Topic Ufficiale: Olimpiadi London 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, aprirei il thread, prima o poi se ne parla. Anche perchè domani comincia il torneo di calcio. Femminile. :fuma:

    Torneo femminile: www.london2012.com/football/event/women/index.html

    Torneo Maschile: www.london2012.com/football/event/men/index.html

    Programma completo di tutti gli sport: www.london2012.com/schedule-and-results/

    Un'occhiatina alla Svezia la darei domani :fuma:


     
    Top
    .
  2. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non solo x motivi...calcistici... :D
     
    Top
    .
  3. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico finalmente il topic che mi appassionerà in questi giorni!!

    posso postare qualche news o curiosità ogni tanto o ci pensano solo quelli dello staff?
     
    Top
    .
  4. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 24/7/2012, 17:45) 
    mitico finalmente il topic che mi appassionerà in questi giorni!!

    posso postare qualche news o curiosità ogni tanto o ci pensano solo quelli dello staff?

    Bah, è gia tanto se posterà qualcuno di diverso da noi 2 :fuma:

    Certo che puoi postare news, anzi devi, io mica sono staffer
     
    Top
    .
  5. *Pedrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi niente sezione per l'Olimpiade?
     
    Top
    .
  6. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' troppo una sezione
     
    Top
    .
  7. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 24/7/2012, 17:45) 
    mitico finalmente il topic che mi appassionerà in questi giorni!!

    posso postare qualche news o curiosità ogni tanto o ci pensano solo quelli dello staff?

    certo che puoi. ;)
     
    Top
    .
  8. francylomba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma avete notato che invece di parlare degli sport la gazza è concentrata su quanto si fara' sesso nel villaggio olimpico??? :D :D


    Secondo voi l'Italia dove ha probabilita' di prendere medaglie? mi auguro la Pellegrini resti a secco ..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    finalmente ci siamo
     
    Top
    .
  10. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phelps vs Lochte.

    Bolt vs Blake.

    Team USA alla caccia del secondo oro consecutivo.

    Il tennis a Wimbledon.

    ecc...

    Hype a mille. Potrebbe essere la miglior olimpiade di sempre.

    Peccato che la RAI non abbia la copertura totale dell'evento, maledetti bastardi.

    Mi dicono dalla regia che Caressa commenterà il nuoto per Sky. Già me lo immagino se la Pellegrini dovesse vincere :yaoming:

     
    Top
    .
  11. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiamo aprire un topico a parte per il nuoto? ho già pronto tutto :fuma:
     
    Top
    .
  12. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vlasic vs. Di Martino... :troll:

     
    Top
    .
  13. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olimpiadi 2012, oggi l'inizio ufficioso con due partite di calcio femminile

    Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa, le Olimpiadi di Londra 2012 inizieranno ufficiosamente oggi con le prime partite del torneo di calcio femminile. Domani toccherà invece al torneo maschile che ai giochi riguarderà come sempre solo le nazionali Under-23. Oggi scenderanno in campo tutte le nazionali coinvolte nei tre gironi (E, F, G). Sarà proprio la squadra di casa del Regno Unito (gruppo E) alle 17:00, ora italiana, a dare il via alla competizione sfidando la Nuova Zelanda nella splendida cornice del Millennium Stadium di Cardiff.
    Alle 18:00, per il gruppo G, sarà il turno delle campionesse olimpiche in carica degli Stati Uniti contro la Francia all’Hampden Park di Glasgow, che normalmente ospita le partite dei Queen’s Park. La nazionale statunitense ha vinto 3 medaglie d’oro ed una d’argento da quando il calcio femminile è diventato uno sport olimpico ad Atlanta 1996, ed anche in questi giochi sono nettamente favorite per i bookmakers. Sempre alle 18:00 alla Ricoh Arena di Coventry si sfideranno Giappone e Canada (gruppo F).
    Le nipponiche hanno vinto la Coppa del Mondo di calcio femminile lo scorso anno, battendo in finale gli Usa; quindi hanno concrete possibilità di riuscire ad imporsi nuovamente. L’altra squadra che va tenuta d’occhio è il Brasile, vincitrice della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino 2008, che alle 19:45, sempre al Millennium Stadium di Cardiff, se la vedrà contro il Camerun. La sera alle 20:45 si giocheranno le ultime due partite della giornata: Svezia - Sudafrica e Colombia - Corea del Nord.

    www.outdoorblog.it
     
    Top
    .
  14. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima medaglia sara' la gara individuale di ciclismo uomini,stra favorito l'idolo di casa l'iridato Mark Cavendish
     
    Top
    .
  15. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake 24 @ 25/7/2012, 00:27) 
    Bolt vs Blake.

    Ma non solo: Gay, Gatlin e Powell. Finale cosmica se si arriva così, se ci fosse stato pure Dix poi.

    Attenzione che Bolt subisce molto la pressione, potrebbe succedere di tutto, magari pure che vince Powell adesso che nessuno si aspetta niente :fuma: .
     
    Top
    .
899 replies since 24/7/2012, 15:08   12832 views
  Share  
.