NBA Playoffs 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 22/6/2012, 16:30) 
    Piccolo omaggio (solo per oggi, è bene sottolinearlo) per il Lebron che fu :B):

    Mi spiace: mi fa proprio schifo. Ho fatto il passo più lungo della gamba. Adesso torno su livelli decisamente più alti :fuma:

    Sei diabolico, manco 10 minuti è durato :fuma:

    Comunque te lo dico oggi 22 giugno 2012, Lebron James fra un paio d'anni torna a Cleveland quindi volente o nolente uscirà fuori nuovamente il lover che c'è in te :fuma:
     
    Top
    .
  2. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finchè c'è Gilbert mi sento di escluderlo :fuma:
     
    Top
    .
  3. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 22/6/2012, 17:05) 
    Finchè c'è Gilbert mi sento di escluderlo :fuma:

    Se c'è la possibilità si mette a 90 figurati :fuma:
     
    Top
    .
  4. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.sbnation.com/nba/2012/6/21/3109...ames-miami-heat


    :B):
     
    Top
    .
  5. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'na sentenza :troll:

    Scherzi a parte io sono davvero convinto, se lui vorrà tornare secondo me non ci saranno problemi, non ci credo che Gilbert fa la checca offesa. Prossimi due anni di tanking spudorato, nel frattempo si pescano ancora un paio di scelte di quelle importanti, Irving si afferma come una delle migliori PG della lega e fra due anni ti ritrovi col cap immacolato e la possibilità di firmare non solo Lebron ma anche qualche altro free agent. A Miami vincerà forse un altro titolo ma come dicevo stamattina non vedo possibile una dinastia per via dell'età e degli acciacchi di Wade e una volta che hai vinto a Miami quale sfida più grande che portare l'anello a Cleveland con una squadra all'altezza?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Video

    Bosh :ghign: :ghign: :ave:
     
    Top
    .
  7. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake 24 @ 22/6/2012, 17:38) 
    'na sentenza :troll:

    Scherzi a parte io sono davvero convinto, se lui vorrà tornare secondo me non ci saranno problemi, non ci credo che Gilbert fa la checca offesa. Prossimi due anni di tanking spudorato, nel frattempo si pescano ancora un paio di scelte di quelle importanti, Irving si afferma come una delle migliori PG della lega e fra due anni ti ritrovi col cap immacolato e la possibilità di firmare non solo Lebron ma anche qualche altro free agent. A Miami vincerà forse un altro titolo ma come dicevo stamattina non vedo possibile una dinastia per via dell'età e degli acciacchi di Wade e una volta che hai vinto a Miami quale sfida più grande che portare l'anello a Cleveland con una squadra all'altezza?

    In un mondo (quello NBA) dove i giocatori cambiano continuamente maglia ci può stare di tutto.

    Cleveland già quest anno sarà la squadra messa meglio dal punto di vista del cap space... Ho letto anche che stanno cercando di prendere la seconda scelta di quest anno dai Bobcats (che vorrebbe dire Kidd-Gilchrist al posto di Barnes, che comunque a me piace molto, così come a Kyrie).. Con un po' di culo potrebbero prendere anche Fab Melo per rimpiazzare il partente Varejao (che è un idolissimo ma ha un contrattone e 30 anni)... A mio giudizio questo è l'ultimo anno per Cleveland per fare scelte alte... Se tutto va come spero non escluderei un posto ai playoffs l'anno prossimo (visto che a est ci sono squadre molto scarse)...


    Perciò è vero, inutile nascondersi... Potrebbe essere come dici tu, anche perchè a inizio anno leggevo di dissapori tra Riley e Lebron... Sono d'accordo nel dire che una dinastia non la aprono, al massimo secondo me vinceranno un altro anello. Molto probabile anche che Lebron non ci stia a lasciare incompiuto quello per cui, di fatto, viene seguito dall'high school.


    Boh, vedremo... Magari si leva dal cazzo anche gilbert (appunto, magari) :fuma:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    12,267
    Reputation
    +11
    Location
    Soverato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robs91 @ 22/6/2012, 17:40) 
    Video

    Bosh :ghign: :ghign: :ave:

    Ahahahahaahhahahaha :ghign: :ghign: :ghign:

    Prima l'ho visto e sto ancora morendo dalle risate :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lalas88 @ 22/6/2012, 13:45) 
    Domanda a Luka ed agli altri.

    Senza infortuni Chicago poteva farcela quest'anno?

    Avrebbe dato tantissimo filo da torcere agli Heat, però anche secondo me non ce l'avrebbe fatta comunque. Questo era proprio l'anno di LBJ.
     
    Top
    .
  10. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufficiale he got game Ray Allen agli Heta
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    12,267
    Reputation
    +11
    Location
    Soverato

    Status
    Offline
    Allen :ave: quanto godo
     
    Top
    .
  12. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.usabasketball.com/mens/national/roster.html


    ILLEGALI.

    ma come sarà il quintetto titolare? Non ci sarà? Tanto ne prendi 5 a caso e hai comunque la squadra più forte del mondo..
     
    Top
    .
581 replies since 27/4/2012, 18:37   5883 views
  Share  
.