Lecco, bimba incinta a undici anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,968
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    onestamente fa impressione ma non m sconvolge più di tanto.
     
    Top
    .
  2. Brain84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ragazzine di adesso nascono con il cazzo in mano
     
    Top
    .
  3. pamparulez
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A forza di buonismo e di farsi andar bene tutto si arriva alla conclusione che rimanere gravide a 11 anni non sia così strano. Si stava semplicemente accoppiando col fidanzatino di turno.
    Rispetto l'opinione di tutti ma per quelli che sono i miei valori e per la mia forma mentis non è una cosa tollerabile. Anzi arrivare a tollerarlo è forse peggio dell'avvenimento stesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,968
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    forse si esclude che magari viene da una cultura diversa, che magari ha una cultura sessuale precoce e che magari la famigliaa(forse per motivi lavorativi ecc)non è riuscita a seguirla bene,e che in certe culture il fenomenoi delle madri bambino non è,purtroppo,cosi raro.

    Ovviamente si preferisce ignorare questi aspetti o ignorarli del tutto e dare titoli offensivi o fare giudizi idioti e sommari senza sapere tutti gli aspetti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    4,873
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (James Watson @ 16/3/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (Denni90 @ 16/3/2012, 20:59) 
    11 ? sta gentaglia qua dovrebbe rimanere al suo paese o educare i figli ... 11 anni!

    Mancava, giusto, il commento velato (ma neanche poi tanto) sugli stranieri che devono tornare al proprio paese.
    Come se, questo problema, riguardi solo gli stranieri. Come se gli italiani, non avessero rapporti prima del matrimonio, o addirittura, prima del compimento della maggiore età. Come se non fosse giusto un filo preoccupante sapere che la maggior parte dei minori che ha rapporti non usa la minima precauzione. Come se non fosse giusto un filo preoccupante sapere che la maggior parte degli adolescenti arriva alla sua prima volta senza avere una minima conoscenza, non soltanto della sessualità, ma anche dei più banali ed efficaci metodi contraccettivi.
    Come se non avessi mai sentito ragazzini di 16 anni dire "lo faccio senza preservativo, perché i preservativi costano e non mi va di spendere soldi, tanto cosa vuoi che succeda per una volta sola!"
    No, ma il problema, come sempre, sono gli stranieri che devono tornare al loro paese.
    Tanto i nostri non trombano finché non si sposano.

    :facepalm:

    hai mai sentito un italiano dire di essere incinta a 11 anni?? NO!!
    quindi tienti la tua morale per te e per i tuoi amici cattolici del vogliamo bene a tutti!!!

    difendi l'indifendibile! cazzo c'entra farlo prima del matrimonio? due che si amano nn devono fare l'amore perchè su un libro di barzellette di 2000 anni fa c'è scritto che è peccato?? ma dove vivi? nel medioevo??? ma dai ...
    sta qua ha 11 anni ed è incinta perchè è ignorante come una capra!


    CITAZIONE (tamba84 @ 16/3/2012, 23:10) 
    ok ora spiegami cosa intendi che forse non ho capito.

    detto sinceramente visto gli studi che ho fatto ecc la notizia non m sorprende più di tanto

    che minchia di studi hai fatto scusa???? secondo te una BAMBINA di 11 anni può avere il moroso?? al massimo ha l'amichetto con cui va a prendere il gelato e stanno insieme il pomeriggio senza neanche prendersi per mano per la vergogna! al massimo ... tu vieni a dire anche che è normale !! ahahahah

    mondo va al contrario a casa tua mi sa...

    CITAZIONE (tamba84 @ 17/3/2012, 08:44) 
    forse si esclude che magari viene da una cultura diversa, che magari ha una cultura sessuale precoce e che magari la famigliaa(forse per motivi lavorativi ecc)non è riuscita a seguirla bene,e che in certe culture il fenomenoi delle madri bambino non è,purtroppo,cosi raro.

    Ovviamente si preferisce ignorare questi aspetti o ignorarli del tutto e dare titoli offensivi o fare giudizi idioti e sommari senza sapere tutti gli aspetti.

    se da loro è normale deve essere la normalità anche qua??? ma dai !
     
    Top
    .
  6. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 11:30) 
    CITAZIONE (James Watson @ 16/3/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (Denni90 @ 16/3/2012, 20:59) 
    11 ? sta gentaglia qua dovrebbe rimanere al suo paese o educare i figli ... 11 anni!

