-
dapone22.
User deleted
si ma questo spasso che trasmettono ai loro dipendenti dovrebbero trasmetterlo anche fuori l'azienda. il problema è che non ci riescono e forse è uno dei motivi per cui microsoft ha perso appeal. . -
blu71.
User deleted
Da La Repubblica
http:// http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/0...1/?ref=HRESS-28. -
Brain84.
User deleted
Da La Repubblica
http:// www.repubblica.it/tecnologia/2012/0...1/?ref=HRESS-28
200 dollari e la scusa del ritardo sul mercato non mi quadrano..le aziende come Microsoft non sono buone sammaritane, anzi. Queste le possibili iptesi:
- alla Microsoft gli analisti si sono accorti che il surface non venderà un cazzo e te lo tirano dietro
- il surface (prima versione) è stato per microsoft un flop già dalla presentazione e fanno leva sulla seconda versione
- il prezzo a 200 dollari è una balla
Fuori dalla Xbox, mouse e tastiere quanto ha venduto la Microsoft in ambito hardware?!
Lo Zune ad esempio....