Lecco, bimba incinta a undici anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:30) 
    CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:21) 
    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:17) 
    se per altri è un libro morale me ne sbatto ... per me è un libro di barzellette e IO non impongo a nessuno di credere in certe cose ... ho detto per caso che a 13 anni nn valga lo stesso discorso?? sei tu che parlavi di ragazzi 16enni che nn usano il preservativo perchè costa troppo o che fanno l amore prima del matrimonio ... la cosa mi sembra molto diversa da avere rapporti a 11anni!! poi se a te sembra uguale, idea tu...

    Forse, dopo tre post non hai ancora compreso la mia critica nei tuoi confronti.. io non ho mai detto, da nessuna parte, che sia normale fare l'Amore a 11 anni.
    Ho criticato il tuo post per la frase iniziale, quella del "meglio che se ne stiano a casa loro".
    Come se il problema fosse un problema di nazionalità, quando gli stessi ragazzi italiani non stanno messi tanto meglio di questa qua.
    Comunque, al dì là di questo, se ti informassi un po' di più sapresti che non tutte le persone che credono in quel libro impongono qualcosa a qualcuno.

    nono fidati che ho capito benissimo ma adesso ti porto un esempio che ti farà capie cosa penso io: uan signora che conosco qualche anno fa ha adottato una bambina del centrafrica che avrà avuto circa 9-11 anni ed era già molto sviluppata rispetto alle "nostre" bambine coetanee. sai cosa ha fatto ?? è andata dal dottore e in pratica hanno scelto una cura per abbassare gli ormoni o qualcosa del genre in modo che si sviluppasse "alla occidentale". secondo me è questa la giusta soluzione, ma nn perchè noi siamo meglio e loro peggio ma perchè una bambini di 11 anni deve vivere la proprio vita! se sta gente qua viene in italia e lascia i figli allo sbando , PER ME, dovrebbero tornare a casa loro e vivere là con i loro usi e costumi...spero tu adesso possa capire meglio.

    ah la signora in questione fra l'altro è moolto credente e praticante quindi capisci quanto per me sia doloroso vederla come esmpio :asd:


    CITAZIONE (tamba84 @ 17/3/2012, 13:23) 
    denni a volte ragioni un pò come i leghisti

    ok moroso è un termine sbagliato però si succede pure tra ragazze italiane a volte succede credimi

    che studi ho fatto?scienze dell'educazione prova a farlo e poi dimmi se nn cambi opinioni

    a pate che io sono leghista ma MI HAI ROTTO IL CAZZO CON IL TUO USARE LA PAROLA LEGHIDTA COME OFFESA! BASTA! hai rotto!!

    non ti rispondo neanche +

    fottiti

    Fatti un giretto in freezer a freddare lo spirito.

    Sei maleducato, razzista ed incapace di discutere civilmente.
     
    Top
    .
53 replies since 16/3/2012, 18:18   866 views
  Share  
.