.:Milan World Forum:.

Lecco, bimba incinta a undici anni

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Tifoso

Group
    Member

Status

CITAZIONE (tamba84 @ 17/3/2012, 13:34) 
    grazie per i modi

non la uso come offesa,ma non condivido molti pensieri leghisti-alcuni si alla base ma nei fatti tanti no perchè è una controcultura che è in realtà non è una cultura.(cmq è leghista non ledghista)

cmq capisco il perchè di certi ragionamenti ora

poi non mi vanterei d essere leghista e di avere il trota a rappresentarmi in lombardia ma sono idee.

puoi evitare di rispondere ... ogni tuo post eviterò di leggerlo, faccio prima ...

CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:33) 
    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:30) 
    nono fidati che ho capito benissimo ma adesso ti porto un esempio che ti farà capie cosa penso io: uan signora che conosco qualche anno fa ha adottato una bambina del centrafrica che avrà avuto circa 9-11 anni ed era già molto sviluppata rispetto alle "nostre" bambine coetanee. sai cosa ha fatto ?? è andata dal dottore e in pratica hanno scelto una cura per abbassare gli ormoni o qualcosa del genre in modo che si sviluppasse "alla occidentale". secondo me è questa la giusta soluzione, ma nn perchè noi siamo meglio e loro peggio ma perchè una bambini di 11 anni deve vivere la proprio vita! se sta gente qua viene in italia e lascia i figli allo sbando , PER ME, dovrebbero tornare a casa loro e vivere là con i loro usi e costumi...spero tu adesso possa capire meglio.

ah la signora in questione fra l'altro è moolto credente e praticante quindi capisci quanto per me sia doloroso vederla come esmpio :asd:

Vabbè, sei senza speranza ragazzo mio. Un po' di ripetizioni di biologia potrebbero farti bene.

ok...

MIA LISTA: #entry439991746

MIA STANZA : #entry439992005

La nazionale di calcio non rappresenta una nazione, ma il movimento calcistico di quella nazione, quindi la nazionale non mi rappresenta e mai mi rappresenterà, a meno che cambino le cose nel movimento calcistico italiano. E' una squadra di calcio, come tante, può piacere o non piacere. Nella stessa maniera in cui tante persone non di Milano qui dentro tifano per il Milan. Nessuno obbliga infatti un napoletano a tifare Napoli o un romano a tifare Roma/Lazio...Detto questo non gufo l'Italia, ma, allo stesso modo in cui succede con squadre di club antipatiche tipo Inter o Juve, almeno il diritto allo sfottò in caso di sconfitta credo di averlo. Poi tutti liberi di accusarmi di tradimento alla patria o altre cazzate nazionaliste...

Mi vergognerei di essere interista perchè ho vinto il mio primo scudetto giocando contro i giovanissimi della Pro Vercelli per protesta.Mi vergognerei di essere interista perchè nel 1926 retrocedo in Serie B ma a 3 giornate dalla fine inventano i play out e mi accoppiano contro l'Alta Italia squadra fallita da 3 mesi e... vinco a tavolino. Mi vergognerei di essere interista perchè la grande inter ...di Angelo Moratti era la più dopata della storia e ancora oggi Ferruccio Mazzola lo dichiara con un libro e in tribuna la famosa pastiglia del caffè di Herrera.Basta leggere la causa di tutti i decessi di quella rosa!!!Mi vergognerei di essere interista perchè lancio i motorini dagli stadi,mi vergognerei di essere interista perchè quando perdo picchio gli avversari in campo lancio petardi in testa ai portieri e causo risse nei sottopassaggi.Mi vergognerei di essere interista perchè per pagarmi i debiti societari ipoteco un logo con la Banca Antoveneta di Tronchetti mio maggiore azionista e falsifico i bilanci per iscrivermi in serie A, mi vergognerei di essere interista perchè tarocco le fidejussioini e faccio plusvalenze illegali.Mi vergognerei di essere interista perchè per 15 anni sperperavo milioni comprando cessi bidonari stranieri.Mi vergognerei di essere interista perchè pur di vincere mi sono inventato Farsopoli e fatto uscire intercettazioni limitate a mio piacimento essendo Tronchetti presidente Telecom e nascondendo quelle del mio presidente. Mi vergognerei di essere interista perchè ho messo Guido Rossi come presidente FIGC per regalarmi lo scudetto di cartone... IO AMO IL CALCIO, QUINDI ODIO L'INTER!

.
  2.  
    .

