"Buffon resta il capitano azzurro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    "Se ho pensato di togliere la fascia a Buffon? Assolutamente no". Dal ritiro della Nazionale, Cesare Prandelli si schiera dalla parte del suo capitano e spiega: "Non ho mai ipotizzato di togliergli i gradi - assicura -. Penso che Gigi non abbia bisogno di alcuna difesa ma sono sempre più convinto che durante la partita o nel post partita i giocatori abbiano una tensione agonistica tale per cui se c'è un dubbio non possono favorire l'arbitro".

    "A mente fredda, due o tre giorni dopo - dice ancora il ct azzurro - tutti possono dire che la palla era dentro oppure no ma non possiamo pretendere che un giocatore, durante una partita, durante un episodio così importante, avendo un dubbio, aiuti l'arbitro".

    Diversa la posizione del tecnico dell'Italia nei confronti di un altro suo senatore: "Sto tutta la vita con Luis Enrique - dice riferendosi all'esclusione di De Rossi per un ritardo alla riunione tecnica -. Tutti dovremmo stare con chi fa applicare le regole: E' assurdo anche solo che se ne discuta. Alla Roma c'era un regolamento interno, è stato rispettato. E' chiaro che a Daniele dispiace, ma sono sicuro che per i prossimi 5 anni i ragazzini della Roma arriveranno puntualissimi".

    Anche nei confronti di Balotelli, escluso per "punizione" dalla lista dei convocati, Prandelli è chiarissimo: "Sono tre mesi che dico che voglio arrivare agli Europei con una squadra preparata, non voglio che un giocatore, per una provocazione, mi lasci in dieci. Nella formazione che ho in testa Balotelli è titolare agli Europei, ora dimostri di avere una continuità di comportamenti, di non accettare provocazioni. Non voglio vedere falli di reazione".

    Il ct ha anche risposto alle parole di Raiola ("Non credo sia giusto lanciare messaggi ad un giocatore attraverso la tv, se poi non vorrà portarlo agli Europei, saranno sue responsabilità e conseguenze"): "Cerco di dare un piccolo contributo per aiutare un ragazzo a crescere con i giusti riferimenti, ognuno fa poi le proprie valutazioni".

    Il ct, infine, dice di non aver parlato né con Balotelli, né con Osvaldo: "I giocatori conoscono il mio numero di telefono, sanno che sono a loro disposizione e aspetterò la chiamata".





    meno male buffon e il nostro specchio dell'italia :facepalm:
     
    Top
    .
  2. Alekos86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che c'è un codice etico
     
    Top
    .
  3. Toby rosso nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M ë x ë š ¬ ™ @ 27/2/2012, 15:04) 
    "A mente fredda, due o tre giorni dopo - dice ancora il ct azzurro - tutti possono dire che la palla era dentro oppure no ma non possiamo pretendere che un giocatore, durante una partita, durante un episodio così importante, avendo un dubbio, aiuti l'arbitro".

    Comodo estrarre e commentare solo una parte dell'intervento di Buffone.
    Sappiamo tutti che nessun giocatore lo avrebbe fatto, nemmeno milanista.
    Ma Buffone ha aggiunto anche che se non avesse avuto dubbi, non avrebbe aiutato l'arbitro.

    E' questa la frase incriminata, che un capitano della Nazionale non dovrebbe dire. Che lo pensi pure, ma che non lo dica vista la sua posizione.

    Poi che prandelli difenda un giocatore juventino della Juventus 2.0, cioè la Nazionale italiana, ci sta, per carità.

    CITAZIONE
    Diversa la posizione del tecnico dell'Italia nei confronti di un altro suo senatore: "Sto tutta la vita con Luis Enrique - dice riferendosi all'esclusione di De Rossi per un ritardo alla riunione tecnica -. Tutti dovremmo stare con chi fa applicare le regole: E' assurdo anche solo che se ne discuta.

    Questo poi fa capire tutto.
    Buffon santo, De Rossi criminale.
    Nient'altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  4. Threvv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prandelli spero ti caccino il prima possibile
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Ma Prandelli non ha voglia di incontrare nuovamente la sua amata? VAI VIA
     
    Top
    .
  6. MaRyO
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brandelli (oltre ad essere un incapace che in carriera non ha mai combinato nulla) è Gobbo dentro e stipendiato dalla Fiat (main sponsor della nazionale).

    Ve l'ho detto. Quest'estate tutti davanti alla tv gufando a più non posso la nazionale di Torino. Non devono passare manco i gironi.
     
    Top
    .
  7. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella figura.
     
    Top
    .
  8. SpottyTeux
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa vi aspettavate da uno che l'anno scorso tifava napoli?
     
