Cosa detestate di più della Juventus?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutto
    57.65%
    49
  • L'allenatore
    22.35%
    19
  • I tifosi
    12.94%
    11
  • La dirigenza
    5.88%
    5
  • I calciatori
    1.18%
    1
Guests cannot vote (Voters: 85)

Cosa detestate di più della Juventus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plus44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. hammerstyle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blu questo è un colpo basso.....se inizio non finisco più!!
    comunque ho detto TUTTO perchè non li sopporto......

    hanno una maglia schifosa che sembra da carcerati e mi sa di sporco

    hanno sempre avuto una proprietà che ha cercato di schiacciare in tutti i modi l' ottimo Torino impedendogli di rinascere alla grande fregandogli i giocatori e facendo una pubblicità riprovevole sulla loro "signorilità" mai esistita

    hanno rotto i coglioni a tutta Torino senza avere un briciolo di storia vera in una delle città più importanti d' Italia

    hanno sempre avuto dei problemi con la giustizia sportiva

    hanno dei tifosi che saltano fuori solo quando vincono o quando c' è da vincere il premio "scemo dell' anno"

    hanno dei giocatori che si sono dopati e che sono sempre stati subordinati alla società e spesso si sono fatti trattare come delle merde senza ribellarsi

    hanno storpiato il nume latino "iuventude" con un a"j" che non si può concepire da una mente classica

    sono spocchiosi come pochi

    hanno fatto uno stadio ridicolo utilizzando le scappatoie burocratiche di leggi momentanee

    si danno meriti che non hanno

    leccano il culo a noi Milanisti per il semplice fatto che ci invidiano le Champions per poi sbeffeggiarci appena passano il turno di coppa Italia

    insomma potrei andare avanti fino a notte inoltrata, ma mi fermo perchè proprio NON LI REGGOOOO
     
    Top
    .
  3. blu71
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hammer per me gli juventini sono semplicemente peggiori degli interisti.
     
    Top
    .
  4. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la spocchiosita'
     
    Top
    .
  5. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornata memorabile. Furto con scasso al Napoli.
     
    Top
    .
  6. #Nico
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titanici,un impresa fuori da ogni logica,una Juve che vince contro tutto e tutti,contro il Sistema,contro Mazzoleni,contro Palazzi,contro Lex Luthor,contro il gol di Muntari(p.s. hanno deciso di mettere gli arbitri di porta :trollface:),contro Buddha,contro il cazzone di Seedorf. Mamma mia,sono attolito,già mi vedo i libri,i filmini,i dvd,penso che si meritino anche un altra stella per aver vinto questa partita. Juve>Rest of the world.
     
    Top
    .
  7. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti alla juve, sembrava quasi di vedere giocare il barcellona, davvero marchisio sembra iniesta vucinic è un campione davvero complimenti..poi sono stati molto bravi a uscire alla distanza, non era facile
     
    Top
    .
  8. Fabriman94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scugnizzi Juventini>>>>>>>>>>>>quelli Napoletani
     
    Top
    .
82 replies since 27/2/2012, 20:53   1459 views
  Share  
.