Gattuso:"Fossi in Allegri non dormirei. Ha mandato via me e Nesta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d.savicevic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se la colpa di allegri è stata di aver mandato via gente di 34-35 anni non più all'altezza di giocare nel milan, allora do ragione ad allegri. poi purtroppo ha altre fisse, però l'allontanamento del comitato e delle cariatidi è solo positivo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Gattuso era finito da due anni, mentre Nesta aveva capito da solo (da grande campione qual'è) che era il momento giusto di ritirarsi.

    C'è poco da tirare la bocca, e poi nell'intervista il tono è assolutamente meno incazzoso di quanto si capisca dal titolo ovviamente
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    Non ha detto assolutamente nulla di male, i giornalisti e i spara sentenze dovrebbero stare solamente zitti.

    Edited by "Kurt91" - 17/7/2012, 12:46
     
    Top
    .
  4. .AJ
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornalisti di merda!
    Eterno rispetto per ringhio.
     
    Top
    .
  5. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solito titolo storpiato ovviamente.

    CITAZIONE
    A farlo sentire un peso, forse, è stato proprio il tecnico rossonero: "Io e Nesta abbiamo lasciato il Milan perché Allegri non ci voleva. Prima rompevano perché non ce ne andavamo mai via, adesso si lamentano perché ce ne siamo andati...non voglio fare polemica, ho un buon rapporto con Max, però mi sento ancora un giocatore. La società voleva trattenermi, ma se chi comanda lo spogliatoio la pensa diversamente diventa difficile".

    non capisco perchè deve tirare in ballo nesta, era già 2 anni che aveva fatto intendere di mollare il calcio ad alti livelli.
    in quanto a gattuso se si sente ancora un giocatore buon per lui, poteva benissimo rimanere e cercare di far cambiare idea ad allegri, visto che, come ha rivelato, la società lo voleva trattenere.

    poi oh, se a 34-35 anni ti incazzi perchè ti sbattono in panchina e vuoi giocare di più, allora aria.
     
    Top
    .
  6. GrAxx
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo l'uomo Milan...NOI siamo in difficoltà e lui che fa?? spala altra merda come se nn ce ne fosse bisogno...eterno odio per questa merda di uomo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,136
    Reputation
    +91

    Status
    Anonymous
    fanno sempre così, buttano il titolo fuorviante in prima pagina così i creduloni comprano il giornale per la curiosità di leggersi tutto quanto...

     
    Top
    .
  8. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che so io Allegri aveva detto di poter fare a meno di rino ma voleva tenere ancora sandrone... detto questo tutto finisce, non si poteva tenerli in eterno.
     
    Top
    .
  9. arsozzenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nell'intervista gattuso dice ben altre cose...e cmq dopo che è stato venduto thiago allegri venderebbe il culo per riavere Nesta...Gattuso meglio se è andato..obiettivamente era inguardabile e solo Ancelotti lo avrebbe voluto tenere
     
    Top
    .
  10. gattuso_sindaco
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gattuso e nesta, per quanto possa volergli bene, sono due giocatori che hanno trovato ingaggio, rispettivamente, al sion e ai montreal impact.
    fine dei discorsi sulle ipotetiche scelte di allegri allegri
     
    Top
    .
  11. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è legale tirare fuori titoloni del genere storpiando così le interviste?
     
    Top
    .
  12. addox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri è arrivato al Milan con la missione di chiudere con il passato, cosa che Galliani a mio parerer non era in grado di fare, visto il legame che aveva con i vecchi. Non è un caso che in due anni è stata azzerata la vecchia guardia più alcuni giocatori dimostratisi inutili (Ronaldinho). Capisco Gattuso, ma credo che se non ci fosse stato Allegri, questa fase di rinnovamento non sarebbe mai partita. D'altronde anche noi tifosi sono anni che auspichiamo questo cambiamento.
     
    Top
    .
  13. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I titoli ad capocchiam, ovviamente.
     
    Top
    .
  14. residuo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che un allenatore (bravo o sopravvalutato, comunque lo si consideri) decida di mandare via un Gattuso a fine carriera posso crederlo e forse lo condivido pure; che pero' preferisca liberarsi anche di Sandro Nesta (che a 36 anni, nonostante tutto, resta il miglior centrale italiano per distacco) mi riesce difficile da credere, Allegri non sarà Ferguson o Capello ma non penso sia autolesionista.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    L'articolo qualcuno lo ha letto? Che dice? No perchè mi par di capire che hanno messo il titolo alla cazzo di cani...

    Edit: trovato...
     
    Top
    .
75 replies since 16/7/2012, 23:23   1433 views
  Share  
.