    Top
    .
  9. Alessandro2™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M ë x ë š ¬ ™ @ 27/2/2012, 15:04) 
    "Se ho pensato di togliere la fascia a Buffon? Assolutamente no". Dal ritiro della Nazionale, Cesare Prandelli si schiera dalla parte del suo capitano e spiega: "Non ho mai ipotizzato di togliergli i gradi - assicura -. Penso che Gigi non abbia bisogno di alcuna difesa ma sono sempre più convinto che durante la partita o nel post partita i giocatori abbiano una tensione agonistica tale per cui se c'è un dubbio non possono favorire l'arbitro".

    "A mente fredda, due o tre giorni dopo - dice ancora il ct azzurro - tutti possono dire che la palla era dentro oppure no ma non possiamo pretendere che un giocatore, durante una partita, durante un episodio così importante, avendo un dubbio, aiuti l'arbitro".

    Diversa la posizione del tecnico dell'Italia nei confronti di un altro suo senatore: "Sto tutta la vita con Luis Enrique - dice riferendosi all'esclusione di De Rossi per un ritardo alla riunione tecnica -. Tutti dovremmo stare con chi fa applicare le regole: E' assurdo anche solo che se ne discuta. Alla Roma c'era un regolamento interno, è stato rispettato. E' chiaro che a Daniele dispiace, ma sono sicuro che per i prossimi 5 anni i ragazzini della Roma arriveranno puntualissimi".

    Anche nei confronti di Balotelli, escluso per "punizione" dalla lista dei convocati, Prandelli è chiarissimo: "Sono tre mesi che dico che voglio arrivare agli Europei con una squadra preparata, non voglio che un giocatore, per una provocazione, mi lasci in dieci. Nella formazione che ho in testa Balotelli è titolare agli Europei, ora dimostri di avere una continuità di comportamenti, di non accettare provocazioni. Non voglio vedere falli di reazione".

    Il ct ha anche risposto alle parole di Raiola ("Non credo sia giusto lanciare messaggi ad un giocatore attraverso la tv, se poi non vorrà portarlo agli Europei, saranno sue responsabilità e conseguenze"): "Cerco di dare un piccolo contributo per aiutare un ragazzo a crescere con i giusti riferimenti, ognuno fa poi le proprie valutazioni".

    Il ct, infine, dice di non aver parlato né con Balotelli, né con Osvaldo: "I giocatori conoscono il mio numero di telefono, sanno che sono a loro disposizione e aspetterò la chiamata".





    meno male buffon e il nostro specchio dell'italia :facepalm:

    codice etico..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,519
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Avendo un dubbio????????
    Buffon in quel momento aveva un grossissimo dubbio: azz non ha dato gol non ha dato gol ahahahah vai Esti vai segna!!
    Prandelli fai schifo, lasci a casa un fenomeno come Balotelli e poi premi (non togliendo la fascia) un giocatore che ha sbugiardato in ogni modo cercando di far passare la disonestà come la norma (nel calcio) come se fosse una cosa normale, te e il tuo codice etico del cazzo.
    Mi gioco quel cazzo che volete che se fosse stato uno dei nostri (tipo Nocerino) o un altro della nazionale sarebbe stato martoriato a più non posso, gesto da non fare, non viene concovato.
    L'unica cosa buona della faccenda è che d'ora in avanti tutti torneranno a vederli come i soliti ladri piagnucoloni e disonesti come pochi e guai se torneranno a piagnucolare per un rigore non dato, sembrerebbero ancora di più delle merde.
     
    Top
    .
  11. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti di voi sono giovani, quindi non se lo ricordano.

    Eccolo il grande uomo:

    http://archiviostorico.corriere.it/2003/ge...301163485.shtml
     
    Top
    .
  12. almilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 27/2/2012, 15:20) 
    Ve l'ho detto. Quest'estate tutti davanti alla tv gufando a più non posso la nazionale di Torino. Non devono passare manco i gironi.

    :shock: :ave:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,968
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    che in partita non si possa ammettere o non si ammetta può essere,ma per codice etico lo levi dai convocati per l'usa.De rossi rinuncio a un gol per ammetere di averla presa di mano.

    stimo prandelli ma qua ha sbagliato.
     
    Top
    .
  14. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 27/2/2012, 15:16) 
    Ma Prandelli non ha voglia di incontrare nuovamente la sua amata? VAI VIA

    Non mi passa più il singhiozzo cazzo :rotolo: :rotolo:
     
    Top
    .
  15. arsozzenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il capitano della mia nazionale è il generale!!!!!!!!grande mark!!
     
    Top
    .
21 replies since 27/2/2012, 15:04   352 views
  Share  
.