Al peggio non c'è mai fine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Degenerate X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa c'è di peggio di un tifoso accanito che anche davanti all'evidenza deve sempre controbattere pur sfociando nell'indecenza?


    ...



    ...


    Il "tifoso tanto per". Mamma mia che odio. Oggi a lavoro mi sono sentito dire da gente che "tifa" i ladri (che però poi il Lunedì puntalmente chiedono cosa abbia fatto la loro squadra del "cuore") che (oltre ai discorsi sul bilanciamento dei gol che sono ormai risaputi) robe del tipo: "eh ma anche sul 2-0 la partita non è finita, sai quante volte la juve ha rimontato, anche se siamo sul 2-0 può finire 2-3 o 2-4".

    Io mi sono limitato ad annuire in silenzio per evitare di spaccargli una tastiera in faccia, un mouse nel culo o una penna nella trachea e perdere il posto di lavoro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Purtroppo l'essere onesti con se stessi e con gli altri non è una virtù che possiedono tutti, io credo che fosse stato il Milan ad ottenere un "favore" del genere derivato da un errore arbitrale, non avrei avuto problemi nel dire: "La partita è stata falsata da quell'errore". Ma evidentemente ripeto non è da tutti essere onesti.
     
    Top
    .
  3. MàRìL§0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di tifosi veri, la juve ne ha pochi. Anche io in bacheca su fb ho ricevuto commenti da gente che guarda 4 partite all'anno (le due con inter e milan) e del resto se ne fotte
     
    Top
    .
  4. D-J-I-C-I
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 27/2/2012, 13:41) 
    Io mi sono limitato ad annuire in silenzio per evitare di spaccargli una tastiera in faccia, un mouse nel culo o una penna nella trachea e perdere il posto di lavoro.

    potevi migliorare il mondo e invece non hai fatto nulla...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Principe dei Fiori

    Group
    Utente Club
    Posts
    17,649
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ci sono anche juventini coglioni e ciechi.
     
    Top
    .
  6. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 27/2/2012, 13:41) 
    Ma cosa c'è di peggio di un tifoso accanito che anche davanti all'evidenza deve sempre controbattere pur sfociando nell'indecenza?


    ...



    ...


    Il "tifoso tanto per". Mamma mia che odio. Oggi a lavoro mi sono sentito dire da gente che "tifa" i ladri (che però poi il Lunedì puntalmente chiedono cosa abbia fatto la loro squadra del "cuore") che (oltre ai discorsi sul bilanciamento dei gol che sono ormai risaputi) robe del tipo: "eh ma anche sul 2-0 la partita non è finita, sai quante volte la juve ha rimontato, anche se siamo sul 2-0 può finire 2-3 o 2-4".

    Io mi sono limitato ad annuire in silenzio per evitare di spaccargli una tastiera in faccia, un mouse nel culo o una penna nella trachea e perdere il posto di lavoro.

    Sai che in questo weekend paventavo anch'io una roba del genere?
    Ma non con uno juventino, con una categoria ben peggiore di persone.
    Sono quei pseudo "non-interessati" al calcio, che però ti cacano il cazzo e sfottono contro quando qualcosa ti va male. Chiaramente tu non puoi ripagarli con ugual moneta, perchè loro "non seguono il calcio", o al massimo tifano per la propria sfigata squadra di città.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lex Hallelujah @ 27/2/2012, 14:07) 
    Ci sono anche juventini coglioni e ciechi.

    Soprattutto.
     
    Top
    .
  8. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo non c'è un minimo di obiettività, questo ti fa crescere un nervoso dentro allucinante, ti capisco.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Principe dei Fiori

    Group
    Utente Club
    Posts
    17,649
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 27/2/2012, 14:21) 
    CITAZIONE (Lex Hallelujah @ 27/2/2012, 14:07) 
    Ci sono anche juventini coglioni e ciechi.

    Soprattutto.

    E' difficile pensare che a parti invertite i tifosi di qualsiasi altra squadra sarebbero stati obiettivi, coerenti e scientificamente lucidi nell'analisi degli episodi, però è vero che molti juventini stanno affrontando la questione con un paraocchi pazzesco.
     
    Top
    .
  10. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbè, ormai noto dalle testimonianze di ognuno di noi che sono tutti uguali.
    Fase 1: Eh ma non hanno dato il goal a Matri.
    Fase 2: 2-0 non è finita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    ci sono juventini che rispecchiamo lo stile di certi loro dirigenti,attuali e passati,avere la faccia come il culo.
     
    Top
    .
10 replies since 27/2/2012, 13:41   103 views
  Share  
.