Abbonamenti, il dato parziale parla di 22.106 tessere, calo del 29%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samburke
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    15.000 sono troppi. Anche quest'anno ha vinto Silvio, mettiamoci il cuore in pace...
     
    Top
    .
  2. Bacc0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, a me stupisce che ci siano ancora migliaia di persone disposte a dar soldi a questi delinquenti qui
     
    Top
    .
  3. iceman.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo avete detto voi e vi do ragione, alla gente piu' merda dai e piu' e' contenta
     
    Top
    .
  4. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i soliti discorsi ogni anno che puntualmente vanno a farsi fottere :facepalm:
     
    Top
    .
  5. Splendidi Incisivi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    15000 ? Mi dispiace tantissimo... speravo che si mantenessero sotto i 10000 gli abbonati, purtroppo c'è chi fa ancora il discorso "eh ma è per la maglia, è per i ragazzi" è proprio per loro che lo stadio dovrebbe restare vuoto, perché certo colpisci anche loro ma non puoi fare altrimenti per colpire la società che è intimamente legata ai colori.
    Non oso immaginare il boom di abbonati quando ufficializzeranno Cacao, tutti lobotomizzati...
     
    Top
    .
  6. Bruno fg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco gli ultimi post.. cioè ma se io da milanista voglio andarmi a vedere il Milan alllo stadio, anche se un Milan composto da undici seghe, non posso?
     
    Top
    .
  7. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno fg @ 8/8/2012, 15:30) 
    Non capisco gli ultimi post.. cioè ma se io da milanista voglio andarmi a vedere il Milan alllo stadio, anche se un Milan composto da undici seghe, non posso?

    Certamente, anzi, ancora più certo se sei con la società ma se sei contro, non abbonarsi credo che sia a miglior cosa da fare.
     
    Top
    .
  8. Bruno fg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 8/8/2012, 15:34) 
    CITAZIONE (Bruno fg @ 8/8/2012, 15:30) 
    Non capisco gli ultimi post.. cioè ma se io da milanista voglio andarmi a vedere il Milan alllo stadio, anche se un Milan composto da undici seghe, non posso?

    Certamente, anzi, ancora più certo se sei con la società ma se sei contro, non abbonarsi credo che sia a miglior cosa da fare.

    Forse manca qualche spazio, o qualche segno d'interpunzione, non capisco bene la frase.



    Comunque rifaccio la domanda, se a me alla domenica piace andare allo stadio.. ci posso andare, vero?
     
    Top
    .
  9. D-J-I-C-I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai quello che vuoi.
    se ti piace andare e pensi che e la migliore cosa da fare ci vai.

    io non ho il problema, sono troppo lontano... ma mi piacerebbe moltissimo andarci... ma ora non lo farei perche ritengo che non e la cosa migliore da fare.

    almeno per me e cosi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 8/8/2012, 14:59) 
    15000 ? Mi dispiace tantissimo... speravo che si mantenessero sotto i 10000 gli abbonati, purtroppo c'è chi fa ancora il discorso "eh ma è per la maglia, è per i ragazzi" è proprio per loro che lo stadio dovrebbe restare vuoto, perché certo colpisci anche loro ma non puoi fare altrimenti per colpire la società che è intimamente legata ai colori.
    Non oso immaginare il boom di abbonati quando ufficializzeranno Cacao, tutti lobotomizzati...

    Io quest'anno ho rinnovato l'abbonamento proprio per questo motivo. Ho sbagliato?
     
    Top
    .
  11. milankundera 3-0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figuriamoci se non è lecito abbonarsi.
    Almeno altrettanto di chi pensa che chi lo fa in questo momento sia un pirla.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 8/8/2012, 15:55) 
    Figuriamoci se non è lecito abbonarsi.
    Almeno altrettanto di chi pensa che chi lo fa in questo momento sia un pirla.

    Certamente ;)
     
    Top
    .
  13. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 8/8/2012, 15:55) 
    Figuriamoci se non è lecito abbonarsi.
    Almeno altrettanto di chi pensa che chi lo fa in questo momento sia un pirla.

    Quoto,il ragionamento non fa una piega! ;)
     
    Top
    .
  14. Bruno fg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-J-I-C-I @ 8/8/2012, 15:44) 
    fai quello che vuoi.
    se ti piace andare e pensi che e la migliore cosa da fare ci vai.

    io non ho il problema, sono troppo lontano... ma mi piacerebbe moltissimo andarci... ma ora non lo farei perche ritengo che non e la cosa migliore da fare.

    almeno per me e cosi.

    ci mancherebbe pure di fare quello che vuole qualcun altro :lol:


    Vabbè comunque.. a parte che si starebbe pur sempre parlando di football, e che termini come delinquenti, merda e lobotomizzati me li risparmierei per cose un filo più serie.. avete idea di quanti tifosi del Milan ci sono al mondo? Ok, facciamo in Italia..

    Tanti.




    E avete idea a quanti di questi tanti non freghi assolutamente nulla di Berlusconi, Galliani, Barbarina, Giannino e fessacchiotti vari, poichè sono esclusivamente interessati al Milan, al Milan e basta, al Milan chiunque lo "rappresenti" (virgolette..)?

    Parecchi.




    Quindi un consiglio.. quando partite con queste intemerate da rivoluzionari da salotto, con questi consigli, queste considerazioni sulla libertà dell'individuo.. cosa fare, cosa non fare.. ecco, considerate che la gente non è detto sia proprio del tutto-tutto scema.
    O almeno non è detto lo sia più o meno di voi.

    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 8/8/2012, 15:55) 
    Figuriamoci se non è lecito abbonarsi.
    Almeno altrettanto di chi pensa che chi lo fa in questo momento sia un pirla.

    Eccone un altro.. ma perchè devi dare del "pirla"? Ma come ti permetti? Lecito pensare cosa? Ma che ne sai? Che ne vuoi? Robe da matti..


    Uno si abbona allo stadio (non dico va a fare una rapina o a menare una vecchia..) ed è "lecito" passi per pirla.. allucinante.
     
    Top
    .
  15. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso cosa dite? EH? Grandissimo colpo di mercato, adesso tutti ad abbonarvi, infami!
     
    Top
    .
209 replies since 30/6/2012, 11:24   4040 views
  Share  
.