Premio Nobel 1962

Group
    Tifoso non evoluto

Status

CITAZIONE
    CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:33) 
    nono fidati che ho capito benissimo ma adesso ti porto un esempio che ti farà capie cosa penso io: uan signora che conosco qualche anno fa ha adottato una bambina del centrafrica che avrà avuto circa 9-11 anni ed era già molto sviluppata rispetto alle "nostre" bambine coetanee. sai cosa ha fatto ?? è andata dal dottore e in pratica hanno scelto una cura per abbassare gli ormoni o qualcosa del genre in modo che si sviluppasse "alla occidentale". secondo me è questa la giusta soluzione, ma nn perchè noi siamo meglio e loro peggio ma perchè una bambini di 11 anni deve vivere la proprio vita! se sta gente qua viene in italia e lascia i figli allo sbando , PER ME, dovrebbero tornare a casa loro e vivere là con i loro usi e costumi...spero tu adesso possa capire meglio.

ah la signora in questione fra l'altro è moolto credente e praticante quindi capisci quanto per me sia doloroso vederla come esmpio :asd:

Vabbè, sei senza speranza ragazzo mio. Un po' di ripetizioni di biologia potrebbero farti bene.

ok...

Ah, e ... tra parentesi, anche quel medico avrebbe bisogno di un ripassino!

silvio-berlusconi--anteprima-400x325-285427

VAFFANCULO PRESIDENTE!

.
  3.  
    .

Tifoso

Group
    Member

Status

CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:45) 
    CITAZIONE
    ok...

Ah, e ... tra parentesi, anche quel medico avrebbe bisogno di un ripassino!

glielo dirò...

MIA LISTA: #entry439991746

MIA STANZA : #entry439992005

La nazionale di calcio non rappresenta una nazione, ma il movimento calcistico di quella nazione, quindi la nazionale non mi rappresenta e mai mi rappresenterà, a meno che cambino le cose nel movimento calcistico italiano. E' una squadra di calcio, come tante, può piacere o non piacere. Nella stessa maniera in cui tante persone non di Milano qui dentro tifano per il Milan. Nessuno obbliga infatti un napoletano a tifare Napoli o un romano a tifare Roma/Lazio...Detto questo non gufo l'Italia, ma, allo stesso modo in cui succede con squadre di club antipatiche tipo Inter o Juve, almeno il diritto allo sfottò in caso di sconfitta credo di averlo. Poi tutti liberi di accusarmi di tradimento alla patria o altre cazzate nazionaliste...

Mi vergognerei di essere interista perchè ho vinto il mio primo scudetto giocando contro i giovanissimi della Pro Vercelli per protesta.Mi vergognerei di essere interista perchè nel 1926 retrocedo in Serie B ma a 3 giornate dalla fine inventano i play out e mi accoppiano contro l'Alta Italia squadra fallita da 3 mesi e... vinco a tavolino. Mi vergognerei di essere interista perchè la grande inter ...di Angelo Moratti era la più dopata della storia e ancora oggi Ferruccio Mazzola lo dichiara con un libro e in tribuna la famosa pastiglia del caffè di Herrera.Basta leggere la causa di tutti i decessi di quella rosa!!!Mi vergognerei di essere interista perchè lancio i motorini dagli stadi,mi vergognerei di essere interista perchè quando perdo picchio gli avversari in campo lancio petardi in testa ai portieri e causo risse nei sottopassaggi.Mi vergognerei di essere interista perchè per pagarmi i debiti societari ipoteco un logo con la Banca Antoveneta di Tronchetti mio maggiore azionista e falsifico i bilanci per iscrivermi in serie A, mi vergognerei di essere interista perchè tarocco le fidejussioini e faccio plusvalenze illegali.Mi vergognerei di essere interista perchè per 15 anni sperperavo milioni comprando cessi bidonari stranieri.Mi vergognerei di essere interista perchè pur di vincere mi sono inventato Farsopoli e fatto uscire intercettazioni limitate a mio piacimento essendo Tronchetti presidente Telecom e nascondendo quelle del mio presidente. Mi vergognerei di essere interista perchè ho messo Guido Rossi come presidente FIGC per regalarmi lo scudetto di cartone... IO AMO IL CALCIO, QUINDI ODIO L'INTER!

.
  4. Franko1986

.

User deleted

CITAZIONE (James Watson @ 17/3/2012, 13:21) 
    CITAZIONE (Denni90 @ 17/3/2012, 13:17) 
    se per altri è un libro morale me ne sbatto ... per me è un libro di barzellette e IO non impongo a nessuno di credere in certe cose ... ho detto per caso che a 13 anni nn valga lo stesso discorso?? sei tu che parlavi di ragazzi 16enni che nn usano il preservativo perchè costa troppo o che fanno l amore prima del matrimonio ... la cosa mi sembra molto diversa da avere rapporti a 11anni!! poi se a te sembra uguale, idea tu...

Forse, dopo tre post non hai ancora compreso la mia critica nei tuoi confronti.. io non ho mai detto, da nessuna parte, che sia normale fare l'Amore a 11 anni.
    Ho criticato il tuo post per la frase iniziale, quella del "meglio che se ne stiano a casa loro".
    Come se il problema fosse un problema di nazionalità, quando gli stessi ragazzi italiani non stanno messi tanto meglio di questa qua.
    Comunque, al dì là di questo, se ti informassi un po' di più sapresti che non tutte le persone che credono in quel libro impongono qualcosa a qualcuno.

