Draft NBA 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scemo del villaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nets :omfg: Ma cazzo ma i nets :omfg: Se penso alle finals del 2003...
     
    Top
    .
  2. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo trasmettono su qualche canale?? se sono sveglio magari un'occhiata ce la do'.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smallball @ 28/6/2012, 09:06) 
    lo trasmettono su qualche canale?? se sono sveglio magari un'occhiata ce la do'.....

    Su Sky sicuro. Ma altrettanto sicuro ci sarà la diretta pick by pick su siti tipo draftexpress ecc.
     
    Top
    .
  4. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se e' sky sport 2 potrei farcela altrimenti pick by pick
     
    Top
    .
  5. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 28/6/2012, 09:02) 
    Prossimo anno Bobcats e NO si contenderanno l'anello quindi :B):

    loro e Cleveland :fuma:
     
    Top
    .
  6. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto mi merito MKG a cleveland. Almeno lui, cazzo.

    Comunque la daranno anche in streaming qui:

     
    Top
    .
  7. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top Ten:

    1 - Anthony Davis, Kentucky, PF, Hornets
    2 - Michael Kidd Gilchrist, Kentucky, SF, Bobcats (dire che era incazzato è fargli un complimento)
    3 - Bradley Beal, Florida, SG, Wizards
    4 - Dion Waiters, Syracuse, SG, Cavaliers (me lo aspettavo, me lo sentivo che prendevano lui. Sinceramente avrei preferito barnes ma è un ottimo giocatore, a livello atletico è forse il migliore del draft e anche uno dei più pronti)
    5 - Thomas Robinson, Kansas, PF, Kings (secondo me molto sopravvalutato)
    6 - Damian Lillard, Weber State, PG, Blazers
    7 - Harrison Barnes, North Carolina, SF, Warriors (talento offensivo a palate sta squadra)
    8 - Terrence Ross, SG, Washington, Raptors (che hanno sempre Valanciunas)
    9 - Andre Drummond, C, Connecticut, Pistons (bella coppia con Monroe se mette la testa a posto)
    10 - Austin Rivers, SG, Duke, Hornets
     
    Top
    .
  8. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cavs hanno scambiato la 24, la 33 e la 34 per la 17 dei mavs (tyler zeller)


    Nel complesso Waiters e Zeller non mi dispiacciono, purtroppo i bobcats San solo rovinare i piani altrui


    Ai lakers sacre e johnson odom (che secondo me è un buonissimo giocatore)

    Steal perry jones a okc imho

    Edited by Luka™ - 29/6/2012, 10:32
     
    Top
    .
  9. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Austin Rivers è il figlio di Doc Rivers, quando l'ho sentito ieri sera ero :O :O
    Ma com'è? Forte?


    Comunque di 'sto Davis ne parlano come se fosse il prescelto..vedremo. Io sono rimasto molto impressionato da Andre Drummond, ha un fisico esagerato. E non ho capito la scelta di Toronto, cioè, i commentatori non lo indicavano come una fra le migliori pick..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GioNF @ 29/6/2012, 10:44) 
    Austin Rivers è il figlio di Doc Rivers, quando l'ho sentito ieri sera ero :O :O
    Ma com'è? Forte?


    Comunque di 'sto Davis ne parlano come se fosse il prescelto..vedremo. Io sono rimasto molto impressionato da Andre Drummond, ha un fisico esagerato. E non ho capito la scelta di Toronto, cioè, i commentatori non lo indicavano come una fra le migliori pick..

    Il figlio di Rivers è un buon giocatore, ma per me non un fenomeno. Davis è forte, fortissimo imho. Mentre Drummond da quel poco che ho visto ha un grandissimo fisico ed è un grande atleta, ma tecnicamente c'è di meglio.

    Concordo con luka riguardo a Perry Jones come steal of the draft, gran presa di Presti. Ma occhio che il giocatore pare avere problemi alle ginocchia.
     
    Top
    .
  11. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drummond è una testa calda...


    Toronto ha sbagliato tutto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka™ @ 29/6/2012, 11:56) 
    Drummond è una testa calda...


    Toronto ha sbagliato tutto

    Strano :fuma:
     
    Top
    .
  13. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio o anche i Bobcats hanno preso un giocatore che non serviva?

    +

    Come si ricostruisce la squadra con il peggior rapporto vittorie/sconfitte di tutti i tempi?
     
    Top
    .
  14. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioNF @ 29/6/2012, 12:08) 
    Come si ricostruisce la squadra con il peggior rapporto vittorie/sconfitte di tutti i tempi?

    Prima di tutto non facendola gestire al più forte giocatore ma anche al peggiore dirigente di sempre :fuma:

    Comunque si steal dei Thunder, sorpreso da un Perry Jones così in basso, l'anno scorso era dato come un top 5, c'è da vedere il problema al ginocchio ma questo potenzialmente è uno dei più forti della sua classe ma secondo me la squadra che esce meglio dal draft è Boston, anche Sullinger me lo aspettavo molto più in alto, mentre Fab Melo in quel sistema con Rivers può essere tanta roba difensivamente, magari con Garnett a fargli da chioccia.

    P.S. Noi le solite merde, avessimo tenuto la scelta di Dallas si prendeva facile facile uno tra Jones e Sullinger, fanculo.
     
    Top
    .
  15. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non prendendo un pessimo attaccante

    CITAZIONE (Snake 24 @ 29/6/2012, 12:20) 
    CITAZIONE (GioNF @ 29/6/2012, 12:08) 
    Come si ricostruisce la squadra con il peggior rapporto vittorie/sconfitte di tutti i tempi?

    Prima di tutto non facendola gestire al più forte giocatore ma anche al peggiore dirigente di sempre :fuma:

    Comunque si steal dei Thunder, sorpreso da un Perry Jones così in basso, l'anno scorso era dato come un top 5, c'è da vedere il problema al ginocchio ma questo potenzialmente è uno dei più forti della sua classe ma secondo me la squadra che esce meglio dal draft è Boston, anche Sullinger me lo aspettavo molto più in alto, mentre Fab Melo in quel sistema con Rivers può essere tanta roba difensivamente, magari con Garnett a fargli da chioccia.

    P.S. Noi le solite merde, avessimo tenuto la scelta di Dallas si prendeva facile facile uno tra Jones e Sullinger, fanculo.

    Per melo bisogna vedere come si troverà in un sistema difensivo diverso da quello di syracuse e della zona 2-3. Comunque concordo, i celtics hanno scelto bene
     
    Top
    .
40 replies since 31/5/2012, 09:18   483 views
  Share  
.