Conte 10 mesi di squalifica. Anche Stellini confessa l'illecito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegadirettoreClamoroso DucaConte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bill_Denbrough @ 20/7/2012, 15:46) 
    Immagino che megadirettoreecc. sia uno di quelli che sostengono fortemente l'innocenza della juve in calciopoli. Cosi come in tutte le magagne precedenti

    A dire il vero no.
    Ritengo moggi un coglione perchè se proprio devi mettere le mani in pasta, fallo bene e in maniera non così idiota da farti beccare in intercettazioni in cui fai il gradasso e millanti conoscenze e potere pure in paradiso.

    E' stata giusta e forse anche poco la Serie B all'epoca, sostengo solo che in Italia c'è un masochismo pazzesco da parte dei media sull'uccidere le poche cose """buone""" che ci sono.

    E piaccia o no, quella Juventus così come quel Milan dell'epoca erano tra le 4 squadre più forti del mondo tant'è che il Milan vinse una Champions l'anno dopo alla quale manco doveva partecipare (secondo sempre i pennivendoli e la loro logica masochista).

    Quindi se l'Italia non è buona a costruirsi le proprie cose in maniera pulita, che almeno non sputtani il marcio se questo marcio le porta a funzionare.


    Tutto ciò ovviamente a meno che non ci sia ancora qualcuno qui dentro così come nel calcio che viva ancora di "favolette" alla Chievo Verona 2002 o sulla manifesta onestà di certe squadre, dirigenti o sistemi. So per esperienza diretta che ci sono cose "storte" in Promozione, Eccellenza, Prima Categoria ecc... dove gira l'1% dei soldi (ma neanche) che c'è in Serie A. Sfido chiunque a dire quindi che il calcio italiano ai massimi livelli è pulito al 100%, ma perfavore..
     
    Top
    .
651 replies since 20/7/2012, 09:15   12344 views
  Share  
.