cosa farete quest' estate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 25/6/2012, 17:30) 
    Corsa bici palestra e piscina come sempre... nonostante tutto ho la pancia da alcoolizzato

    Magari se dimezzi le attività raddoppi i benefici :fuma:


    Per tenersi in formisssssima basta poco: nuoto e palestra :fuma:
    Tanto nuoto e tanta palestra, e l'adddddddddddddddominale diventa d'ACCIAIO INOX 18/10 MONDIAL CASA che ti arriva perfino mastrota a stringerti la mano per farti i complimenti :sisi:
     
    Top
    .
  2. `Nicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il salto sul divano e i pesi con i bicchieri pieni e poi vuoti.

    A parte gli scherzi: studierò tanto e mi concederò due tiri a basket al campino la sera e magari qualche biciclettata sulle colline toscane.

    P.s. se ci scappano le bocce in spiaggia sono il top!
     
    Top
    .
  3. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuerò a mangiare e ad ingrassare come un facocero, riducendo al minimo ogni sforzo fisico :fuma:
     
    Top
    .
  4. scemo del villaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basket, Nuoto, Corsa in acqua, continuazione dell'attività in Palestra. Questi sicuro.

    Mi tentano: Arrampicata, Gare di Crossfit (ma senza una preparazione specifica è duretta).
     
    Top
    .
  5. francylomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo riprendere assolutamente nuoto che causa impegni ho saltato qualche mesetto.
    chiedo anche un consiglio ai nuotatori

    posso' fare nuoto solo la mattina tipo dalle 9 alle 10 , cosa mi consigliate di mangiare prima di entrare in piscina? ( inteso come colazione super leggera) ;)
     
    Top
    .
  6. alexrossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francylomba @ 25/7/2012, 21:47) 
    devo riprendere assolutamente nuoto che causa impegni ho saltato qualche mesetto.
    chiedo anche un consiglio ai nuotatori

    posso' fare nuoto solo la mattina tipo dalle 9 alle 10 , cosa mi consigliate di mangiare prima di entrare in piscina? ( inteso come colazione super leggera) ;)

    Ti consiglio di non mangiare niente, a meno che tu non voglia svegliarti alle 6 per fare un pasto leggero (frullato con frutta fresca, latte e poco zucchero, ad esempio). Altrimenti se non vuoi sveglarti all'alba, prima di andare in piscina beviti un bel succo di frutta o un thè zuccherato.
     
    Top
    .
  7. francylomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexrossonero @ 25/7/2012, 21:53) 
    CITAZIONE (francylomba @ 25/7/2012, 21:47) 
    devo riprendere assolutamente nuoto che causa impegni ho saltato qualche mesetto.
    chiedo anche un consiglio ai nuotatori

    posso' fare nuoto solo la mattina tipo dalle 9 alle 10 , cosa mi consigliate di mangiare prima di entrare in piscina? ( inteso come colazione super leggera) ;)

    Ti consiglio di non mangiare niente, a meno che tu non voglia svegliarti alle 6 per fare un pasto leggero (frullato con frutta fresca, latte e poco zucchero, ad esempio). Altrimenti se non vuoi sveglarti all'alba, prima di andare in piscina beviti un bel succo di frutta o un thè zuccherato.

    missa' che optero' per la seconda .. non riesco a stare senza degli zuccheri prima di fare moviemnto :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    10,079
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    15 giorni dalla Bretagna alla Normandia alla ricerca del soldato Ryan
     
    Top
    .
  9. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francylomba @ 25/7/2012, 21:47) 
    devo riprendere assolutamente nuoto che causa impegni ho saltato qualche mesetto.
    chiedo anche un consiglio ai nuotatori

    posso' fare nuoto solo la mattina tipo dalle 9 alle 10 , cosa mi consigliate di mangiare prima di entrare in piscina? ( inteso come colazione super leggera) ;)

    Un bel biscotto e una tazza di caffè e via in acqua.
    Poi, tornato dalla piscina, mangia quello che vuoi. E mangiane tanto. Una soddisfazione INCREDIBILE nuotare la mattina.
    Le nuotate al sabato mattina sono le cose più belle del mondo.
     
    Top
    .
  10. francylomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioNF @ 25/7/2012, 23:21) 
    CITAZIONE (francylomba @ 25/7/2012, 21:47) 
    devo riprendere assolutamente nuoto che causa impegni ho saltato qualche mesetto.
    chiedo anche un consiglio ai nuotatori

    posso' fare nuoto solo la mattina tipo dalle 9 alle 10 , cosa mi consigliate di mangiare prima di entrare in piscina? ( inteso come colazione super leggera) ;)

    Un bel biscotto e una tazza di caffè e via in acqua.
    Poi, tornato dalla piscina, mangia quello che vuoi. E mangiane tanto. Una soddisfazione INCREDIBILE nuotare la mattina.
    Le nuotate al sabato mattina sono le cose più belle del mondo.

    si la mattina è molto bello nuotare.. ora che sono disoccupata vado la mattina verso le 9 che a aprte due o tre anziani che nuotano non c'e nessuno e ho la corsia tutta per me !:)
    ps : quanti marpioni in piscina ! ahaha
     
    Top
    .
24 replies since 16/6/2012, 16:28   273 views
  Share  
.