Draft NBA 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snake 24 @ 29/6/2012, 12:20) 
    CITAZIONE (GioNF @ 29/6/2012, 12:08) 
    Come si ricostruisce la squadra con il peggior rapporto vittorie/sconfitte di tutti i tempi?

    Prima di tutto non facendola gestire al più forte giocatore ma anche al peggiore dirigente di sempre :fuma:

    Comunque si steal dei Thunder, sorpreso da un Perry Jones così in basso, l'anno scorso era dato come un top 5, c'è da vedere il problema al ginocchio ma questo potenzialmente è uno dei più forti della sua classe ma secondo me la squadra che esce meglio dal draft è Boston, anche Sullinger me lo aspettavo molto più in alto, mentre Fab Melo in quel sistema con Rivers può essere tanta roba difensivamente, magari con Garnett a fargli da chioccia.

    P.S. Noi le solite merde, avessimo tenuto la scelta di Dallas si prendeva facile facile uno tra Jones e Sullinger, fanculo.

    Sullinger altro colpaccio. E' stato scelto così alto per via di problemi alla schiena che, stando ad esperti, potevano mettere a repentaglio la sua carriera NBA. Noi le solite merde si, il duo Mitch-Jim sta facendo acqua da tutte le parti. Aspettiamo e vediamo...
     
    Top
    .
  2. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka™ @ 29/6/2012, 11:56) 
    Drummond è una testa calda...


    Toronto ha sbagliato tutto

    Perché? E' vero che fisicamente Drummons è una bestia, ma Toronto nel reparto lunghi è a posto, e hanno scelto una guardia che potrebbe essere già meglio di Derozan. Ci fossero stati Barnes o Lillard avrebbero scelto quelli, in mancanza di un play o un'ala piccola di cui si fidavano hanno preso Ross.
     
    Top
    .
  3. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel draft, sopratutto per squadre come Toronto, la regola d oro è prender il migliore possibile al di la del ruolo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Questa la reazione dei sempre competenti tifosi dei NY Knicks riguardo la scelta alla 48 di Kostas Papanikolaou:



    Video

    :facepalm:
     
    Top
    .
  5. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfigati, meritano altri 50 anni di figure di merda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snake 24 @ 29/6/2012, 15:49) 
    Sfigati, meritano altri 50 anni di figure di merda

    Tendo a quotare. Io, come sapete, sono un grandissimo fan del basket Europeo ed ho seguito con enorme interesse le Final 4 di Euroleague. E a discapito del premio di MVP che è andato a Spanoulis, colui che ha guidato la rimonta e che è stato a detto di molti il miglior giocatore di quella finale è proprio Papanikolaou. Giocatore che già in Europa è un potenziale crack, ed in NBA ha tutte le possibilità di fare bene. Ma chi cazzo si aspettavano di prendere alla 48? Non sanno che hanno in mano un potenziale "steal of the draft"!
     
    Top
    .
  7. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quando scelsero il gallo i fischi si sprecavano... Non sanno guardare a un Palmo dal loro naso

    CLmunque tifosi dei lakers: anche zeno Pisani ha parlato bene di johnson odom.. In PG poi non è che siete messi alla grande
     
    Top
    .
  8. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 29/6/2012, 15:57) 
    CITAZIONE (Snake 24 @ 29/6/2012, 15:49) 
    Sfigati, meritano altri 50 anni di figure di merda

    Tendo a quotare. Io, come sapete, sono un grandissimo fan del basket Europeo ed ho seguito con enorme interesse le Final 4 di Euroleague. E a discapito del premio di MVP che è andato a Spanoulis, colui che ha guidato la rimonta e che è stato a detto di molti il miglior giocatore di quella finale è proprio Papanikolaou. Giocatore che già in Europa è un potenziale crack, ed in NBA ha tutte le possibilità di fare bene. Ma chi cazzo si aspettavano di prendere alla 48? Non sanno che hanno in mano un potenziale "steal of the draft"!

    Quoto, tranne i 50 anni di figure di merda :fuma: , sono contento che sia arrivato il mangiatore di feta :B):
     
    Top
    .
  9. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gab, ormai sti knicks sono allo scatafascio :troll:
     
    Top
    .
  10. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh lo so... ma al cuor non si comanda... fossi in loro parò rifarei da zero e ricomincerei a dare importanza al draft
     
    Top
    .
  11. RolandBarthes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 29/6/2012, 12:03) 
    CITAZIONE (Luka™ @ 29/6/2012, 11:56) 
    Drummond è una testa calda...


    Toronto ha sbagliato tutto

    Strano :fuma:

    beh, jamario moon a parte, le scelte di toronto ai draft sono state spesso ottime, altre volte tranquillamente nella norma e non scandalose...

    vedremo come sarà quest'anno...
     
    Top
    .
40 replies since 31/5/2012, 09:18   483 views
  Share  
.