Pato si infortuna e lascia l allenamento del Brasile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milan forever
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 15/7/2012, 20:53) 
    CITAZIONE (If Everyone Cared @ 15/7/2012, 20:50) 
    ma cazzi suoi cosa, scusate?
    'sto discorso sarebbe valido se la sua relazione non danneggiasse la squadra, invece a causa di essa abbiamo dovuto tenercelo sul groppone, rinunciando a un campione come tevez.
    e questo non per una questione tecnica, ma per mero NEPOTISMO.
    e io che spendo centinaia di euro l'anno fra gadget, maglie e pay tv dovrei accettare supinamente 'sto schifo? ma col cazzo.

    Ci sono tanti modi per manifestare il proprio dissenso. La prossima volta non comprare gadget, maglie e non rinnovare abbonamenti alle pay tv. Ah, giusto per la cronaca, sono d'accordo con te e se vuoi andiamo insieme in sede per manifestare, per l'ennesima volta, quanto fu delirante non venderlo per mero nepotismo a gennaio. Delirante come bollare Pato come non professionale solo perché si tromba Barbara o accusarlo indirettamente di tutte le sfighe capitate da gennaio in poi.

    infatti Peto non è NON professionale solo perchè si tromba Barbara, ma anche perchè ha un atteggiamento da strafottente e indolente che si nota, sia in campo che non.
     
    Top
    .
  2. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milan forever @ 15/7/2012, 20:59) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 15/7/2012, 20:53) 
    Ci sono tanti modi per manifestare il proprio dissenso. La prossima volta non comprare gadget, maglie e non rinnovare abbonamenti alle pay tv. Ah, giusto per la cronaca, sono d'accordo con te e se vuoi andiamo insieme in sede per manifestare, per l'ennesima volta, quanto fu delirante non venderlo per mero nepotismo a gennaio. Delirante come bollare Pato come non professionale solo perché si tromba Barbara o accusarlo indirettamente di tutte le sfighe capitate da gennaio in poi.

    infatti Peto non è NON professionale solo perchè si tromba Barbara, ma anche perchè ha un atteggiamento da strafottente e indolente che si nota, sia in campo che non.

    ...o forse ha un atteggiamento strafottente perché si tromba Barbarella?
     
    Top
    .
  3. If Everyone Cared
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 15/7/2012, 20:53) 
    Ci sono tanti modi per manifestare il proprio dissenso. La prossima volta non comprare gadget, maglie e non rinnovare abbonamenti alle pay tv. Ah, giusto per la cronaca, sono d'accordo con te e se vuoi andiamo insieme in sede per manifestare, per l'ennesima volta, quanto fu delirante non venderlo per mero nepotismo a gennaio. Delirante come bollare Pato come non professionale solo perché si tromba Barbara o accusarlo indirettamente di tutte le sfighe capitate da gennaio in poi.

    Credo sia molto più facile esprimere la propria opinione su questa vicenda senza essere azzannati alla gola dai giannizzeri di Pato.
    La fai troppo tragica.
    Che poi non discuto della sua professionalità (di certo il suo assenteismo allo stadio quand'era infortunato non lo aiuta granché sotto quest'ottica), ma la frase secondo cui sarebbero cazzi suoi se si tromba la figlia del capo (che poi da che mondo e mondo gente simile è sempre stato vista come arrivista e subdola) e nessuno deve osare metterci becco.
     
    Top
    .
  4. samburke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' chiaro che la partenza di Pato non ha fatto bene allo spogliatoio, nessuno lo poteva vedere e probabilmente si erano affidati in Allegri (ricordiamo che il calciatore medio resta un 'vigliaccone' sempre pronto a mettersi dalla parte del vincitore). Poi Pato non parte e anzi arriva un molto probabilme diktat dall'alto per imporre che giocasse il derby. A questo va aggiunto il mancato rinnovo fino a un certo punto della stagione da parte dell'allenatore e le voci che arrivava il "mitico" (solo per Silvio), nonché scarsissimo, Marco Van Basten ad allenare la squadra.
    E' chiaro che tutto questo non fa altro che danneggiare la figura dell'allenatore, screditandolo agli occhi dei giocatori che levano la gamba (ricordiamo la fine della stagione o le scene di Seedorf che va nello spogliatoio dopo la giustissima sostituzione o ancora le sue dichiarazioni di non essere abituato a giocare meno di 40 partite all'anno).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Pasionarie rossonere
    Posts
    3,737
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cioè... si è infortunato di nuovo... e siamo a 3... questa stagione è davvero cominciata alla stragrande, e giustamente Pato è uno dei primi tre infortunati... che robe oh -__-
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,136
    Reputation
    +91

