Motomondiale 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saiyan_saseru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè,almeno non ha dato la colpa alla moto o al consumo gomme come si credeva guardando la gara.
    Anche a me sembrava una stronzata,ma pure Agostini perse una gara a causa dello stesso problema..Poco male,con lui e Lorenzo ci sarà da divertirsi quest'anno.

    Rossi è all'ammazzacaffè,ora che la moto è stata rifatta secondo le sue indicazioni scuse non ce ne sono: ok,nessuno pretendeva una vittoria stile Kyalami '96 con la Yamaha,però nemmeno prendere paga da Hayden che ha chiuso con un onestissimo 6°posto. Le sue dichiarazioni sulla Ducati sono da fustigazione in piazza,al di là di tutto penso che 12mln di euro siano una motivazione più che plausibile per tacere e lavorare ancora di più. Chissà che risate si sono fatti quelli di Borgo Panigale a sentire queste stronzate,dopo aver mandato a fanculo un team intero per concentrarsi su di lui.

    Chissà perchè Preziosi era curioso di sapere come Stoner avrebbe guidato la sua moto l'anno scorso,chissà..Ma pensa te.
     
    Top
    .
  2. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossi ormai si è Biaggizzato,si diverta coi rally e non offuschi una carriera esagerata.
    Quando si perdono gli stimoli,si guadagna la famosa targhetta "guida piano,pensa a noi".
     
    Top
    .
  3. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal sito Ansa
    Spagna, vince Stoner, 9/o Rossi Vale si accontenta: 'meno deludente del Qatar' 29 aprile, 17:58

    ROMA - L'australiano Casey Stoner (Honda) ha vinto il gran premio di Spagna, seconda prova del motomondiale. Alle sue spalle Jorge Lorenzo (Yamaha), terzo Dani Pedrosa (Honda). Quinto posto per Andrea Dovizioso, solo 9/o Valentino Rossi su Ducati.

    ROSSI SI ACCONTENTA, MENO DELUDENTE DEL QATAR "La mia gara è stata meno deludente di quella del Qatar, perchè siamo partiti con un setting diverso che useremo per tutta la stagione". Inizia così il discorso di Valentino Rossi sul GP di Spagna dove ha chiuso in nona posizione davanti ad Hector Barberà e dietro al compagno di squadra Nicky Hayden. "Abbiamo sempre cercato delle regolazioni che potessero andare bene per il mio stile di guida, purtroppo con questa moto bisogna andare in un senso opposto, quindi bisogna abituarsi a guidare diversamente e in questo faccio ancora un po' fatica".

    Ordine d'arrivo della gara della classe MotoGp 1. Casey Stoner (Aus/Honda) 45:33.897 2. Jorge Lorenzo (Spa/Yamaha) 0.947 3. Dani Pedrosa (Spa/Honda) 2.063 4. Cal Crutchlow (Gbr/Yamaha) 2.465 5. Andrea Dovizioso (Ita/Yamaha) 18.100 6. Alvaro Bautista (Spa/Honda) 21.395 7. Stefan Bradl (Ger/Honda) 28.637 8. Nicky Hayden (UsaA/Ducati) 28.869 9. Valentino Rossi (Ita/Ducati) 34.852 10. Hector Barbera (Spa/Ducati) 35.103

    Classifica del Mondiale: 1. Jorge Lorenzo (Spa) 45 punti 2. Casey Stoner (Aus) 41 3. Dani Pedrosa (Spa) 36 4. Cal Crutchlow (Gbr) 26 5. Andrea Dovizioso (Ita) 22 9. Valentino Rossi (Ita) 13
     
    Top
    .
  4. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal cds
    ESTORIL - «La moto va un pò meglio, non siamo troppo lontani dai primi. Non dico che ora guido bene, ma sono un pò più vicino al limite e mi diverto di più». Valentino Rossi è ottimista nonostante il nono posto conquistato nelle qualifiche del Gp del Portogallo. «Nei turni di prove siamo riusciti a lavorare bene sulla moto. Abbiamo risolto alcuni problemi e alla fine non era male, siamo stati anche un pò sfortunati. Abbiamo avuto un problema di elettronica a metà turno e abbiamo perso 10 minuti perchè la moto non funzionava più. Sono riuscito a tornare in pista ma ho sono stato rallentato dal traffico. Peccato perchè il nostro potenziale era di qualche decimo più veloce, ma almeno sono in terza fila», prosegue il pilota della Ducati.

