Il Liverpool offre Carroll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17:58 - L'interesse del Milan per Andy Carroll non è del tutto scemato e potrebbe riaccendersi di colpo sul finire del mercato. Secondo quanto appreso in esclusiva da SportMediaset.it dall'ambiente vicino al giocatore, il Liverpool avrebbe accettato l'idea di privarsi del giocatore con un prestito oneroso con diritto di riscatto a fronte dei 20 milioni richiesti un mese fa. La palla passa al Milan che vorrebbe spendere 1,5 milioni per il prestito.
    A un mese dal primo approccio, Milan e Liverpool potrebbero tornare a parlare di Andy Carroll. Dopo l'Europeo i Reds avevano offerto il giocatore ai rossoneri per una cifra vicina ai 20 milioni di euro trovando un muro in via Turati. Braida ha confermato l'interesse per il giocatore inglese ma anche la volontà di trattare il giocatore sulla base di un prestito oneroso. Il Liverpool ha tentennato ma - come appreso da SportMediaset.it - dopo un mese povero di richieste, ha deciso di accettare la proposta del Milan di un prestito con diritto di riscatto. Con una mail ufficiale i Reds si sono detti disponibili a un trasferimento a titolo temporaneo di Carroll al Milan per 3 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 17 per la prossima stagione.
    La volontà del Liverpool è di non cedere il giocatore a squadre di Premier League mentre lo stesso giocatore ha rifiutato il trasferimento in Russia. La palla ora passa al Milan che però sembra non voler spendere più di 1,5 milioni di euro per il prestito. I Reds hanno fatto il primo passo, se il Milan lo vorrà il tavolo è già apparecchiato. "Altrimenti Carroll diventerà con ogni probabilità un giocatore del Newcastle" come spiega Francesco Marseglia, agente che sta seguendo da vicino gli sviluppi della trattativa.

    Un altro arrivo in casa Milan potrebbe essere Angelo Palombo. Il giocatore, ormai ai ferri corti con la Sampdoria, è stato offerto alla società rossonera.

    tgcom24
     
    Top
    .
  2. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stronzata galattica , a liverpool sanno benissimo che non abbiamo soldi , soprattutto dopo la questione aquilani
     
    Top
    .
  3. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari anche Hateley lo vedrebbe bene e io benissimo.......

    lo so che serve un centrocampista ma io questo lo prenderei al volo!!

    (al di là delle regole del calcio moderno)
     
    Top
    .
  4. raducioiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Carroll al Milan per 3 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 17 per la prossima stagione.

    20 milioni per sto pacco? Si sono presi un'inculata pazzesca pagandolo 40 milioni, ora tentano disperatamente di limitare i danni trovando qualcuno a cui rifilarlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

    Group
    Member
    Posts
    22,633
    Reputation
    +110
    Location
    dall'aria

    Status
    Offline
    Ahimè...Carroll in vendita? Marotta ci si tuffa a pesce spacciandolo per top player e offrendo 100.000 euro più del Milan...i tifosi juventini ormai rassegnati a Borriello potranno vivere tre giorni di speranza...
     
    Top
    .
  6. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gallina ha detto che il mercato e chiuso, poi dopo la vicenda aquilani dubito che vogliano ancora fare affari con noi, a me non piace sinceramente ma ci serve un torre :S li davanti sono tutti piccoli -.-
     
    Top
    .
5 replies since 28/8/2012, 17:57   153 views
  Share  
.