    Mancava, giusto, il commento velato (ma neanche poi tanto) sugli stranieri che devono tornare al proprio paese.
    Come se, questo problema, riguardi solo gli stranieri. Come se gli italiani, non avessero rapporti prima del matrimonio, o addirittura, prima del compimento della maggiore età. Come se non fosse giusto un filo preoccupante sapere che la maggior parte dei minori che ha rapporti non usa la minima precauzione. Come se non fosse giusto un filo preoccupante sapere che la maggior parte degli adolescenti arriva alla sua prima volta senza avere una minima conoscenza, non soltanto della sessualità, ma anche dei più banali ed efficaci metodi contraccettivi.
    Come se non avessi mai sentito ragazzini di 16 anni dire "lo faccio senza preservativo, perché i preservativi costano e non mi va di spendere soldi, tanto cosa vuoi che succeda per una volta sola!"
    No, ma il problema, come sempre, sono gli stranieri che devono tornare al loro paese.
    Tanto i nostri non trombano finché non si sposano.

    :facepalm:

    hai mai sentito un italiano dire di essere incinta a 11 anni?? NO!!
    quindi tienti la tua morale per te e per i tuoi amici cattolici del vogliamo bene a tutti!!!

    difendi l'indifendibile! cazzo c'entra farlo prima del matrimonio? due che si amano nn devono fare l'amore perchè su un libro di barzellette di 2000 anni fa c'è scritto che è peccato?? ma dove vivi? nel medioevo??? ma dai ...
    sta qua ha 11 anni ed è incinta perchè è ignorante come una capra!

    Innanzitutto, cattolico sarai te, io non ti ho insultato, quindi per favore evita tu di insultare me :fuma:
    Libro di barzellette, lo sarà per te, mentre per altre milioni di persone è una guida non solo morale. (cattolici compresi)
    Io non difendo nessuno, sto dicendo che in Italia c'è una cultura della sessualità che è praticamente pari allo zero, ti sfido a dimostrarmi il contrario.
    A 11 anni non va bene perché si è ingoranti come una capra, a 13 invece va bene? la differenza dove sta, me la puoi spiegare? perché forse sono tardo io e non lo capisco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    4,873
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:13) 
    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 11:30) 
    hai mai sentito un italiano dire di essere incinta a 11 anni?? NO!!
    quindi tienti la tua morale per te e per i tuoi amici cattolici del vogliamo bene a tutti!!!

    difendi l'indifendibile! cazzo c'entra farlo prima del matrimonio? due che si amano nn devono fare l'amore perchè su un libro di barzellette di 2000 anni fa c'è scritto che è peccato?? ma dove vivi? nel medioevo??? ma dai ...
    sta qua ha 11 anni ed è incinta perchè è ignorante come una capra!

    Innanzitutto, cattolico sarai te, io non ti ho insultato, quindi per favore evita tu di insultare me :fuma:
    Libro di barzellette, lo sarà per te, mentre per altre milioni di persone è una guida non solo morale. (cattolici compresi)
    Io non difendo nessuno, sto dicendo che in Italia c'è una cultura della sessualità che è praticamente pari allo zero, ti sfido a dimostrarmi il contrario.
    A 11 anni non va bene perché si è ingoranti come una capra, a 13 invece va bene? la differenza dove sta, me la puoi spiegare? perché forse sono tardo io e non lo capisco.

    se per altri è un libro morale me ne sbatto ... per me è un libro di barzellette e IO non impongo a nessuno di credere in certe cose ... ho detto per caso che a 13 anni nn valga lo stesso discorso?? sei tu che parlavi di ragazzi 16enni che nn usano il preservativo perchè costa troppo o che fanno l amore prima del matrimonio ... la cosa mi sembra molto diversa da avere rapporti a 11anni!! poi se a te sembra uguale, idea tu...
     
    Top
    .
  8. bluesman01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SBROTFL "le bambinette di oggi a 13 si sentono che hanno scopato più volte"
    ROTFL

    Mia sorella dopodomani compie 13 anni, abbiamo 8 anni di differenza, ho la morosa da 3 anni e dal punto di vista dell'educazione sessuale è avanti anni luce dalle sue amiche.