    Status
    Anonymous
    ma non è infortunato oh, domani ritorna ad allenarsi... ma l'avete letto il comunicato delle federazione brasiliana? Su dai, non facciamo polemiche su cose che non esistono. così ci facciamo male solo da soli
     
    Top
    .
  7. bonz33
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 16/7/2012, 00:23) 
    ma non è infortunato oh, domani ritorna ad allenarsi... ma l'avete letto il comunicato delle federazione brasiliana? Su dai, non facciamo polemiche su cose che non esistono. così ci facciamo male solo da soli

    Sì ma non è tanto il fatto di far polemica. Il fatto è che il ragazzo è troppo fragile e si rompe subito, quindi se non è oggi è domani, è fatto di merda.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (If Everyone Cared @ 15/7/2012, 21:21) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 15/7/2012, 20:53) 
    Ci sono tanti modi per manifestare il proprio dissenso. La prossima volta non comprare gadget, maglie e non rinnovare abbonamenti alle pay tv. Ah, giusto per la cronaca, sono d'accordo con te e se vuoi andiamo insieme in sede per manifestare, per l'ennesima volta, quanto fu delirante non venderlo per mero nepotismo a gennaio. Delirante come bollare Pato come non professionale solo perché si tromba Barbara o accusarlo indirettamente di tutte le sfighe capitate da gennaio in poi.

    Credo sia molto più facile esprimere la propria opinione su questa vicenda senza essere azzannati alla gola dai giannizzeri di Pato.
    La fai troppo tragica.
    Che poi non discuto della sua professionalità (di certo il suo assenteismo allo stadio quand'era infortunato non lo aiuta granché sotto quest'ottica), ma la frase secondo cui sarebbero cazzi suoi se si tromba la figlia del capo (che poi da che mondo e mondo gente simile è sempre stato vista come arrivista e subdola) e nessuno deve osare metterci becco.

    Io non dico che non si deve osare metterci il becco, tant'è che se hai letto quello che ho scritto ho detto che la faccenda del mercato invernale è stata scandalosa. Semplicemente reputo delirante definire Pato poco professionale perché "si tromba Barbara", e, lo ripeterò fino alla nausea, che saranno cazzi suoi se a lui piace scoparsi Barbara (e per inciso io lo invidio perché quella è figa, mi sa di ninfomane e c'ha il grano).

    Oppure reputo delirante dire che prima di gennaio funzionava tutto e dopo, come se la colpa degli infortuni a catena dei nostri ragazzi fosse di Pato, no. Ad occhio se fosse andato tutto bene anche prima non avremmo avuto infortuni anche nel periodo novembre-gennaio e saremmo stati a mani basse campioni d'inverno a fine girone d'andata. Evidentemente non ha funzionato proprio tutto ed evidentemente le sfighe della seconda parte del campionato non si possono attribuire a Pato.

    Hai capito ora il mio discorso? Io non la faccio tragica, io cerco di non essere accecato dall'odio nei confronti di alcuni giocatori come invece alcuni di voi fanno (perché ragazzi, mi spiace, ma io ho letto commenti che traboccavano d'odio nei suoi confronti). A me Pato ha deluso, ma sinceramente alcune cose di quello che ho letto in questo thread le ho trovate grottesche.
     
    Top
    .
  9. milan forever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    12 Gennaio: Peto non viene ceduto al PSG.

    16 Gennaio: Derby con l Inter perso con un Peto in campo IMBARAZZANTE, sostituito a furor di popolo e fischiato da tutto lo stadio.

    poi i mesi a seguire neanche pervenuto è stato...

    dire che Peto non è stato una disgrazia è negare l evidenza, Ibra si è trovato tutto di un tratto da SOLO a dover tirare la carretta e, finchè ci è riuscito ci ha salvato le pezze al culo, quando è calato fisicamente(legittimamente) siamo andati in tilt.

