Kolarov+Dzeko o Suarez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

    Group
    Member
    Posts
    22,635
    Reputation
    +110
    Location
    dall'aria

    Status
    Offline
    Non ci credo, alla fine al massimo arriverà Borriello...
     
    Top
    .
  2. doctore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([RV]Sion931 @ 24/8/2012, 17:14) 
    CITAZIONE (doctore @ 24/8/2012, 16:00) 
    Dzeko ?c hanno aguero out...almeno fino a gennaio non si muove

    aguero deve stare fermo solo 1 mese cmq..altro che gennaio

    Anche solo avere aguero fermo 1 mese non avrebbe senso cedere dzeko in questo momento....C e anche la champions da giocare.
     
    Top
    .
  3. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancini blocca la cessione di Dzeko





    Doccia gelata per la Juventus. Roberto Mancini ha tolto, per ora, Edin Dzeko dal mercato. L'allenatore del Manchester City ha bloccato la cessione dell'attaccante bosniaco: "Non possiamo venderlo se non acquistiamo un altro giocatore. C'è un'altra settimana di mercato: stiamo lavorando". Stesso discorso anche per il terzino Nigel De Jong, finito nei giorni scorsi nel mirino dell'Inter: "Resta, non credo che i nerazzurri lo vogliano".

    Parole che allontanano sempre più Dzeko dai bianconeri, che sono alla disperata ricerca del tanto vociferato top player. Le quotazioni dell'attaccante, che nelle ultime ore sembravano in rialzo, sono precipitate dopo le dichiarazioni del Mancio. Marotta dovrà per forza di cose staccare il petalo del bomber bosniaco dalla margherita, sempre più spoglia, che ha in mano.

    La società bianconera non può aspettare le mosse di mercato dei Citizens perché il tempo stringe e il rischio di rimanere a mani vuote è sempre più concreto. Il Manchester City resta attivo, ma non scopre le sue carte: "Non possiamo fare nomi o dire quanti giocatori cerchiamo, ma stiamo lavorando. Faremo qualcosa, ma per ora io penso al Liverpool", parole del manager italiano che è concentratrato sul big match di Premier League.

    Al City interessa Javi Martinez, centrocampista dell'Athletic Bilbao? "Il prezzo è troppo alto secondo me", dice, prima di smentire le notizie relative ad un'offerta di 30 milioni di sterline per David Luiz, difensore brasiliano del Chelsea: "E' un ottimo giocatore, ma non e' vero che abbiamo fatto un'offerta".

    fonte:sportmediaset
     
    Top
    .
  4. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi ma alla giuve non ci va nessuno.........

    hanno finito i soldi!!

     
    Top
    .
  5. Alessandro2™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe curioso se alla fine l'unico top player lo prende il tanto vituperato Milan..
     
    Top
    .
19 replies since 28/6/2012, 22:54   328 views
  Share  
.