    E' talmente avanti che ROTFL gioca con la wii con me, si scambia gli smalti con le sue amiche e al compleanno non inviterà nemmeno un maschio. Ogni tanto leggo i suoi sms di nascosto, e apparte le solite catene di Sant'Antonio, dicono: "ufffff che barba tutti questi compiti!!!!!"
    Se lei è così arretrata non mi immagino le sue amiche :facepalm:
    Sono BAMBINI.

    Spero che i genitori di questa 11enne vengano messi in galera.
     
    Top
    .
  9. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:17) 
    CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:13) 
    Innanzitutto, cattolico sarai te, io non ti ho insultato, quindi per favore evita tu di insultare me :fuma:
    Libro di barzellette, lo sarà per te, mentre per altre milioni di persone è una guida non solo morale. (cattolici compresi)
    Io non difendo nessuno, sto dicendo che in Italia c'è una cultura della sessualità che è praticamente pari allo zero, ti sfido a dimostrarmi il contrario.
    A 11 anni non va bene perché si è ingoranti come una capra, a 13 invece va bene? la differenza dove sta, me la puoi spiegare? perché forse sono tardo io e non lo capisco.

    se per altri è un libro morale me ne sbatto ... per me è un libro di barzellette e IO non impongo a nessuno di credere in certe cose ... ho detto per caso che a 13 anni nn valga lo stesso discorso?? sei tu che parlavi di ragazzi 16enni che nn usano il preservativo perchè costa troppo o che fanno l amore prima del matrimonio ... la cosa mi sembra molto diversa da avere rapporti a 11anni!! poi se a te sembra uguale, idea tu...

    Forse, dopo tre post non hai ancora compreso la mia critica nei tuoi confronti.. io non ho mai detto, da nessuna parte, che sia normale fare l'Amore a 11 anni.
    Ho criticato il tuo post per la frase iniziale, quella del "meglio che se ne stiano a casa loro".
    Come se il problema fosse un problema di nazionalità, quando gli stessi ragazzi italiani non stanno messi tanto meglio di questa qua.
    Comunque, al dì là di questo, se ti informassi un po' di più sapresti che non tutte le persone che credono in quel libro impongono qualcosa a qualcuno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,968
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    denni a volte ragioni un pò come i leghisti

    ok moroso è un termine sbagliato però si succede pure tra ragazze italiane a volte succede credimi

    che studi ho fatto?scienze dell'educazione prova a farlo e poi dimmi se nn cambi opinioni
     
    Top
    .
  11. Luka™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prenderei personalmente a calci i genitori... Spero di non diventare mai padre di una bambina, altrimenti per lei sarebbero cazzi amari.
     
    Top
    .
  12.     -4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    4,873
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:21) 
    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:17) 
    se per altri è un libro morale me ne sbatto ... per me è un libro di barzellette e IO non impongo a nessuno di credere in certe cose ... ho detto per caso che a 13 anni nn valga lo stesso discorso?? sei tu che parlavi di ragazzi 16enni che nn usano il preservativo perchè costa troppo o che fanno l amore prima del matrimonio ... la cosa mi sembra molto diversa da avere rapporti a 11anni!! poi se a te sembra uguale, idea tu...

    Forse, dopo tre post non hai ancora compreso la mia critica nei tuoi confronti.. io non ho mai detto, da nessuna parte, che sia normale fare l'Amore a 11 anni.
    Ho criticato il tuo post per la frase iniziale, quella del "meglio che se ne stiano a casa loro".
    Come se il problema fosse un problema di nazionalità, quando gli stessi ragazzi italiani non stanno messi tanto meglio di questa qua.
    Comunque, al dì là di questo, se ti informassi un po' di più sapresti che non tutte le persone che credono in quel libro impongono qualcosa a qualcuno.

    nono fidati che ho capito benissimo ma adesso ti porto un esempio che ti farà capie cosa penso io: uan signora che conosco qualche anno fa ha adottato una bambina del centrafrica che avrà avuto circa 9-11 anni ed era già molto sviluppata rispetto alle "nostre" bambine coetanee. sai cosa ha fatto ?? è andata dal dottore e in pratica hanno scelto una cura per abbassare gli ormoni o qualcosa del genre in modo che si sviluppasse "alla occidentale". secondo me è questa la giusta soluzione, ma nn perchè noi siamo meglio e loro peggio ma perchè una bambini di 11 anni deve vivere la proprio vita! se sta gente qua viene in italia e lascia i figli allo sbando , PER ME, dovrebbero tornare a casa loro e vivere là con i loro usi e costumi...spero tu adesso possa capire meglio.

