Topic ufficiale dichiarazioni Zeman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaap-Stam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Catania, Zeman non si sbilancia sullo scudetto: "Il campo dirà se la Roma è alla pari con le grandi. Non sono ossessionato dalla vittoria, spero di dare emozioni". Immancabili le frecciate a Conte: "Se uno si permetteva di dire certe cose, una volta, veniva deferito e squalificato. Era un processo sportivo, è diventato un processo mediatico. Le polemiche con la Juve? Io dormo tranquillo, loro poco".
     
    Top
    .
  2. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il solito idolo
     
    Top
    .
  3. danyaj87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tanti anni che è in italia parla ancora con quella sua cadenza, certo lo vorrei sentire parlare il dialetto palermitano (che conosce alla perfezione), in ogni caso, da una risposta pacata ma che ti fa di un male... ma di un male. Quest'anno mi vedrò la Roma. Comunque non succede niente... ma dovesse...
     
    Top
    .
  4. AndreaLc89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyaj87 @ 25/8/2012, 13:24) 
    Dopo tanti anni che è in italia parla ancora con quella sua cadenza, certo lo vorrei sentire parlare il dialetto palermitano (che conosce alla perfezione), in ogni caso, da una risposta pacata ma che ti fa di un male... ma di un male. Quest'anno mi vedrò la Roma. Comunque non succede niente... ma dovesse...

    L'importante è non dire la classica frase inventata dai romanisti,altrimenti tutto può succedere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    spero nella Roma per lo scudetto...tanto noi siamo fuori
     
    Top
    .
34 replies since 13/7/2012, 12:39   851 views
  Share  
.