    Serviva un aiuto ad Ibra, l affaire Peto è stato UNA DISGRAZIA.
     
    Top
    .
  10. Jino87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibra ha fatto una stagione a grandi livelli, per me quest'anno non ha mai avuto cali... sono stati tutti quelli attorno a lui a non esserci... esterni bassi imbarazzanti, centrocampo ridicolo, compagni d'attacco mai esistiti... Ibra ha fatto il suo quest'anno, hanno tradito tutti quelli attorno a lui...
     
    Top
    .
  11. milan forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 16/7/2012, 12:44) 
    Ibra ha fatto una stagione a grandi livelli, per me quest'anno non ha mai avuto cali... sono stati tutti quelli attorno a lui a non esserci... esterni bassi imbarazzanti, centrocampo ridicolo, compagni d'attacco mai esistiti... Ibra ha fatto il suo quest'anno, hanno tradito tutti quelli attorno a lui...

    appunto.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milan forever @ 16/7/2012, 12:45) 
    CITAZIONE (Jino87 @ 16/7/2012, 12:44) 
    Ibra ha fatto una stagione a grandi livelli, per me quest'anno non ha mai avuto cali... sono stati tutti quelli attorno a lui a non esserci... esterni bassi imbarazzanti, centrocampo ridicolo, compagni d'attacco mai esistiti... Ibra ha fatto il suo quest'anno, hanno tradito tutti quelli attorno a lui...

    appunto.

    Appunto, quindi non il solo Pato.
     
    Top
    .
  13. milan forever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 16/7/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (milan forever @ 16/7/2012, 12:45) 
    appunto.

    Appunto, quindi non il solo Pato.

    e bè certo ci mancherebbe, però comincia a dare un aiuto ad Ibra come un Tevez al posto del desaparesidos Peto e poi ne riparliamo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    ha un talento indiscutibile,ma caratterialmente lo capisco poco.

    CITAZIONE (Red-Haired Shanks @ 15/7/2012, 12:07) 
    CITAZIONE (Lucocco @ 15/7/2012, 12:01) 
    Partendo dal presupposto che l'allenamento era quasi finito ... se ti entrano duro, ti fa male la caviglia... per curiosità, tu cosa faresti? Lasceresti il campo a pochi minuti dalla fine, ed incazzato torneresti nello spogliatoio per fartela controllare e capire se è qualcosa di serio o meno? Oppure, come un storico super eroe, stringeresti i denti nel tentativo di concludere necessariamente l'indispensabile partitella finale, magari con il rischio di peggiorare la situazione forzando una caviglia che ti fa male?
    Era un allenamento, non un partita ufficiale!

    Io gli avrei messo le mani addosso, visto che appunto ti fa un'entrata da macellaio in una partitella da allenamento... Ma nn ha le PALLE per farlo!!! E per questo nn potra' mai essere un leader

    fammi cpaire un leader di una squadra è chi mena?
     
    Top
    .
  15. Jino87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milan forever @ 16/7/2012, 12:45) 
    CITAZIONE (Jino87 @ 16/7/2012, 12:44) 
    Ibra ha fatto una stagione a grandi livelli, per me quest'anno non ha mai avuto cali... sono stati tutti quelli attorno a lui a non esserci... esterni bassi imbarazzanti, centrocampo ridicolo, compagni d'attacco mai esistiti... Ibra ha fatto il suo quest'anno, hanno tradito tutti quelli attorno a lui...

    appunto.

    Si ma non è mancato solo Pato, perchè se fosse mancato solamente lui lo scudetto lo si vinceva lo stesso.

    E' mancato Silva nel finale di stagione, sono mancati tutta la stagione praticamente sia Boateng che Cassano, Aquilani unico centrocampista con i piedi buoni non ha giocato la seconda parte di stagione (per motivi societari e per motivi fisici prima), Van Bommel ha giocato la metà rispetto al campionato precedente, Abate non si è riconfermato, Robinho non ha ripetuto la stagione passata.

    Insomma, i giocatori importanti di questo Milan hanno deluso, Ibra-Silva-Nocerino a parte. Questa è la realtà delle cose. Fosse stato solamente Pato il problema, lo si vinceva lo scudetto comunque.
     
    Top
    .
211 replies since 15/7/2012, 09:58   3363 views
  Share  
.