    DUCATI IN RIPRESA - «Riesco a frenare nei punti giusti e inserire più veloce la moto in curva, ho preso otto decimi dalla pole quindi non siamo troppol ontani ma vediamo domani. Cosa è cambiato? Con questo assetto riesco ad usare meglio il davanti, anche se le linee sono diverse ed è difficile abituarsi», spiega ancora Rossi. «Abbiamo fatto un passo verso l'altro tutti e due, io e la Ducati. Ma c'è ancora tanto da lavorare: siamo solo noni e speriamo di riuscire a far bene».
     
    Top
    .
  5. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal sito Ansa
    L'australiano Casey Stoner ha vinto la gara Motogp del Gp del Portogallo, valida per il Motomondiale, svoltasi oggi sul circuito dell'Estoril. Il campione del mondo della Honda ha preceduto gli spagnoli Jorge Lorenzo (Yamaha) e Dani Pedrosa (Honda) e Andrea Dovizioso (Yamaha). Settima la Ducati di Valentino Rossi. Per Stoner si tratta della seconda vittoria in campionato, dopo l'affermazione nel Gp di Spagna a Jerez. Dovizioso ha chiuso quarto davanti al compagno di squadra Cal Crutchlow. Valentino Rossi ha chiuso in settima posizione alle spalle del pilota privato spagnolo con la Honda del Team LCR Alvaro Bautista. A punti in questa occasione anche Michele Pirro (FTR-Honda) che ha chiuso 14/o e Danilo Petrucci (Ioda) che ha terminato 15/o. A terra Mattia Pasini (Art), Karel Abraham (Ducati) e Yonny Hernandez (BQR-Kawasaki).
     
    Top
    .
  6. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le altre non le ho viste, ma molto bella la gara di Moto3. Peccato solo per l'uscita di Fenati.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Eh ma Rossi è finito...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    4,574
    Reputation
    +237

    Status
    Anonymous
    Spettacolo la gara di poco fa.... ho visto solo gli ultimi 8 giri e sono stati da cardiopalma
     
    Top
    .
  9. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima lotta Stoner/Rossi, ma dubito che vedremo ancora Vale sul podio, se non aiutato dalla pioggia :/
    Belle le gare di Pasini e Iannone.
    Peccato per Fenati :/
     
    Top
    .
  10. Sic_58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lorenzo resta in yamaha fino al 2014.
    per rossi resta solo la honda il prossimo anno, sempre che non resti in ducati.
    quanto manca sic a questo mondiale!!!
     
    Top
    .
  11. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fenati ha dimostrato di avere una grande pecca come pilota: con la pioggia perde la testa.
    Speriamo risolva presto questo problema, perchè le doti le ha.
     
    Top
    .
  12. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iannone vince al Mugello! Gran bella gara da parte sua.
     
    Top
    .
  13. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valentino l'anno prossimo se ne torna in Yamaha. Pur di tornare a vincere....
     
    Top
    .
  14. Jaap-Stam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "In attesa che il motomondiale si rimetta in azione per il Gran Premio di Indianapolis del 19 agosto, Ducati comunica che alla fine del Campionato del Mondo MotoGP 2012 si concluderà il rapporto di collaborazione con Valentino Rossi"
     
    Top
    .
  15. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaap-Stam @ 10/8/2012, 09:38) 
    "In attesa che il motomondiale si rimetta in azione per il Gran Premio di Indianapolis del 19 agosto, Ducati comunica che alla fine del Campionato del Mondo MotoGP 2012 si concluderà il rapporto di collaborazione con Valentino Rossi"

    Scelta inevitabile, Rossi non ha mai ingranato con la Ducati.
     
    Top
    .
30 replies since 20/3/2012, 18:07   320 views
  Share  
.