Ibra: "Un sogno che si realizza Voglio collezionare coppe"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ***Jack Foster+++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da gazzetta.it

    Ibra: "Un sogno che si realizza
    Voglio collezionare coppe"


    Presentazione al Parco dei Principi. "Al Psg sono in un dream team per vincere tutto. Non aspettavo altro. La Serie A? Più povera e con meno qualità senza me e Thiago". Leo: "L'acquisto di Ibra e Thiago è stato il più grande affare della storia del Psg ma ora il nostro mercato è chiuso". Al Khelaifi: "Zlatan è la super star". Spazio anche per Verratti: "Psg la mia prima scelta, qui si crede nei giovani"

    Gigante, galattico, monumentale. La Francia è quasi sotto shock. È cominciata l'era Ibrahimovic al Psg: questa mattina ha sostenuto le visite mediche, nel pomeriggio la presentazione al Parco dei Principi, poi è stato portato in trionfo sotto la Tour Eiffel. La stampa dispensa solo superlativi per tentare di definire l'incredibile affare della storia calcistica francese. Lo svedese ha subito infiammato il pubblico parigino: "Sono arrivato in un dream team, per fare collezione di coppe".

    ECCO ZLATAN — Parla, finalmente, Zlatan da giocatore del Psg. Poco dopo le 15.30: "Ciao a tutti, scusate per l'attesa durata almeno un paio di giorni. Prima di cominciare voglio ringraziare il Psg, per il grande lavoro che è stato fatto: hanno reso possibile qualcosa di impossibile. Sono felice, sono finalmente un giocatore del Psg. E' un altro sogno che si avvera. Mi sono reso conto che a livello mediatico il mio passaggio qui ha fatto molto parlare: una volta arrivato a Parigi ho capito subito cosa mi stava per accadere, sono molto felice per la società e per i tifosi".

    PROGETTO-ANCELOTTI — "Il Psg ha un progetto molto interessante - continua Ibra - ed io voglio farne parte. Quando i dirigenti del Psg hanno contatto il mio manager, non sapevo se sarebbe stato possibile che si concretizzasse il progetto. Ma è andata così: sono felice, sono qui per vincere e so che faremo storia con questo progetto. Ci divertiremo con i trofei che porteremo a casa".

    COME NON PARLARE DI MILAN — "L'unica cosa che posso dire del Milan è che sono stato felice di arrivare e di giocare nel Milan, è un'esperienza di cui avrò sempre bei ricordi. Mi hanno aiutato, hanno aiutato anche la mia famiglia. Sono stato molto felice lì, e non voglio mettere in ombra quell'esperienza di cui ho una visione positiva. Li ringrazio, e auguro a loro tutto il meglio: è un grande club e continuerà ad avere successi anche senza di me". Gli chiedono dove finirà la carriera, lui risponde: "Adesso è un pensiero lontano, quello che conta è che sono qui, che voglio vincere e che ho appena firmato il contratto col Psg".

    SU ALLEGRI — Domanda di un giornalista in conferenza stampa: quanto hanno influito i non buoni rapporti con Allegri nella scelta di lasciare il Milan? Risposta: "Credo che nessuno mi abbia influenzato al Milan: questa è la mia scelta, non volevo altro. E' un nuovo capitolo della mia vita. Continuerò a dare il massimo, sul campo e fuori, per rendere al massimo. Voglio vincere ancora".


    SUL CALCIO ITALIANO — "Ciò che succederà in Italia da questo momento non è un mio problema, è un loro problema: certo che perdere due giocatori come me e Thiago rappresenta una grossa perdita per tutto il calcio italiano. Ma l'Italia è così: non si sa mai le persone che cosa vogliono fare. Sicuramente senza di noi il campionato di Serie A sarà più povero, con meno qualità".

    IL DREAM TEAM — L'ultimo Zlatan parla di progetti ed obiettivi. "Sono arrivato in un dream team, una grande squadra fatta di campioni e voglio vincere tutto quello che si può vincere. Voglio divertirmi adesso facendo quello che mi piace di più: giocare al calcio e collezionare coppe". E poi svela: "Negli ultimi giorni della trattativa avevo capito che si stava per chiudere, e ho provato a scappare un po' qua e un po' là ma la pressione mediatica intorno a quest'affare era molto forte, superiore a quella all'epoca del mio trasferimento dal Barcellona al Milan".

    LEO E IL MERCATO CHIUSO — Al Parco dei Principi Leonardo ha fatto il punto sul mercato del Psg. "Innanzitutto adesso facciamo parte dei club importanti d'Europa. Ci sentiamo orgogliosi di far parte di questa cerchia di club importanti. Oggi siamo più forti rispetto al passato. Ed orgogliosi che il nome di Parigi compaia accanto a quello di altre città con club importanti". Poi su Ibra: "E' un giocatore che ci permetterà di crescere, sia sul campo sia come immagine, in tutta Europa". E sul doppio colpo fatto col Milan: "L'acquisto di Ibra e Thiago è stato il più grande affare della storia di questo club. Quest'anno abbiamo finito: il nostro mercato è adesso chiuso".

