Juventus, Marotta:"Uno tra Van Persie, Higuain e Suarez sarà nostro".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho detto che Suarez è scarso, ma che è il più abbordabile dei tre, dati anche i gravi problemi finanziari del Liverpool.

    Pure io penso che Van Persie abbia fatto un pò la stagione della vita, ma ritengo il più forte del trittico Higuain. Suarez sinceramente credo che sia un ottimo attaccante, non un campione, ma un ottimo attaccante.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    spero Suarez...
     
    Top
    .
  3. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Suarez è il più forte dei tre... ma al di là di questo ce ne vogliono di soldi per comprare attaccanti del genere, e la Juve ha una rosa abbastanza ristretta. Staremo a vedere che mercato faranno.
     
    Top
    .
  4. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pretattica , l'obiettivo primario della juve è cavani . Cmq spero riscattino sborriello , l'uomo da 25000 golas :troll:
     
    Top
    .
  5. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno di questi 3 ti cambia una squadra. Ma rispetto a quelli che hanno adesso, ovviamente, sono attaccanti di tutt'altro spessore.

    Spero non prendano Cavani. Che mi sembra decisamente più bravo di Van Persie, Higuain e Suarez



     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaRyO @ 23/5/2012, 23:56) 
    Nessuno di questi 3 ti cambia una squadra. Ma rispetto a quelli che hanno adesso, ovviamente, sono attaccanti di tutt'altro spessore.

    Spero non prendano Cavani. Che mi sembra decisamente più bravo di Van Persie, Higuain e Suarez

    Ma secondo me finirà come per l'anno scorso con Aguero e Rossi, ecco al massimo prendono proprio Rossi quest'anno.
     
    Top
    .
  7. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 23/5/2012, 23:56) 
    Nessuno di questi 3 ti cambia una squadra.

    non sono d'accordo..Suarez e soprattutto Higuain sono degli attaccanti della madonna, se riescono a prendere uno dei 2 prevedo tempi grigissimi per noi in Italia.
     
    Top
    .
  8. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è coglione sto Marotta?Dopo queste dichiarazioni, di sicuro c'è solo lo "sconto"che gli faranno.
     
    Top
    .
  9. Lollo interista
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 23/5/2012, 23:56) 
    Nessuno di questi 3 ti cambia una squadra. Ma rispetto a quelli che hanno adesso, ovviamente, sono attaccanti di tutt'altro spessore.

    Spero non prendano Cavani. Che mi sembra decisamente più bravo di Van Persie, Higuain e Suarez

    Insultatemi pure,ma Suarez è pure meglio (anche se di poco eh) di Cavani

    Higuain è una prima punta micidiale,per me un Falcao un po depotenziato

    Van Persie è il meno sexy dei 3,se non altro per ragioni d'età
     
    Top
    .
  10. milankundera 3-0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo interista @ 24/5/2012, 00:29) 
    CITAZIONE (MaRyO @ 23/5/2012, 23:56) 
    Nessuno di questi 3 ti cambia una squadra. Ma rispetto a quelli che hanno adesso, ovviamente, sono attaccanti di tutt'altro spessore.

    Spero non prendano Cavani. Che mi sembra decisamente più bravo di Van Persie, Higuain e Suarez

    Insultatemi pure,ma Suarez è pure meglio (anche se di poco eh) di Cavani

    Higuain è una prima punta micidiale,per me un Falcao un po depotenziato

    Van Persie è il meno sexy dei 3,se non altro per ragioni d'età

    L'unico merdazzurro che ne capisce di calcio ce l'abbiamo noi. :fuma:
     
    Top
    .
  11. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frikez07 @ 24/5/2012, 00:17) 
    CITAZIONE (MaRyO @ 23/5/2012, 23:56) 
    Nessuno di questi 3 ti cambia una squadra.

    non sono d'accordo..Suarez e soprattutto Higuain sono degli attaccanti della madonna, se riescono a prendere uno dei 2 prevedo tempi grigissimi per noi in Italia.

    Sisi, sono attaccanti forti. In Italia sarebbero secondi solo a Ibra. Ma, al momento, non sono ancora Top. Magari lo diventeranno, magari no.
     
    Top
    .
  12. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franko1986 @ 23/5/2012, 13:08) 
    CITAZIONE (Cyrano de Bergerac @ 23/5/2012, 12:08) 
    Prenderanno il più scarso dei tre.. ovvero Suarez.

    E che con gli altri due ha poco a che vedere, aggiungerei.

    esatto , gli altri 2 sono 2 campioni ... suarez... buon giocatore ma nulla di piu
     
    Top
    .
  13. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai che iniziano a sbandierare tutto i prezzi salgono e la prendono nel culo che 2 anni fa............hahahahaaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  14. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 24/5/2012, 01:06) 
    CITAZIONE (Frikez07 @ 24/5/2012, 00:17) 
    non sono d'accordo..Suarez e soprattutto Higuain sono degli attaccanti della madonna, se riescono a prendere uno dei 2 prevedo tempi grigissimi per noi in Italia.

    Sisi, sono attaccanti forti. In Italia sarebbero secondi solo a Ibra. Ma, al momento, non sono ancora Top. Magari lo diventeranno, magari no.

    ma anche se non sono top mondo gli cambierebbero cmq la vita, sia in campionato che in champions.

    anche perchè hanno pur vinto lo scudo ma con un attacco abbastanza ridicolo, mi sa che il maggior numero di gol glieli hanno fatti i centrocampisti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ras della Fossa

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Van Persie è forte ma se la sua presenza può trasformare la Juve nell'Arsenal d'Italia non ho nulla da ridire.
     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2012, 09:34   1244 views
  Share  
.