CITAZIONE (tamba84 @ 17/3/2012, 13:23) 
    denni a volte ragioni un pò come i leghisti

ok moroso è un termine sbagliato però si succede pure tra ragazze italiane a volte succede credimi

che studi ho fatto?scienze dell'educazione prova a farlo e poi dimmi se nn cambi opinioni

a pate che io sono leghista ma MI HAI ROTTO IL CAZZO CON IL TUO USARE LA PAROLA LEGHIDTA COME OFFESA! BASTA! hai rotto!!

non ti rispondo neanche +

fottiti

Fatti un giretto in freezer a freddare lo spirito.

Sei maleducato, razzista ed incapace di discutere civilmente.

.
  5.  
    .

Group
    Socio

Status

Io a 11 anni pensavo che la parola "Sesso" fosse una di quelle cose che dicono i grandi e che fanno ridere se dette all'amichetto. Quello che è successo a suo modo è un dramma.

ael5kx

avk6xf

teqxf2 moi_lolitaTheKop2igogaojsm6a0
    45479_142974465735854_100000699038509_241195_3780224_n
    0L170UUM--620x300

Non essere una frase fatta sii poesia

La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.

Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana... me!

George-Best1ruicosta040613

.
  6.  
    .

Premio Nobel 1962

Group
    Tifoso non evoluto

Status

CITAZIONE (tequilad @ 17/3/2012, 13:50) 
    Io a 11 anni pensavo che la parola "Sesso" fosse una di quelle cose che dicono i grandi e che fanno ridere se dette all'amichetto. Quello che è successo a suo modo è un dramma.

scusa teq, volevo metterti il piú ma sono dal telefono e ho sbagliato tasto

silvio-berlusconi--anteprima-400x325-285427

VAFFANCULO PRESIDENTE!

.
  7. MàRìL§0N

.

User deleted

a 33 anni potrebbe essere bisnonna :fuma:

.
  8.  
    .

Tifoso medio

Group
    Member

Status

non trovo parole, mi viene solo da..... :facepalm:

Faust_83

CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 31/1/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (AndreaDeluxe @ 31/1/2011, 17:53) 
    Guardare solo ad oggi significa ragionare da TIFOSO MEDIO. Quello che ''BERLUSCONI VIA DAL MILAN! MANIFESTAZIONE IN VIA TURATI!" e poi un prestito con obbligo di riscatto lo rimette a cuccia, buono buono.

Scusami l'OT, ma questa mania del ragionare sempre come se GLI ALTRI fossero i "tifosi medi", onestamente mi ha scassato non poco il cazzo. Cosa vuol dire "tifoso medio"? Tu che tipo di tifoso sei? C'è una gerarchia? Sei più figo del tifoso medio?

Tu ed Herb fate quasi a gara ad entrare in ogni singolo thread ribadendo SEMPRE e SOLTANTO i soliti pensieri, da anni a questa parte.

Ognuno vive il proprio tifo COME CAZZO VUOLE, senza che voi due (soprattutto!) veniate in ogni singola discussione a sparare a zero su qualsiasi pensiero che non sia denigratorio di giocatori che non vi piacciano, allenatore, dirigenza o presidente. Questo atteggiamento onestamente mi ha stufato.

E lo dico da credente anti-berlusconiano e con la più assoluta convinzione che alla dirigenza abbiamo dei porci senza scrupoli. Dei porci che sanno fare molto bene il loro lavoro, ma sempre porci rimangono.

La cosa poi che mi fa più incazzare è che la vostra è una battaglia sulle parole, di concreto non avete fatto NULLA. Dov'è andato a finire il progetto di supportare il Milan Primavera, nato quest'estate, tanto per dirne una? Se vi sta tanto a cuore il "vecchio e glorioso Milan" perché perdete il tempo a parlare con noi 4 stronzi "tifosi medi" e non fate qualcosa di CONCRETO?

Se si parla di Raiola, si parla di LUI. PUNTO. Il mettere sempre e comunque il naso in certe questioni è diventato irritante, oltre che palesemente OT.

CITAZIONE (bocciarello @ 30/5/2011, 10:35) 
    ragazzi so che abbiamo preso fabregas,cè da limare solo alcuni dettagli con l'arsenal

bocciarello...??? WTF? ;D

CITAZIONE (Bacc0 @ 22/11/2010, 13:05) 
    CITAZIONE (sheva90 @ 22/11/2010, 00:19) 
    CITAZIONE (Bacc0 @ 22/11/2010, 00:13) 
    Che cazzo ci fa ancora Dida a Milano?

Ha una tenda fuori Milanello.

Vende limoni ed accendini? Se ha uno zippo a forma di fallo lo vado a comprare, poi gli dò fuoco quando dorme avvolto nei giornali.

.
  9. dyablo65

.

User deleted

alla fine rimangono sempre due bambini di 11 anni.
    Avranno giocato ad imitare i grandi un giorno che erano a casa da soli.....mi dispiace per loro e lo dico da genitore.

.
53 replies since 16/3/2012, 18:18

.