Serie A1 Playoffs 2011/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Cosa ha fatto Vanuzzo!!!A 53 centesimi dalla fine mette la tripla vincente che consente a Sassari la prima semifinale della sua storia!

    Siena perde a Varese 73 a 70 e avrà bisogno di gara 4 per vincere la serie.

    Edited by "Kurt91" - 23/5/2012, 10:36
     
    Top
    .
  2. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Siena, grazie mille. Farmi perdere una schedina così, è senza senso.
     
    Top
    .
  3. patriots88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti alla Virtus rotfl
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Complimenti al Sabba che aveva già prenotato il viaggio per gara 5, certo di arrivarci. Che barzelletta d'uomo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Pesaro vince 91 a 78 in casa e porta la serie a gara 4. Milano vince in rimonta con un canestro di Hairtson negli ultimi secondo contro Venezia (82 a 80 per i biancorossi) e vincono la serie per 3 a 0 e dunque approdano in semifinale.
     
    Top
    .
  7. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINO ALLA FINE, REYER VENEZIA

    2 partite su 3 giocate alla pari con una squadra da Eurolega.
    Eroi. Eroi.
     
    Top
    .
  8. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabatini è più ridicolo di Agnelli.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    per me siena a gara 4 passa tranquillamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    come volevasi dimostrare dopo un inzio equilibrato,con molto meglio varese, siena rimonta dilaga e vince

    pesaro batte cantù e la porta a gara 5
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    E Cantù se ne va a casa, perdendo in casa 78 a 69 e venendo rimontata da 2-0 a 2-3. Il quadro delle semifinali è quindi completato con Siena vs Sassari e Milano vs Pesaro. Si inizia lunedi alle 20.30 con i campioni d'Italia.
     
    Top
    .
  12. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me l'aspettavo.. noi senza benzina da troppo tempo, loro con un atletismo pazzesco. Peccato per tutti gli infortuni che ci hanno tolto i giocatori più decisivi, ma pesaro ha dimostrato in cinque gare di averne di più e quindi è giusto così. Orgoglioso dei miei ragazzi che, nonostante tutto, non hanno mollato nemmeno a dieci secondi dalla fine. Grandi.

    P.S. cavaliero deve morire.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (James Watson @ 26/5/2012, 23:18) 
    Me l'aspettavo.. noi senza benzina da troppo tempo, loro con un atletismo pazzesco. Peccato per tutti gli infortuni che ci hanno tolto i giocatori più decisivi, ma pesaro ha dimostrato in cinque gare di averne di più e quindi è giusto così. Orgoglioso dei miei ragazzi che, nonostante tutto, non hanno mollato nemmeno a dieci secondi dalla fine. Grandi.

    P.S. cavaliero deve morire.

    Secondo me quest'anno siete stati molto sfortunati. Però direi anche che Arrigoni&Co. han fatto gravi errori in sede di mercato, perdendo la scommessa del doppio play Italiano (che poi Basile non è un play), perdendo la scommessa Lighty, sprecando un tesseramento per Gianella e insistere su uno dei play più scarsi che abbiano mai calcato il Pianella, ovvero Perkins.

    Sinceramente, nonostante l'odio sportivo che c'è fra le nostre compagini, la vedo un po' nera per Cantù. Senza main sponsor, forse senza Eurolega (questo punto devo approfondirlo, Bertomeu un paio di settimane fà fece chiarezza sulle licenze dell'Eurolega) e con alcuni giocatori arrivati all'ammazza caffè. Mi sa che in estate avete molto da lavorare, ma comunque una più che buona base su cui ricostruire.
     
    Top
    .
  14. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 26/5/2012, 23:36) 
    CITAZIONE (James Watson @ 26/5/2012, 23:18) 
    Me l'aspettavo.. noi senza benzina da troppo tempo, loro con un atletismo pazzesco. Peccato per tutti gli infortuni che ci hanno tolto i giocatori più decisivi, ma pesaro ha dimostrato in cinque gare di averne di più e quindi è giusto così. Orgoglioso dei miei ragazzi che, nonostante tutto, non hanno mollato nemmeno a dieci secondi dalla fine. Grandi.

    P.S. cavaliero deve morire.

    Secondo me quest'anno siete stati molto sfortunati. Però direi anche che Arrigoni&Co. han fatto gravi errori in sede di mercato, perdendo la scommessa del doppio play Italiano (che poi Basile non è un play), perdendo la scommessa Lighty, sprecando un tesseramento per Gianella e insistere su uno dei play più scarsi che abbiano mai calcato il Pianella, ovvero Perkins.

    Sinceramente, nonostante l'odio sportivo che c'è fra le nostre compagini, la vedo un po' nera per Cantù. Senza main sponsor, forse senza Eurolega (questo punto devo approfondirlo, Bertomeu un paio di settimane fà fece chiarezza sulle licenze dell'Eurolega) e con alcuni giocatori arrivati all'ammazza caffè. Mi sa che in estate avete molto da lavorare, ma comunque una più che buona base su cui ricostruire.

    3 posti per italiane in Euroleague
    2 posti già decisi per Siena e Milano

    se la finale sarà :

    Siena-Milano => avrà diritto la 3za della regular season => Cantù
    Sassari-Pesaro => avrà diritto chi vince il campionato
    se una delle due fra Siena o Milano non va in finale => avrà diritto l'altra finalista.

    Gli errori ci sono stati, d'altra parte non si può pretendere che Arrigoni sia infallibile (eh già non lo è nemmeno lui), francamente quello che mi ha deluso di più di tutti è stato perkins, va bene l'infortunio, va bene il rientrare dopo un anno di inattività, però stasera gli ho visto fare errori veramente banali (c'è da dire che non è che la squadra lo abbia aiutato molto, non c'era più benzina per fare il nostro gioco che è parecchio dispendioso).
    Il futuro? bè, dipenderà dalle intenzioni della proprietà. Che il main sponsor mollasse era cosa abbastanza probabile (avevano solo un opzione per il prossimo anno), la dirigenza di Cantù si è sempre dimostrata negli ultimi anni molto valida, non penso che fossero stati completamente con le spalle scoperte in caso di un addio della Bennet.
    Certo, non giocare l'eurolega sarebbe un danno economico non da poco, però... vedremo, come si dice al sud adda passà a nuttata.. poi vedremo. Comunque fiero dei miei ragazzi e del mio allenatore.
    Ora forza Pesaro (anche se per noi è meglio che la finale la faccia QUELLA SQUADRA LI' per cui fai il tifo te)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Per quel che riguarda l'Eurolega la sapevo anch'io come l'hai scritta tu, però ho appena letto su Sportando questo commento della redazione: "A meno di invenzioni di Bertomeu, Sassari farà i preliminari di Euroleague se la finale sarà Siena-Milano"

    Quindi boh...
     
    Top
    .
122 replies since 18/5/2012, 11:55   807 views
  Share  
.