Falsa invasione aliena durante le Olimpiadi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olimpiadi di Londra: falsa invasione aliena?

    Secondo un autorevole giornalista inglese, i potenti del mondo stanno organizzando una falsa invasione aliena per tenere l'umanità nella morsa della paura epoterla controllare a loro piacimento. Indizi in un discorso di Ronald Reagan all'ONU nel 1987 e un recente strano comunicato della NASA. Verità? Fantasia? Il Navigatore indaga.


    Nick Pope, giornalista e saggista britannico impegnato nell'ambito dell'ufologia, ha divulgato una notizia da far rabbrividire anche il più fantasioso dei cospiratori. Il giornalista inglese ha pubblicato un post sul suo blog nel quale afferma che i governi occulti del pianeta stanno organizzando un falso attacco alieno che andrà in scena durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra nell'agosto del 2012.


    Secondo il ricercatore, verrà utilizzata una combinazione di effetti speciali e tecnologia olografica che creerà l'illusione di una invasione. Con il pretesto di salvaguardare l'umanità dalla minaccia extraterrestre, i potenti del mondo avranno mano libera nell'instaurare la legge marziale e inaugurare il Nuovo Ordine Mondiale.

    Al fine di renderci interiormente disponibili alla possibiltà di un'invasione vera e propria, siamo stati preparati psicologicamente con anni di esposizione alle invasioni aliene del cinema, della televisione e dei documentari. Quindi, siamo stati abituati a pensare che pur di salvare il nostro pianeta, saremmo disposti a sacrificare qualsiasi cosa, anche il diritto civile più elementare come la libertà.

    Questa faccenda ricorda tanto alcune teorie complottiste che vorrebbero considerare l'attacco alle Torri Gemelle come un'"inside job", cioè un falso attacco creato ad arte dal governo americano per giustificare la soppressione delle libertà civili in America (vedi il Patriot Act). Molti pensano che il principio alla base della falsa invasione aliena sia lo stesso di quello dell'11 settembre, questa volta, però, su scala planetaria.

    Coloro che credono in questa teoria citano un passaggio di un discorso dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America Ronald Reagan tenuto all'assemblea dell'ONU nel 1987, ritenendolo un significativo indizio (alla fine del post il video del discorso sottotitolato):
    «A volte penso a come le nostre differenze planetarie potrebbero facilmente dissolversi, se dovessimo affrontare una battaglia con una forza aliena proveniente da fuori il nostro mondo».




    Questo ha lavorato per 25 anni per il ministero della difesa inglese http://it.wikipedia.org/wiki/Nick_Pope

    O sa qualcosa di concreto, o è matto
     
    Top
    .
  2. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda che hai detto. :fuma: :fuma:
     
    Top
    .
  3. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che lo ha detto sono sicuro che non accadrà ;)
    Comunque Maryo,decisamente la seconda :fuma:
     
    Top
    .
  4. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa concreta è che è matto :fuma:
     
    Top
    .
  5. tifoso_milan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah non lo so...conoscendo li ammericani sono capaci di far tutto ma questa mi sembra una teoria troppo estrema...Un ordine mondiale non si instaura in un giorno. L'ordine mondiale è gia in moto, ma non si conclude certo in un giorno...

    Comq non bisogna prendere tutto come una pagliacciata, qualcosa di vero lui lo dice sicuramente. Ma onestamente questa della falsa invasione aliena mi pare fuori dal comune.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Beh lo sapremo presto se ha detto una minchiata o no :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 8/7/2012, 22:11   140 views
  Share  
.