Conte 10 mesi di squalifica. Anche Stellini confessa l'illecito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegadirettoreClamoroso DucaConte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lotito condannato nel processo penale di Calciopoli ad un anno e più di carcere ancora presidente della Lazio, ne vogliamo parlare? Preziosi che si sta avvicinando a Moggi per illeciti collezionati? Poi uno non dovrebbe godere quando scappa via quella ridicola aquila laziale o il genoa rischia la retrocessione..

    Tornando in discorso, su sky hanno detto che è molto probabile la responsabilità diretta per il Lecce (quindi retrocessione in C se si fanno le cose correttamente).

    Per il Siena è un po' meno probabile, ma c'è sempre il rischio concreto della B.
    Conte se rischia è per omessa denuncia, quindi massimo 4 o 5 mesi. E a tal proposito Carobbio ha cambiato ancora una volta versione alleggerendo la posizione di Mezzaroma e indirettamente quella di Conte smentendo la riunione tecnica alla presenza di allenatore e compagnia bella. Non è sicuro come detto lì il deferimento, ma dopo il casino che c'è da Febbraio attorno a conte credo che ci sarà e in ogni caso il processo finirà entro ferragosto.

    Dell'Udinese non hanno nemmeno parlato, i rischi sono minimi per loro. Mentre al contrario di quanto detto qui, i deferimenti arriveranno o martedì o mercoledì.
     
    Top
    .
651 replies since 20/7/2012, 09:15   12344 views
  Share  
.