    IBRA, LA SUPER STAR — Il presidente parigno Nasser Al Khelaifi non conosce mezze misure: "Ibra è la nostra super star", presenta così lo svedese. "Crediamo che questo trasferimento, come le altre nostre mosse, sia positivo per tutto il calcio. Siamo molto orgogliosi dell'arrivo di Ibra".

    SPAZIO VERRATTI — Un passo indietro. Marco Verratti ha apetro l'Ibra-day. Presentato da Al Khelaifi come "un giovane importante per il futuro, un grande talento", è stato lui a parlare per primo coi giornalisti: "Dopo il primo allenamento ho ottime impressioni - ha spiegato il centrocampista italiano - perché giocare con questi campioni fa molta impressione. Devo dimostrare molto a questa società, che mi ha dato un'opportunità unica, che non capita tutti i giorni ad un ragazzo di 19 anni. Col mister ho parlato poco, abbiamo pensato solo ad allenarci: ripagherò la fiducia coi fatti". E poi punzecchia i dirigenti del calcio italiano: "All'estero si punta più nei giovani: il calcio è fatto così, è arrivata l'offerta dal Psg e l'ho accettata". Perché Parigi? "E' stata l'unica società che mi ha cercato veramente, è stata subito la mia prima scelta: per me è stato facile scegliere Parigi".



     
    Top
    .
  2. Ronaldinho_89
        -10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Vaffanculo pure tu, mercenario.
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Credo che nessuno mi abbia influenzato al Milan: questa è la mia scelta, non volevo altro. E' un nuovo capitolo della mia vita

    bene, benissimo, è chiaro...

    ciao ciao
     
    Top
    .
  4. »ViNz
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono stato molto felice lì, e non voglio mettere in ombra quell'esperienza di cui ho una visione positiva

    Questo dovrebbe far capire. Mercenario? Mercenario i miei coglioni, secondo voi Silva cosa dirà? "Ehh ma a che squadra di merda mi avete venduto?". Certe volte sembra veramente che vivete su un pero... svegliatevi.
     
    Top
    .
  5. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuo ad avere un mio pensiero, come sia andata questa trattativa non lo sapremo mai, se potessimo farlo ce ne sarebbero delle belle.
     
    Top
    .
  6. Lollo interista
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabeh....ragazzuoli....che stracacchio doveva dire?
     
    Top
    .
  7. S o l o
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che dovremo aspettare la nuova versione della biografia.

    CITAZIONE (Lollo interista @ 18/7/2012, 17:42) 
    Vabeh....ragazzuoli....che stracacchio doveva dire?

    Infatti. Di certo se si metteva a dire che era andato al Psg perché l'avevano mandato via da Milano, e non perché credeva nel progetto francese, non so quanto sarebbero stati contenti i tifosi francesi.
     
    Top
    .
  8. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo interista @ 18/7/2012, 17:42) 
    Vabeh....ragazzuoli....che stracacchio doveva dire?

    Io non escluderei un Galliani che dice ad Ibra

    Mi raccomando Zlatan, già i tifosi sono neri con noi, se in più tu dichiari che ti abbiam venduto qua scoppia una guerra, per favore di che hai voluto tu e solo tu andartene....fallo per riconoscenza verso di me che ti ho riportato a giocare a calcio via dallo spocchioso Barcelona...
     
    Top
    .
  9. dejanilgeniodomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh certo che volete che dica? lo strapagano stanno facendo una grande squadra e dovrebbe dire che gli fa schifo la ligue 1?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Solite frasi di circostanza, nulla di speciale.
     
    Top
    .
  11. Bill_Denbrough
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL senza dignità.

    CITAZIONE (Lollo interista @ 18/7/2012, 17:42) 
    Vabeh....ragazzuoli....che stracacchio doveva dire?

    Ah perchè ci crede qualcuno che è un sogno che si realizza ? Dai. E' una palese presa per il culo. Va la per i soldi che ha spillato mica per sogni e sogni. Io fossi tifoso del psg sarei incazzato con lui.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

    Group
    Member
    Posts
    22,623
    Reputation
    +110
    Location
    dall'aria

    Status
    Online
    Ha sempre detto le stesse cose, sempre gli stessi sogni, che adesso dovrebbero essere un bel numero. Gran giocatore, per carità, ma gli piacciono i soldi ed essere il più osannato. Spirito di appartenenza zero.
     
    Top
    .
  13. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non poteva certo dare la colpa di tutto al Pelato e al Pedofilo,frasi di pura circostanza.
     
    Top
    .
  14. Degenerate X
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappiamo tutti come stanno le cose, non prendiamoi per il culo. Mercenario un cazzo, dai.
     
    Top
    .
  15. •Butcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speravo spalasse merda sulle merde. E' stato un signore.
     
    Top
    .
47 replies since 18/7/2012, 16:37   854 views
  Share  
.