    ah la signora in questione fra l'altro è moolto credente e praticante quindi capisci quanto per me sia doloroso vederla come esmpio :asd:


    CITAZIONE (tamba84 @ 17/3/2012, 13:23) 
    denni a volte ragioni un pò come i leghisti

    ok moroso è un termine sbagliato però si succede pure tra ragazze italiane a volte succede credimi

    che studi ho fatto?scienze dell'educazione prova a farlo e poi dimmi se nn cambi opinioni

    a pate che io sono leghista ma MI HAI ROTTO IL CAZZO CON IL TUO USARE LA PAROLA LEGHIDTA COME OFFESA! BASTA! hai rotto!!

    non ti rispondo neanche +

    fottiti
     
    Top
    .
  13. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:30) 
    CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:21) 
    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:17) 
    se per altri è un libro morale me ne sbatto ... per me è un libro di barzellette e IO non impongo a nessuno di credere in certe cose ... ho detto per caso che a 13 anni nn valga lo stesso discorso?? sei tu che parlavi di ragazzi 16enni che nn usano il preservativo perchè costa troppo o che fanno l amore prima del matrimonio ... la cosa mi sembra molto diversa da avere rapporti a 11anni!! poi se a te sembra uguale, idea tu...

    Forse, dopo tre post non hai ancora compreso la mia critica nei tuoi confronti.. io non ho mai detto, da nessuna parte, che sia normale fare l'Amore a 11 anni.
    Ho criticato il tuo post per la frase iniziale, quella del "meglio che se ne stiano a casa loro".
    Come se il problema fosse un problema di nazionalità, quando gli stessi ragazzi italiani non stanno messi tanto meglio di questa qua.
    Comunque, al dì là di questo, se ti informassi un po' di più sapresti che non tutte le persone che credono in quel libro impongono qualcosa a qualcuno.

    nono fidati che ho capito benissimo ma adesso ti porto un esempio che ti farà capie cosa penso io: uan signora che conosco qualche anno fa ha adottato una bambina del centrafrica che avrà avuto circa 9-11 anni ed era già molto sviluppata rispetto alle "nostre" bambine coetanee. sai cosa ha fatto ?? è andata dal dottore e in pratica hanno scelto una cura per abbassare gli ormoni o qualcosa del genre in modo che si sviluppasse "alla occidentale". secondo me è questa la giusta soluzione, ma nn perchè noi siamo meglio e loro peggio ma perchè una bambini di 11 anni deve vivere la proprio vita! se sta gente qua viene in italia e lascia i figli allo sbando , PER ME, dovrebbero tornare a casa loro e vivere là con i loro usi e costumi...spero tu adesso possa capire meglio.

    ah la signora in questione fra l'altro è moolto credente e praticante quindi capisci quanto per me sia doloroso vederla come esmpio :asd:

    Vabbè, sei senza speranza ragazzo mio. Un po' di ripetizioni di biologia potrebbero farti bene.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,968
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    grazie per i modi

    non la uso come offesa,ma non condivido molti pensieri leghisti-alcuni si alla base ma nei fatti tanti no perchè è una controcultura che è in realtà non è una cultura.(cmq è leghista non ledghista)


    cmq capisco il perchè di certi ragionamenti ora

    poi non mi vanterei d essere leghista e di avere il trota a rappresentarmi in lombardia ma sono idee.

    Edited by tamba84 - 17/3/2012, 13:38
     
    Top
    .
  15. James Watson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:30) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 17/3/2012, 13:23) 
    denni a volte ragioni un pò come i leghisti

    ok moroso è un termine sbagliato però si succede pure tra ragazze italiane a volte succede credimi

    che studi ho fatto?scienze dell'educazione prova a farlo e poi dimmi se nn cambi opinioni

    a pate che io sono leghista ma MI HAI ROTTO IL CAZZO CON IL TUO USARE LA PAROLA LEGHIDTA COME OFFESA! BASTA! hai rotto!!

    non ti rispondo neanche +

    fottiti

    Ehi, aspettate, vado a prendermi i pop-corn!
     
    Top
    .
53 replies since 16/3/2012, 18:18   866 views
  Share  
.