A questo punto a me sembra evidente che.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......il Nano vuole deliberatamente ridurre il Milan ai minimi termini. Non c'è altra spiegazione che giustifichi i comportamenti di questa società.

    Forse gli conviene che sia così?
    E' interista e anche tirchio, ed è impazzito ripensando a quanti soldi ha tirato fuori per il Milan?
    Sta per morire? E.........."muoia Sansone con tutti i Filistei!"

    Inizio a temere che il Nano vuole distruggere quel Milan che lui ha "creato", in modo che nessuno dopo di lui possa farlo vincere di nuovo e "offuscare" il ricordo del grande Milan targato berlusconi.

    Edited by follettoverde - 20/8/2012, 09:00
     
    Top
    .
  2. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me le ragioni sono soprattutto di natura economica, Fininvest non produce utili e Berlusconi ha prosciugato il conto per ragioni che tutti o la maggioranza di noi sappiamo... 255 mangiati in un anno tra mignottame e spese processuali. E' per questo che hanno venduto Ibra e Thiago, il FFP è una scusante che hanno trovato per giustificare le operazioni.

    Poi c'è pure la megalomania di Berlusconi come dici tu... sapere che il Milan non vincerà nulla dopo di lui non può che esaltare ancora di più il suo ego.
     
    Top
    .
  3. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, le ragioni economiche contano dal 2006, ma anche da prima. Ora però si sta oltrepassando ogni limite della decenza. Anche senza soldi si può fare molto meglio rispetto allo scempio in atto.
    Che qualcuno ci liberi da questo folle
     
    Top
    .
  4. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' l'unica cosa in cui si può sperare. Me lo auguro, però bisogna vedere se la società è realmente in vendita. Sai tra il dire "Porte aperte" a Milan Channel e il mettere in vendita il pacchetto di maggioranza della società Milan ce ne passa. Io voglio vedere il Milan ufficialmente in vendita, come accadde per la Roma.
     
    Top
    .
  5. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La famiglia Berlusconi ha tutte le aziende in crisi. Tra le sue aziende vi è pure il Milan, che però rispetto alle altre è un'azienda passatempo. Quest'azienda ludica non può avere ogni anno perdite da 60-70 mln di euro da versare di tasca propria. L'obiettivo nel nano, pressato anche dai figli, è che il per il Milan si arrivi a non versare nemmemo più un euro di tasca propria ma che cammini da solo con le proprie gambe. Per fare questo se ne fregano degli obiettivi sportivi, prima il lato economico deve esser a posto, prima di tutto.

    In riassunto questa è la verità.
     
    Top
    .
  6. Hiei 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là dele questioni economiche, è palese che non ci sia il benchè minimo interesse nelle sorti della squdra....discorsi a parte, si vede che non ci si prova nemmeno a metter su un progetto o qualcosa di serio che possa prescindere da grandi spese...si tira a campare, cercando di tenere a bada i tifosi e senza preoccuparsi di quale sarà il nostro destino....
     
    Top
    .
5 replies since 20/8/2012, 07:41   116 views
  Share  
.