     
    Top
    .
  7. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu71 @ 14/3/2012, 18:47) 
    CITAZIONE (bluesman01 @ 13/3/2012, 16:57) 
    O Alonso, il miglior pilota del pianeta, tira fuori qualcosa di clamoroso o anche quest'anno ci divertiremo solo a vedere gli incidenti di Massa una gara sì e una anche.

    Massa secondo me non sarà mai campione del mondo.

    Perché non lo è.. non ha il carisma.. cavolo, Alonso fa miracoli.. m i r a c o l i... Massa sembra un cane bastonato...
     
    Top
    .
  8. francylomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domenica ho visto jean todt ahaha
     
    Top
    .
  9. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani si inizia a fare sul serio. Spero che la Ferrari ci sia.
     
    Top
    .
  10. Antonio_Nocerino_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o l o @ 12/3/2012, 18:57) 
    CITAZIONE (Snake 24 @ 10/3/2012, 11:50) 
    Go Lewis!

    Grande!


    Go Lewis anche da parte mia!

    E pure go Jenson!

    L'attesta è quasi al termine.

    Go McLaren!! :D
     
    Top
    .
  11. Isao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Disastro Ferrari. Alonso mezzo disastro. Massa super disastro. Via subito a metà stagione e dentro CHIUNQUE. Non si può prendere un secondo dal tuo compagno di squadra nonostante il fatto che quest'ultimo si è insabbiato a inizio Q2. Vergognosi.

    - E' finita la pacchia Red Bull. Il vento non soffia più sugli scarichi. Vediamo se Vettel si confermerà un campione o uno dei tanti. Intanto oggi prende paga dal paracarro Webber. Ali spezzate.

    - Mclaren al top. Lo erano già l'anno scorso a fine stagione. Lo sono ora con distacchi imbarazzanti sulle inseguitrici. Spero soltanto che non abbiano preso il posto della Red bull e comincino, dunque, a scappare dal primo giro. Hamilton con una macchina decente e con Massa a lottare con le Hrt dovrebbe partire dietro e lì si che ci divertiamo. Scalinati.

    - Mercedes rivitalizzata. F-duct, W-duct ecc. La formula uno è fatta anche di queste innovazioni tecniche al limite. Hanno pagato e continueranno a pagare fino alla loro messa al bando. Detto questo, fa piacere vedere Schumacher lottare per posizioni che contano soprattutto dopo averlo visto combattivo - e spettacolare - a Monza 2011. Mister Brawn.

    - Tra gli altri spicca la Lotus. Ti aspetti Raikkonen e spunta Grosjean. Il francesino ha fatto bene nelle formule minori e, per la prima volta in carriera, è riuscito a tirare il meglio dalla sua vettura. Hulkenberg, fermo per un anno, si affaccia tra i primi 10 lasciando dietro il più sponsorizzato Di Resta. Nel giro secco il ragazzo ha grandi qualità. In gara vedremo. Toro Rosso e Sauber a buoni livelli ma gli manca ancora qualcosa ma non mi stupirei se questi 4 - anche se Perez è molto in affanno - si giocassero posizioni che contano domani. Ricompattati.

    - Non classificati Caterham, Marussia e Hrt. La verdona delude. Si sperava avesse migliorato ma in realtà non è in lotta. Resta comunque leader della Formula 1B con tanto vantaggio sulle due inseguitrici. Scandalose. Non capisco l'utilità di queste squadre in un campionato mondiale di Formula 1. La Marussia, forte della collaborazione con Mclaren, delude ampiamente. La Hrt è un epic fail continuo. Starebbero dietro anche in GP2. Mortificanti.
     
    Top
    .
  12. pamparulez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino il commento isao :)
    Il mio desiderio invece è di vedere Domenicali appeso per le palle a Maranello, davanti ai cancelli. Sta facendo piu danni della grandine.
     
    Top
    .
  13. Isao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamparulez @ 17/3/2012, 08:52) 
    Carino il commento isao :)
    Il mio desiderio invece è di vedere Domenicali appeso per le palle a Maranello, davanti ai cancelli. Sta facendo piu danni della grandine.

    Grazie ;)

    Penso che Domenicali abbia pesato in parte su questo disastro. Sicuramente i progettisti hanno fatto un tonfo nell'acqua. E su di loro ricade la responsabilità maggiore sulla lentezza imbarazzante della F12. Domenicali, almeno qui, non ha molte responsabilità. Però dovrebbe essere cacciato a prescindere per le decisioni da Mago Otelma che ci hanno fatto perdere un mondiale 2 anni fa e che ci hanno fatto perdere chissà quanti punti da quando a tirare la baracca non c'è più un francese.
     
    Top
    .
  14. francylomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande lewis ho la sensazione che quest'anno mi divertiro' !
     
    Top
    .
  15. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da queste prime prove ho visto bello in palla Schumy!!! Finalmente direi! Con una macchina costruita su misura per lui!! Le "lattine" più in difficoltà di quel che pensassi... invece torna a ruggire BattiBatti Hamilton... piuttosto che lui forza Button!

    Le ferrari sempre peggio.... con montezzemolo presidente, senza un dirigente con le palle com'era Todt le cose andranno sempre peggio. Già solo per il fatto che continuano a dare fiducia a un pilota di m...a come massa!!
     
    Top
    .
362 replies since 3/2/2012, 15:10   3405 views
  Share  
.