Lecco, bimba incinta a undici anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:17) 
    CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:13) 
    Innanzitutto, cattolico sarai te, io non ti ho insultato, quindi per favore evita tu di insultare me :fuma:
    Libro di barzellette, lo sarà per te, mentre per altre milioni di persone è una guida non solo morale. (cattolici compresi)
    Io non difendo nessuno, sto dicendo che in Italia c'è una cultura della sessualità che è praticamente pari allo zero, ti sfido a dimostrarmi il contrario.
    A 11 anni non va bene perché si è ingoranti come una capra, a 13 invece va bene? la differenza dove sta, me la puoi spiegare? perché forse sono tardo io e non lo capisco.

    se per altri è un libro morale me ne sbatto ... per me è un libro di barzellette e IO non impongo a nessuno di credere in certe cose ... ho detto per caso che a 13 anni nn valga lo stesso discorso?? sei tu che parlavi di ragazzi 16enni che nn usano il preservativo perchè costa troppo o che fanno l amore prima del matrimonio ... la cosa mi sembra molto diversa da avere rapporti a 11anni!! poi se a te sembra uguale, idea tu...

    Forse, dopo tre post non hai ancora compreso la mia critica nei tuoi confronti.. io non ho mai detto, da nessuna parte, che sia normale fare l'Amore a 11 anni.
    Ho criticato il tuo post per la frase iniziale, quella del "meglio che se ne stiano a casa loro".
    Come se il problema fosse un problema di nazionalità, quando gli stessi ragazzi italiani non stanno messi tanto meglio di questa qua.
    Comunque, al dì là di questo, se ti informassi un po' di più sapresti che non tutte le persone che credono in quel libro impongono qualcosa a qualcuno.
     
    Top
    .
53 replies since 16/3/2012, 18:18   866 views
  Share  
.